Capodanno Val di Fassa 2017

Nella cornice innevata delle Dolomiti, il capodanno in Val di Fassa è un’escalation di emozioni e sorprese. Fuochi artificiali, discese notturne sugli sci e cenoni nelle migliori malghe del Trentino: questo è il modo migliore per iniziare il 2017.

Cosa fare a capodanno in Val di Fassa

 Capodanno Val di Fassa

Trascorrere il capodanno in Val di Fassa apre un ampissimo ventaglio di scenari per festeggiare l’anno nuovo. Famiglie con bambini, appassionati di sport sulla neve, provetti esploratori e amanti del relax: tutti trovano il proprio angolo di paradiso in questo spettacolare ambiente dolomitico. Specialmente in un’occasione come il capodanno, così importante da trascorrere come e con chi si vuole.

Se viaggi con gli amici, organizza la tua festa di Capodanno 2017 a Campitello di Fassa. Quest’anno è in programma un evento dance pilotato da DJ Francesco Fontes: un viaggio nostalgico attraverso i migliori hit della dance music anni ’90. In Piaz de Ciampedel è prevista una partecipazione che si aggira intorno alle 50.000 persone, per una notte di grandissimo divertimento. La serata inizia alle 22 in punto e l’ingresso è libero: una ragione più per partecipare.

 

 

 

 

Val di Fassa 2017: capodanno sulla neve

 

Il capodanno in Val di Fassa non può essere definito completo senza una discesa. Lo sci notturno è diventato una delle attrazioni sportive più celebri della zona. In particolare a Pozza di Fassa, dove si trova lo Ski Stadium Aloch. Grazie a un impianto di illuminazione all’avanguardia, caratterizzato da luci a largo fascio, le piste possono rimanere aperte anche di sera. Quale momento migliore per concedersi una discesa di ben 1,6 chilometri della sera di San Silvestro? Festeggiare il capodanno sulla neve è un’esperienza unica e adrenalinica.

La notte dell’ultimo dell’anno non è il solo momento per sciare. Infatti il capodanno in Val di Fassa è un’ottima scusa per concedersi una settimana bianca in Trentino. Sette giorni di puro divertimento e attività fisica sulla neve. 133 chilometri di piste e oltre 68 impianti di ultima generazione, oltre agli anelli per lo sci di fondo e gli snowpark per chi preferisce la tavola.

 

Capodanno in Val di Fassa 2017: aspettando la mezzanotte

 Capodanno Val di Fassa

Puoi organizzare in mille modi il tuo veglione per il capodanno 2017 in Val di Fassa. A cominciare da un cenone in malga. Le dolomiti sono punteggiate da decine di malghe e agriturismi caratteristici che a capodanno offrono un menu speciale. Potrai così gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica trentina davanti a una vista panoramica mozzafiato. A Vigo di Fassa le malghe offrono piatti genuini, con specialità prodotte direttamente sul posto, come salumi e formaggi.

Quando la mezzanotte si sta avvicinando ed è ora del conto alla rovescia, ci si sposta tutti all’aperto. Nella piazza di un paesino o ancora meglio nella terrazza di una malga in montagna. Solo così puoi assistere all’incredibile spettacolo pirotecnico di capodanno 2017. Una pioggia di fuochi d’artificio colorati che si riflettono sulle vette innevate delle dolomiti e le tingono di ogni sfumatura. Si tratta di una veduta che toglie il respiro e a cui si può assistere una sola volta all’anno.

 

 

 

 

 

Il tuo capodanno in Val di Fassa

 Capodanno Val di Fassa

Perché accalcarsi in un hotel nel periodo più affollato dell’anno quando puoi trascorrere il capodanno in Val di Fassa comodamente in una casa vacanze a Canazei? Si tratta di una delle destinazioni di montagna più rinomate d’Italia, grazie alle sue piste di ottima qualità e ai bellissimi centri benessere. È anche la meta ideale per chi vuole celebrare la notte di San Silvestro in grande stile.

Una casa vacanze ti permette di farlo senza limiti di spazio e problemi di privacy. Per tutta la tua vacanza in montagna potrai godere delle comodità di una residenza privata, con tutti i servizi annessi: dalla cucina a tua disposizione per preparare un ottimo cenone, alla connessione Wi-Fi gratuita per navigare su internet quando vuoi.

Case Vacanza in Val di Fassa