Suggerimenti e funzionalità

Tutto quello di cui avrai bisogno per gestire la tua proprietà in modo facile e sicuro

La performance con Miglior Corrispondenza

Per molto tempo i livelli di abbonamento sono stati il fattore principale nel determinare la priorità con cui gli annunci apparivano nella pagina dei risultati di ricerca dei viaggiatori. Ma ora HomeAway ha migliorato questo sistema grazie a Miglior Corrispondenza, un algoritmo che incrocia ciò che una proprietà offre e i criteri con il cui viaggiatore sta facendo la sua ricerca (ad esempio la posizione della casa, le date disponibili). Ciò significa che gli annunci che verranno mostrati ai viaggiatori come prioritari saranno quelli che più corrisponderanno ai loro bisogni, e quindi che più probabilmente riceveranno una prenotazione.

Il fattore principale per avere successo con Miglior Corrispondenza è quello di attivare la Prenotazione online su tutti gli annunci e tenere sempre aggiornato sul tuo profilo il numero di Prenotazioni online che vanno a buon fine. Questo perché se il sistema di HomeAway non è informato riguardo alle tue attività di affitto, non può valutare il tuo successo come un fattore rilevante per Miglior Corrispondenza. Per i Professionisti Immobiliari questo significa assicurarsi che ogni prenotazione fatta all'infuori del sistema HomeAway deve essere sempre riportata come aggiornamento sul calendario.

La Prenotazione online permette ad un viaggiatore di effettuare una richiesta di prenotazione direttamente dalla pagina dei tuoi annunci con un solo click. In più, la richiesta include già un impegno al pagamento e per questo sarai ancora più sicuro che coloro che ti invieranno una richiesta saranno davvero intenzionati a prenotare. Si tratta di un servizio gratuito che semplifica il processo di prenotazione per te e per il tuo viaggiatore. Sarai sempre tu a decidere se accettare o rifiutare la richiesta di prenotazione.