Spiagge per Cani in Francia 2014 : Al Mare con il Cane in Francia

Spiagge per Cani in Francia




In spiaggia con il cane

Avete un cane e volete godervi una vacanza al mare? Le spiagge per cani in Francia vi offrono una via di fuga. Una casa vacanze a Saint-Cyprien è la soluzione migliore quando si tratta di viaggiare con degli animali: non è solo il modo migliore apprezzare il mare francese, ma lascia piena libertà nel gestire il proprio cane senza restrizioni. Rilassatevi senza pensieri e soprattutto senza sensi di colpa per aver lasciato a casa il vostro amico a quattro zampe. La plage de la Lagune si trova a sud di Saint-Cyprien, dietro al porto turistico. Si tratta di una spiaggia più appartata e meno frequentata rispetto ad altre meglio conosciute nella zona. Potete trovare un ambiente molto piacevole, con vari servizi a vostra disposizione e, naturalmente, con ingresso consentito ai cani al guinzaglio. Anche plage du Pont Tournant accoglie a braccia aperte gli amici pelosi. La spiaggia è conosciuta per il suo arenile ampissimo su cui fare lunghe passeggiate e corse con il cane, oltre naturalmente al mare azzurro e pulito. Se sono le spiagge grandi la vostra passione, non perdete la bellissima plage des Arts, la spiaggia più ampia di Saint-Cyprien. La spiaggia offre ogni servizio immaginabile, compreso l’ingresso per disabili, ed è il luogo perfetto per rilassarsi al sole o fare un bagno. La località Argelès-sur-Mer vanta una bellissima spiaggia dog friendly, la spiaggia Marenda. Una lunga e ampia distesa di sabbia fine affacciata sul Mare Iberico, che offre anche una parte più appartata e libera in cui è permesso portare i cani.

 


 

Viaggia con il tuo migliroe amico in Francia


   

Spiagge per  Cani in Costa Azzurra Spiagge per Cani in Costa Azzurra

 

In Francia sono molte le spiagge che accettano i cani, specialmente quelle libere. Tuttavia, conoscere con precisione le spiagge dog friendly in Francia è fondamentale per viaggiare tranquilli. Specialmente quando la destinazione è una località di mare particolarmente rinomata come la Costa Azzurra. Il modo migliore per assicurare il successo di una vacanza con cane è trovare una casa vacanze in Costa Azzurra, l’ideale per godersi a pieno e senza pensieri questo angolo di paradiso. Tra le spiagge più belle della Costa Azzurra, la plage Napoléon offre ben 10 chilometri di sabbia che si affacciano da un lato sulla foce del Rodano e dall’altro sul Golfo di Fos sur Mer. E’ una delle spiagge più grandi della Camargue e per questo permette di trovare sempre un posto al sole senza eccessiva calca. Qui potete rilassarvi in compagna del vostro cane, che però deve essere sempre al guinzaglio.

 

 
   
 

   

Spiagge per  Cani in Francia: natura e mare Spiagge per Cani in Francia: natura e mare

 

Un’altra spiaggia dog friendly della Costa Azzurra è la plage du Cap Taillat. Si tratta di una delle spiagge più incontaminate di Ramatuelle e per accedervi è necessaria una passeggiata di circa 35 minuti. Non scoraggiatevi però, il panorama è meraviglioso: la strada costiera verso Cape Taillat è seminata di piccole calette appartate, immerse in un ambiente naturale affacciato sul mare che crea un contrasto davvero mozzafiato. Amate le spiagge selvagge, non sorvegliate e meno turistiche? Andate in località Balaruc les Bains e visitate la spiaggia plage de l’Hespérides, che si trova vicino a un centro termale. Natura e tranquillità dominano su questa spiaggia, che risulta dunque perfetta per fare divertire il vostro cane.

 


 
   
 
 
 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Cerca una Casa Vacanze

Trova la casa ideale per le tue vacanze
Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui