Spiagge del Veneto: Guida alle più belle spiagge del Veneto

Le Spiagge del Veneto: quali sono le migliori spiagge del Veneto


Tramonto in spiaggia

Famose per i fondali bassi adatti alle famiglie, i divertimenti e le offerte per tutte le tasche, le spiagge del Veneto sono la scelta ideale per le tue vacanze mare. Interminabili distese sabbiose costellate di stabilimenti balneari, ombrelloni, lettini, ristorati e nightclub, che pullulano di turisti tanto di giorno quanto di notte. Scegliere una casa vacanze al Lido di Venezia è la soluzione migliore per godersi il mare del Veneto senza rinunciare al contenuto culturale con una visita al centro storico di Venezia. Trascorri le tue vacanze in una delle località balneari più rinomate d’Europa, a pochi minuti dalla fantastica Piazza San Marco. La spiaggia Excelsior è una delle più ricercate spiagge del Veneto, punto di ritrovo di attori e personaggi internazionali. I servizi offerti raggiungono un livello altissimo, che ci si può aspettare solo da uno degli stabilimenti balneari più esclusivi del mondo. Anche la spiaggia Quattro Fontane non delude in quanto a eleganza, ma propone un ambiente più giovane e dinamico, dove è possibile divertirsi in riva al mare. Arenile ben curato e tutti i servizi necessari per rilassarsi sono una garanzia. Le spiagge del Lido di Venezia sono tra le più belle spiagge del Veneto e si distinguono per il loro carattere romantico e mondano, tipico di quest’area. La spiaggia Des Bains è una vera icona, che con la sua aria originale e rilassante ispira i turisti da svariati decenni.

 


 

Parti alla scoperta delle spiagge del Veneto


   

Jesolo e Caorle: spiagge e divertimento Jesolo e Caorle: spiagge e divertimento

 

Le spiagge del Veneto sono la meta giusta per chi vuole trascorrere un’ottima vacanza mare low cost. Storica località balneare italiana, Jesolo è tutt’oggi un punto di ritrovo per giovani e famiglie provenienti da tutta Europa. La spiaggia di Jesolo è una sterminata distesa di sabbia fine e dorata, di stabilimenti balneari, di bar e di ristoranti sulla spiaggia. Si tratta della meta ideale tanto per chi vuole rilassarsi al sole quanto per chi ha voglia di divertirsi a un party in spiaggia oppure praticando degli sport acquatici. La lista dei programmi di divertimento per adulti e bambini è lunghissima, così come la passeggiata pedonale che costeggia la spiaggia, che con i suoi 8 chilometri è infatti la più lunga d’Europa. La spiaggia di Jesolo offre tre zone adibite a spiaggia libera, in cui è possibile trovare il proprio angolo di tranquillità. Le spiagge del Veneto continuano a Caorle, con la spiaggia di Levante, la spiaggia di Ponente, la spiaggia di Duna Verde e la spiaggia di Porto Santa Margherita: una catena di spiagge attrezzate che offrono lo scenario perfetto per chi ama nuotare.

 


 
   
 

   

Le Spiagge del Veneto: Bibione Le Spiagge del Veneto: Bibione

 

Non rinunciare al comfort di un’abitazione privata e agevole: trascorri le tue vacanze mare in una casa vacanze a Bibione, l’ideale per visitare le spiagge del Veneto con tutte le comodità di casa tua. La spiaggia di Bibione si affaccia su un mare piacevole e rinfrescante, ma le sue attrazioni vanno ben oltre: una discoteca sulla spiaggia, un luna park, chioschi sull’arenile, locali e bar. Bibione è la meta ideale per chi vuole divertirsi giorno e notte, ma presenta anche una proposta opposta. Le terme di Bibione sono infatti una delle principali attrattive per i turisti in cerca di relax e benessere.

 

 

   
 
 
 
 
 
 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Cerca una Casa Vacanze

Trova la casa ideale per le tue vacanze
Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui