Spiagge per Cani in Grecia 2014 : Al Mare con il Cane in Grecia

Spiagge per Cani in Grecia: dove andare in vacanza in Grecia con il tuo cane


In spiaggia con il tuo cane

Non rinunciare a una vacanza mare in Grecia in compagnia del tuo cane: basta scegliere la destinazione giusta. Se vuoi trascorrere le ferie in compagnia del tuo cane non impazzire a trovare un hotel che accetti gli animali: scegli una casa vacanze a Naxos, la soluzione migliore per garantire alla tua famiglia, cane incluso, un soggiorno rilassante e in piena libertà. Affittare una di quelle casette bianche che si vedono nelle cartoline ti permetterà di immergerti nell’atmosfera della Grecia e di goderti ancora di più questa bellissima terra. Sono numerose le spiagge per cani lungo tutta la costa di Naxos. La più grande delle isole Cicladi, Naxos offre 148 chilometri di costa, con innumerevoli spiagge lunghe e bianche tra cui scegliere. Anche in alta stagione la spiaggia Agios Prokopios, una delle spiagge più belle d’Europa, consente l’ingresso ai cani tenuti al guinzaglio. Puoi rilassarti sull’arenile di sabbia dorata lungo 1,5 chilometri e bagnato da acque pulite e cristalline.  Anche la spiaggia Plaka dà il benvenuto al tuo amico peloso: si tratta di un prolungamento di Agia Anna, la spiaggia più bella di Naxos. Facendo attenzione a evitare i punti più affollati, puoi anche optare per la spiaggia Orkos e la spiaggia Kastraki, composte da diverse calette e baie, tra dune di sabbia bianca e orli di vegetazione.

 


 

Goditi il mare della Grecia con il tuo cane


   

Le spiagge dog friendly della Grecia Le spiagge dog friendly della Grecia

 

Godersi una vacanza low cost in Grecia con il proprio cane è possibile. A Corfù gli animali sono ben accetti quasi ovunque, persino nei ristoranti, nei musei e, naturalmente, nelle spiagge. Corfù ospita infatti alcune delle più belle spiagge dog friendly della Grecia. Il modo migliore per scoprirle in compagnia del tuo migliore amico a quattro zampe è scegliere uno dei bellissimi appartamenti in affitto, in cui potrete rilassarvi ed essere completamente liberi. La bellissima spiaggia Kerasia, fatta di ciottoli bianchi e bagnata da un mare turchese; spiaggia Paleokastritsa, inserita in uno scenario pittoresco di uliveti e grotte misteriose; e la spiaggia Myrtiotissa, completamente non attrezzata e dal carattere selvaggio e incontaminato: sono l’ideale per trascorrere una giornata al sole e in riva a questo bellissimo mare con il proprio cane al guinzaglio.

 

 

   
 

   

Vacanza mare in Grecia con il cane Vacanza mare in Grecia con il cane

 

Paros è una delle più interessanti destinazioni dog friendly in Grecia. A differenza di Mykonos, più turistica e rigida sulla tolleranza dei cani, Paros è un paradiso per i turisti con animali al seguito. Qui trovi tutto quello che puoi chiedere a un’isola della Grecia: sole, mare stupendo, paesaggi folcloristici e spiagge sabbiose. Da Parikia, capoluogo dell’isola, a Naoussa, le spiagge per cani di Paros sono diverse e tutte bellissime. Dalle spiagge più conosciute come Kolimbithres, Monastiri, Langeri e Chrisi Akti, a spiagge riparate e più tranquille come la spiaggia Kalogiros, selvaggia e circondata da scogliere, e la spiaggia Voutakos.

 


 
   
 

 
 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Cerca una Casa Vacanze

Trova la casa ideale per le tue vacanze
Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui