Londra con il cane

Guida di Londra con il Cane

Londra con il Cane

Viaggiare a Londra con il cane non è un’impresa impossibile, si tratta solo di pensare fuori dagli schemi e rispettare alcune fondamentali regole. Londra è una città estrematemene all’avanguardia e per fortuna ha a cuore il benessere dei nostri amici pelosi. Negli ultimi anni le leggi britanniche sul trasposto di animali da compagnia sono cambiate sensibilmente, e cani e gatti possono entrare nel paese senza bisogno di periodi di quarantena o altre antipatiche misure di sicurezza. Adesso, se vuoi visitare il centro di Londra con il tuo cane non devi fare altro che seguire una serie di requisiti, tra cui l’obbligo del microchip e della vaccinazione antirabica. Insomma, delle semplici osservazioni preventive e tutte orientate al benessere dello stesso animale, come nel caso della sverminatura. Potrai così passeggiare per le strade di Londra con il tuo cane al guinzaglio e goderti le tue vacanze inglesi senza sensi di colpa per averlo lasciato a casa da solo. Dalle strade caratteristiche di Notting Hills, pittoresco quartiere di lusso dove visitare il famoso mercatino di Portobello o passeggiare tra le case, alla più turistica e affollata Piccadilly Circus. Se invece vuoi darti alla storia, i monumenti da visitare a Londra con il cane sono molti. Innanzitutto l’imperdibile Buckingham Palace, dove assistere all’iconico cambio della guardia, proseguendo poi per il London Bridge e il Big Ben, due protagonisti del profilo architettonico di Londra. Per avere un assaggio della Londa più alternativa, puoi invece portare il tuo amico a quattro zampe per le vie di Camden, celebre area punk di Londra.

 


 

Vacanze con il cane? Vola a Londra


   

Londra con il Cane: la sua oasi in città Londra con il Cane: la sua oasi in città

 

Vorresti andare a Londra ma hai il cane? Nessun problema, a questo giro puoi portarlo con te: basta affittare una casa vacanze a Chelsea. Si tratta del modo migliore per garantire al tuo migliore amico – e adesso compagno di viaggi – tutto il benessere e la stabilità che merita. Non dovrai più lasciarlo a casa da solo, ma ancora meglio non sei costretto a sottoporlo a tutti i limiti di spazio e le regole rigide di una stanza di hotel. Con una casa vacanze potrà giocare, muoversi e vivere come fosse a casa sua, senza problemi. E tu potrai goderti le tue vacanze londinesi nel massimo comfort e nel cuore della City.

 

 

 

   

Londra con il Cane: i parchi più belli Londra con il Cane: i parchi più belli

 

La possibilità di viaggiare a Londra con il cane è un’ottima risposta al problema dell’abbandono che ogni anno miete centinaia di vittime innocenti. Adesso anche i cani sono i benvenuti e possono godersi delle meritate vacanze. Londra è famosa per i suoi bellissimi giardini e parchi come Holland Park: meravigliose distese di verde interrotto solo da qualche laghetto o aiuola fiorita. Kensington Garden è il luogo perfetto per far trascorrere al tuo cane qualche ora immerso nella natura più bella. Tra prati e piccoli boschi, potrai scoprire un volto romantico e rilassante di Londra, che gioverà sia a te che al tuo migliore amico a quattro zampe. Ma Londra non finisce mai di stupire: in questo parco si nasconde la famosa statua di Peter Pan, dedicata alla celebre opera dello scrittore J.M. Barrie. Cultura e natura si fondono in una delle più affascinanti cornici di Londra.

 

 

 
 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Scegli una destinazione:


italy
Francia Valle d'Aosta Piemonte Lombardia Liguria Emilia Romagna Svizzera Trentino Alto Adige Austria Veneto Friuli Venezia Giulia Slovenia Slovenia Croatia Toscana Marche Umbria Lazio Sardegna Abruzzo Molise Puglia Campania Basilicata Calabria Sicilia Europa Stati Uniti Mondo
Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui