Abbiamo trovato 181 articoli

  • 8 case vacanza per festeggiare il Natale in famiglia

    Chi l’ha detto che per festeggiare le vacanze di Natale con tutta la famiglia si debbano organizzare letti di fortuna a casa di un parente, oppure che ci si debba ammassare tutti assieme in un hotel triste e impersonale? Siamo qui per proporvi delle reside…

  • Capodanno Venezia

    Tra fuochi d’artificio e spettacoli culturali, il capodanno a Venezia promette una notte ricca di sorprese e intrattenimento. In una delle cornici più romantiche del mondo, l’arrivo del nuovo anno si colora di mille sfumature.

  • Capodanno 2017 in campagna

    Trascorrere il capodanno in campagna dà la possibilità di festeggiare alla grande risparmiando. Il 31 dicembre 2016 diventa infatti possibile organizzare feste e serate su piccola o larga scala approfittando di splendidi casali e ville, o di partecipare a …

  • Capodanno ai caraibi

    Per iniziare il 2017 in modo rilassante e allegro non c’è soluzione migliore di trascorrere il capodanno ai Caraibi. Tra spiagge bianchissime, palme e mare cristallino, il nuovo anno arriva in grande stile.

  • Capodanno a Valencia

    Divertimento ed energia: sono questi i tratti somatici che caratterizzano il capodanno 2015 a Valencia. Tra movida spagnola, eventi speciali e cene tradizionali il nuovo anno inizia con il botto.

  • Capodanno a Cracovia

    Per un inizio 2015 di tendenza ma accessibile a tutti, festeggiare il capodanno a Cracovia è la risposta. In una spettacolare cornice di storia, arte, moda e divertimento, le occasione per celebrare l’ultimo dell’anno sono tantissime.

  • Capodanno a Bardonecchia

    Il 2017 sarà un anno ricco di novità, ma ci sono tradizioni che non tramontano mai. Festeggiare il nuovo anno sugli sci è una di queste: ecco perché trascorrere capodanno a Bardonecchia è la scelta ideale.

  • Capodanno a Siviglia

    Per chi vuole festeggiare il nuovo anno lontano dal caos, il capodanno a Siviglia 2017 promette divertimento e sorprese da vivere in tranquillità con i propri amici o famigliari. Il tutto in una delle cornici più suggestive della Spagna.

  • Capodanno Santo Domingo

    Spiagge bianchissime, palme e mare cristallino. Esiste un modo migliore per inaugurare il nuovo anno? Allora organizza il tuo Capodanno 2017 a Santo Domingo e scopri le migliori sorprese della serata.

  • Capodanno Bruxelles 2017

    Il 2017 è in arrivo e con lui una ventata di novità e divertimento: specialmente nella notte di San Silvestro. Basta scoprire le idee migliori per trascorrere il Capodanno a Bruxelles.