Disney World Florida, vacanze tra magia e divertimento a Orlando

Scopri la magia Disney soggiornando in una casa vacanze ad Orlando, Florida, una città dedicata alle vacanze in famiglia, con Disney World Florida in testa.

Disney World Florida Walt Disney World Florida aprì le sue porte nel 1971 come il Regno Magico, ed è andato migliorando di anno in anno offrendo ai visitatori di tutto il mondo l’opportunità di godere della famosa e meravigliosa magia di Disney. Le infinite attrazioni di Disney World sono molto note, e combinare vacanze in cui puoi visitare il parco a tema e le meraviglie del resto della Florida sono la migliore opzione per trarre il massimo profitto dal tuo viaggio.

Il complesso Disney in Florida è enorme, ed è composto da quattro parchi tematici indipendenti nella stessa ubicazione, il che significa che non si può vedere tutto ciò che Disney World ha da offrire in un unica visita, perciò dovrai prenotare almeno due o tre giorni per poter vedere tutto ciò che Disneyland offre e comunque ti sentirai tentato a tornarci di nuovo. Se viaggi con bambini, presto t’infonderanno l’entusiasmo Disney, e se hai prenotato il tuo appartamento per le vacanze perlomeno potranno godere tutti di un grande spazio comune dove riposarsi al finire giorno e ricaricare le pile per il giorno successivo.

Disney World Florida Walt Disney World si divide in quattro parchi: Magic Kingdom, EPCOT, Disney-MGM Studios e Animal Kingdom.
Comprare i biglietti al botteghino Disneyland è una missione quasi impossible, per questo raccomandiamo di organizzarsi qualche giorno prima del tuo arrivo, anche perchè al botteghino l'ingresso costa di più e le file potrebbero essere interminabili. Ci sono tante alternative per accedere al parco ma la più comune è cpn la regola "una persona, un parco al giorno".

Uscire ed entrare dal parco non è un problema, per cui puoi esplorare Walt Disney World la mattina, tornare al tuo appartamento per mangiare e tornare di nuovo al parco per godere di altri divertimenti al pomeriggio. Potrai trovare biglietti in vendita per tutti gli eventi facilmente e se acquistati in anticipo anche convenientemente. Inoltre, prenotando un appartamento ad Orlando, puoi risparmiare rispetto agli hotel all’interno del parco. Combinando entrambe le cose, la tua vacanza a fuga a Walt Disney World può risultare molto meno cara di quanto potessi immaginare.

Durante la tua visita a Disney World incontrerai i personaggi Disney dei cartoni animati, potrai goderti le montagne russe, che prima mancavano, visitare due parchi acquatici, sei campi da golf, due centri commerciali. Queste sono solo alcune delle infinite attrazioni del parco Walt Disney World.

Il gran vantaggio di prendere in fitto il tuo appartamento per le vacanze nelle vicinanze del parco o una casa vacanze nei dintorni è l’assouta libertà che si ottiene oltre al notevole risparmio. C’è molto da vedere in Florida e ad Orlando, dalle sorprendenti spiagge ai campi da golf di prima classe, dalle attrazioni turistiche di massima qualità alla natura degli Everglades.

Disney World Florida Una vacanza a Walt Disney World è quindi la vacanza ideale per tutti: famiglie con bambini, gruppi di amici ma anche coppie e con un appartamento come base, la vacanza rusulterà ancora più comoda grazie ai vantaggi di più spazio, più indipendenza e meno costi. Se prenoti un alloggio nei dintorni di Walt Disney World potrai anche godere delle meraviglie del Sea World ed Universal Studios.

Disney World Florida copre tutti i tipi d’intrattenimento sia per bambini, ma anche per gli adulti.
La Pleasure Island di Walt Disney è un paradiso per gli adulti dopo un lungo giorno nel parco, con sette clubs a tema aperti fino alle 2 del mattino.
Accessibile da tutto il Walt Disney World Resort, l’ ingresso alla Pleasure Island è libero fino alle 7 del pomeriggio, potendo acquistare le entrate ai club nei punti vendita situati ovunque nei più di 24 km2 del parco.
Puoi anche comprare un’entrata ad un unico club o a tutti, incluso in occasioni speciali come il Giorno di San Patrizio o Capodanno. Le tematiche del club della Pleasure Island sono commedia, rock n'roll, jazz, danze e balli anni ‘70, e tutti gli spettacoli durano intorno alla mezz’ora permettendo ai clienti di cambiare club se lo desiderano. La creazione di Pleasure Island ha convertito le vacanze a Disney in un’ avventura familiare completa, poiché c’è una gran varietà di impianti e clubs in cui lasciare i bambini mentre tu ti concedi una meritata nottata libera.

Case Vacanze in Florida

7  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 4

#361113

(23)
2 - 3  Notte/i soggiorno minimo
2 Camera/e da letto, 2 Bagno/i, Posti letto 8

#129962

(19)
7  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 2 Bagno/i, Posti letto 6

#49491

(2)
Prenota adesso!
0 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 2

#3933183

(0)
6 Camera/e da letto, 5 Bagno/i, Posti letto 16

#274406

(0)