Parigi con il cane

Itinerari per Parigi con il tuo Cane

Parigi con il CaneVuoi visitare Parigi con il cane ma temi ci siano troppe rinunce? Ti sbagli, si tratta solo di prendere alcuni accorgimenti. Parigi è una delle città più affascinanti del mondo ed è un peccato dover rinunciare a vederla per paura di lasciare da solo il tuo cane. Fortunatamente questo non è necessario e anzi viaggiare con il tuo migliore amico può essere l’occasione ideale per vedere la città sotto una luce inedita. Partendo dalle attrazioni principali della città, sono moltissimi i monumenti all’aperto di Parigi da visitare senza alcuna restrizione. Dall’Arco di Trionfo alla Torre Eiffel e la cattedrale di Notre-Dame, la spettacolarità di queste strutture è incredibile anche dal fuori. Molti siti e musei offrono inoltre un servizio di dog-sitting altamente qualificato, per permettere ai visitatori con cani di entrare senza alcun problema, sapendo di aver lasciato il proprio amico a quattro zampe in ottime mani.

 


 

Parti per Parigi con il tuo cane


   

Parigi con il Cane: a spasso per la città Parigi con il Cane: a spasso per la città

 

La capitale francese è più di tutto una città da vivere camminando per le sue spettacolari vie e piccoli vicoli nascosti. Passeggiare a Parigi con il cane ti permette di vedere quanto di più interessante ha la città da offrire senza mai separarti dal tuo amico peloso. Potrai così visitare Montmartre, il caratteristico quartiere dei pittori e degli artisti, da cui si gode di una vista panoramica mozzafiato su tutta la città. La sera, percorri invece i romanici Champs Elysees, per un tuffo nell’inconfondibile atmosfera parigina. Visitare Parigi con il cane è l’occasione perfetta per vedere i meravigliosi parchi della città. Dagli elegantissimi Jardin du Luxembourg nel sesto arrondissement ai Jardin Sauvage di Montmartre e i boschi che circondano la città. Si tratta dei luoghi perfetti per fare giocare e divertire il tuo cane in mezzo a una natura selvaggia e rigogliosa.

 

   
 

   

Parigi con il Cane: tutti a proprio agio Parigi con il Cane: tutti a proprio agio

 

Non esiste modo migliore per visitare Parigi con il cane di una casa vacanze nel Quartiere Latino. Si tratta di uno dei luoghi più affascinanti e caratteristici di tutta la città e tu hai la possibilità di viverlo appieno. Una casa vacanze elimina ogni limite di spazio e di privacy permettendoti di trascorrere delle tranquille vacanze con il tuo cane. Dimentica le regole e le rinunce imposte da una camera di hotel: il tuo cane merita di meglio. Con tutti i comfort necessari a farlo sentire a casa sua, una casa vacanze è la risposta perfetta per chi vuole vedere Parigi in piena libertà salvaguardando il benessere del proprio compagno di viaggi.

 

   
 

   

Parigi con il Cane: le migliori scelte Parigi con il Cane: le migliori scelte

 

Se viaggi a Parigi con il cane puoi pensare di fare anche un paio di escursioni fuori sede. La Reggia di Versailles è una delle mete più incantevoli e spettacolari della Francia e i cani possono accedere senza problemi ai giardini e al parco. Trascorrere una giornata in questa oasi di natura e storia è un’esperienza unica, da fare almeno una volta nella vita: ancora meglio se in compagnia del tuo migliore amico a quattro zampe. Per raggiungere questi posti basta utilizzare il servizio di taxigod che ti permette di muoverti senza problemi con animali domestici. Infine, se stai organizzando un viaggio di famiglia in Francia con il cane, non puoi perdere l’occasione di visitare il meraviglioso parco di EuroDisney, che offre un ottimo servizio di accoglienza cani e gatti.

 

   
 

 
 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Scegli una destinazione:


italy
Francia Valle d'Aosta Piemonte Lombardia Liguria Emilia Romagna Svizzera Trentino Alto Adige Austria Veneto Friuli Venezia Giulia Slovenia Slovenia Croatia Toscana Marche Umbria Lazio Sardegna Abruzzo Molise Puglia Campania Basilicata Calabria Sicilia Europa Stati Uniti Mondo
Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui