Spiagge per Cani : Dove Andare al Mare con il Cane

Spiagge dog-friendly: scopri le più migliori spiagge per cani d'Italia e del Mediterraneo


spiagge per cani Andare in vacanza al mare con cane non è piú un problema.  Anno dopo anno sono sempre di piú le spiagge in Italia ed in Europa dove possiamo andare in compagnia dei nostri cani. Il fenomeno delle spiagge dog-friendly è in continuo aumento. In Italia alcune regioni come la Sardegna o la Toscana contano ormai con decine di spiagge nelle quali i cani non solo sono ammessi, ma sono benvenuti!  In alcune regioni si sono poi affermati stabilimenti balneari creati appositamente per chi vuol trascorrere le proprie vacanze in compagnia dei propri amici a quattro zampe e che contano con servizi di veterinario, addestramento, estetista canino e tanti altri ancora!

Ma potrete trovare spiagge dog-friendly in Europa, tra Spagna, in Grecia o in Francia (ad esempio in Corsica) . Insomma, non ci sono scuse per non portare con voi il vostro cane.

Non vi dimenticate poi che la miglior soluzione per andare in vacanza con il vostro cane è quella di affittare con HomeAway una casa vacanza al mare con animali ammessi, che solo in Italia son quasi 2000  



 

 

 

Scopri le migliori spiagge per cani e prenota la tua casa vacanza con animali ammessi


spiagge per cani Ad HomeAway sappiamo che per tante, tante persone, il proprio cane è un  vero e proprio membro della famiglia. Per questo vogliamo che  le vostre vacanze in famiglia possiate trascorrerle tutti insieme, cane incluso! E vacanze estive per la maggior parte delle persone significano vacanze al mare. SI, ma dove andare? Le nostre guide di questa sezione contengono  tutte le informazioni di cui hai bisogno  sulle migliori spiagge dog-fiendly in Italia ed in Europa e ti aiuteranno a scegliere la tua destinazione vacanze con i cani. 

Una casa vacanza in affitto da privati è la soluzione perfetta per trascorrere una fantastica vacanza con il  cane , poiché ci garantiscono  molto spazio, autonomia e nessun costo aggiuntivo. Andare in vacanza anche con il proprio cane non solo fa risparmiare i soldi che avremmo speso per un eventuale dog-sitter, ma consente in più di rilassarsi, sicuri  che il nostro amico a quattro zampe  sia in buona compagnia. Molti proprietari di case vacanze e agriturismo sono ben felici di accogliere animali e segnalano nei loro annunci che sono disponibili ad accogliere cani e gatti. Per trovare una casa vacanza che accetta animali domestici , scegli la tua destinazione e seleziona l'opzione "animali domestici ammessi" dai criteri di ricerca nella colonna a sinistra, per trovare le case in cui gli animali sono i benvenuti.


 
 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Cerca una Casa Vacanze

Trova la casa ideale per le tue vacanze
Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui