Suggerimenti e funzionalità

Tutto quello di cui avrai bisogno per gestire la tua proprietà in modo facile e sicuro

Area Proprietario

L’Area Proprietario è lo spazio perfetto per controllare tutto quello ha a che fare con la tua proprietà. È uno strumento davvero importante, per questo abbiamo aggiunto una serie di nuove funzionalità che semplificano la gestione e ti permettono di risparmiare tempo.

  • Navigazione semplificata
  • Notifiche
  • Nuova visualizzazione delle ultime richieste di prenotazione
  • Nuova sezione per la gestione degli ospiti
  • Facile accesso al calendario

Navigazione semplifica

Abbiamo ottimizzato e aggiornato il menu a sinistra, per permetterti di trovare ciò che cerchi nel più breve tempo possibile.

Notifiche

Ti informano quando un annuncio sta per scadere o se è necessario inviare una risposta urgente.

Nuova visualizzazione delle ultime richieste di prenotazione

Puoi visualizzare gli ultimi messaggi che hai scambiato con viaggiatori e ospiti all'inizio della sessione, senza dover accedere alla sezione Richieste. In questo modo sarà molto più comodo rispondere e confermare prenotazioni.

Nuova sezione per la gestione degli ospiti

Nel momento in cui confermi una prenotazione, puoi controllare tutte le attività recenti vincolate agli ospiti attuali e futuri. In questo modo saprai sempre chi ha pagato, chi sta per arrivare, quando richiedere una recensione e molto altro ancora.

Facile accesso al calendario

Dando una rapida occhiata al calendario potrai vedere le prenotazioni future e verificare la disponibilità della tua proprietà senza uscire dalla pagina d'inizio dell’Area Proprietario. Il tuo calendario sarà sempre aggiornato. Inoltre, puoi importare i calendari esterni con il formato iCal.

FAQ

Perché non sono più visibili tutti i miei annunci quando accedo al mio account?

Per visualizzare un elenco con tutte le tue proprietà devi utilizzare lo strumento di selezione che si trova in alto, nell'Area Proprietario. Se possiedi diversi annunci, in questa sezione ti sarà mostrata una delle tue proprietà e in seguito potrai accedere alle altre.