Vacanze Invernali 2014 - Offerte Vacanze in Inverno

Organizza le tue prossime Vacanze Invernali 2014

 

shutterstock_87875485.jpgRitagliarsi qualche giorno di vacanza in inverno è un vero piacere: meno folla, prezzi low cost e tante offerte vacanze da cogliere solo in questo momento dell’anno. Se l’obiettivo è non ridurne drasticamente il budget per i regali di Natale, meglio approfittare delle offerte vacanze invernali!

Le compagnie aeree continuano a proporvi voli lowcost per destinazioni europee a voi sconosciute? Meglio approfittarne, perché spesso si tratta di luoghi davvero incredibili.

 


 


   

shutterstock_50283328.jpgVacanze invernali: Sole alle Canarie o Europa da scoprire?

Perché accontentarsi della magia di parco divertimenti quando si può organizzare un viaggio in famiglia tra veri castelli? Amplificate la magia del Natale con la visita alle residenze reali dell’Europa, magari con i bambini o la dolce metà. Date un po' unos sguardo alle nostre offerte vacanze di Natale. Basta affittare una casa vacanze in Germania, nella zona di Francoforte per percorrere la cosiddetta “strada delle fiabe” e fare tappa nei luoghi che hanno ispirato i Fratelli Grimm nei loro racconti. Per restare a bocca aperta non perdete lo Schloss Neuschwanstein, in Baviera, probabilmente il più famoso castello del mondo, la cittadina di Oxford in Inghilterra e il circuito dei “castelli della Loira” in Francia.

 Voglia di abbronzatura naturale a tutti i costi? Grazie alle temperature miti chi affitta un appartamento alle Canarie gode dei benefici di un’eterna primavera. Se siete amanti della vita attiva, la vostra destinazioni lowcost in inverno è Tenerife, dove potrete scoprire gli itinerari avventura sulle pendici del vulcano.

 

 
   
 
 

   

shutterstock_2583787.jpgVacanze invernali: Mercatini di Natale o Vacanze Natura?

Cosa accomuna, oltre al freddo, Islanda, Norvegia, Svezia, Finlandia, Canada e Alaska? In tutti questi paesi i rigidi mesi invernali (da ottobre a marzo compresi) sono il periodo indicato per assistere al fenomeno dell’aurora boreale, peculiarità dei cieli delle regioni polari. Scegliete una casa vacanze in affitto a Reykjavìk, Oslo, Stoccolma o Helsinki e dirigetevi di sera in zone dove l’illuminazione urbana è più scarsa o assente: restate con il naso in su per assistere all’ improvvisa e rapidissima comparsa di luci verde o rossastre

Credete che l’inverno sia solo il periodo dei mercatini di Natale? Numerosi gli eventi interessanti in giro per l’Europa come il CPD:Dox di Copenaghen, il Torino Film Festival  o il Cannabis Cup Amsterdam in Olanda. Se siete alla ricerca di una destinazione capace di miscelare magnificenza e vitalità, sacro e profano, affittate una casa vacanze a Napoli o lungo la Penisola Sorrentina. Potrete fare acquisti per il presepe a San Gregorio Armeno o godere delle specialità locali. Approfittate del soggiorno partenopeo per fare un giro tra le altre meraviglie della Campania: dal centro medievale di Castellabate, alla Reggia di Caserta, dalla Certosa di Padula fino ai siti archeologici di Pompei, Paestum ed Ercolano. 

 
   
 
 
 
 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Cerca una Casa Vacanze

Trova la casa ideale per le tue vacanze
Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui