Vacanze Mare ad Agosto: dove andare al mare ad agosto senza spendere troppo

Mare in Agosto: dove andare al mare ad Agosto


Sardegna in agosto

Si sente l’aria di estate ed è il momento di organizzare le tue vacanze mare in agosto. Sono moltissime le località balneari italiane tra cui scegliere, basta decidere in base ai propri gusti e alle esigenze. Se cerchi mare cristallino e spiagge bianche di sabbia fine, la Sardegna è conosciuta come i Caraibi d’Italia. Dalla spettacolare Costa Smeralda, famosa per il mare color turchese e per le rinomate località balneari, al litorale più selvaggio e meno turistico in provincia di Cagliari, le spiagge della Sardegna sono un vero e proprio paradiso in terra. Il Piccolo Pevero, la Liscia Ruia, la Spiaggia del Principe e la Rena Bianca sono alcuni dei gioielli che puoi trovare vicino a Porto Cervo e Portisco. Spostandosi verso sud est si incontrano le lunghe spiagge di San Teodoro, come la Cinta e Punta Coda Cavallo, per poi arrivare alla spiaggia di Punta Molentis di Villasimius.

 


 

Dove andare al mare in agosto? Scopri le località più belle


   

Mare in Agosto: lungo la costa italiana Mare in Agosto: lungo la costa italiana

 

Il Salento è una meta perfetta per le vacanze marein agosto: le spiagge selvagge di Fasano e Ostuni, con località ricche di storia e tradizioni come Alberobello, la celebre capitale dei Trulli. Un viaggio fatto di mare, natura incontaminata e cultura lungo la costa frastagliata della Puglia. Se cerchi una meta caratteristica in cui trascorrere le tue vacanze mare in agosto, la Riviera ligure di Levante offre alcuni piccoli borghi davvero incantevoli. L’inconfondibile paesaggio delle Cinque Terre è caratterizzato da un mare limpido su cui si affacciano a strapiombo le case colorate della costa. Se invece senti il bisogno di staccare la spina, la Sicilia in agosto è il luogo ideale per una vacanza relax. Tra leggende, tradizioni, ottimo cibo e il mare azzurro e trasparente, le spiagge di Ragusa e Sciacca ti aspettano.

 


 
   
 

   

Mare in Agosto: vacanze in Emilia Romagna Mare in Agosto: vacanze in Emilia Romagna

 

Viaggi con la famiglia? Il modo migliore per goderti le vacanze mare in agosto è affittare una casa vacanze a Rimini. Questa storica località balneare italiana offre lunghe spiagge attrezzate con ombrelloni, lettini, sdraio, docce e tanto intrattenimento. Una casa vacanze è l’ideale per chi viaggia con dei bambini. Puoi dire addio ai vincoli e ai problemi di spazio di una camera di hotel: scegli la sistemazione che fa al caso tuo e passa una rilassante vacanza al mare . Con una casa vacanze in Riviera Romagnola avrai facile accesso a spiagge sabbiose, parchi acquatici e luna park, così da assicurare il divertimento e il benessere di tutta la famiglia. Non solo, godendo di piena libertà, sarai in grado di gestire i tuoi figli con molta più facilità, proprio come a casa tua.

 

 

   
 

   

Mare in Agosto: vacanza mare in Europa Mare in Agosto: vacanza mare in Europa

 

Questo agosto puoi optare per una delle bellissime destinazioni di mare europee. In Turchia, i dintorni di Antalya nascondono spiagge di rara bellezza: si tratta di posti tranquilli, particolarmente adatti a chi ama rilassarsi lontano dalla folla. Mare cristallino e panorami mozzafiato sono una garanzia anche a Santorini e Paxos, le isole greche ricche di folclore e scorci spettacolari. Queste località balneari straniere offrono il mix perfetto tra natura e divertimento, che le rende particolarmente adatte a compagnie di giovani esploratori. Case bianche, mare azzurro e importanti siti archeologici rendono queste mete la scelta giusta per delle indimenticabili vacanze mare in agosto.

 


 
   
 

 
 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Scegli una destinazione:


italy
Francia Valle d'Aosta Piemonte Lombardia Liguria Emilia Romagna Svizzera Trentino Alto Adige Austria Veneto Friuli Venezia Giulia Slovenia Slovenia Croatia Toscana Marche Umbria Lazio Sardegna Abruzzo Molise Puglia Campania Basilicata Calabria Sicilia Europa Stati Uniti Mondo
Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui