Vacanze a Mirabilandia : Offerte ed Idee per un week-end in famiglia a Mirabilandia

Vacanze a Mirabiliadia: Idee Weekend a Mirabilandia in Familglia

giostre Mirabilandia

Hai voglia di trascorrere uno o due giorni di puro divertimento? Visita Mirabilandia, il secondo parco divertimenti più grande d’Italia. Con numerose attrazione e giostre adatte a qualsiasi età, dai bambini agli adulti, è il luogo ideale per trascorrere un fine settimana pieno di emozioni. Il parco apre alle 9, ma gli orari di chiusura variano a seconda della stagione: a luglio e agosto, ad esempio, è previsto un orario di apertura fino alle 23. Scegliere una casa vacanze a Ravenna è la soluzione migliore per visitare Mirabilandia e godere al massimo delle sue incredibili attrazioni. Che siate una famiglia o un gruppo di amici, Mirabilandia propone diverse giostre intramontabili, capaci di divertite tutti. Fai un giro sul Max Adventures Master Thai, il primo roller coaster a doppia corsia in Italia: in una bellissima ambientazione orientale questo ottovolante accompagna grandi e piccoli in un bellissimo viaggio. Se sei in vena di avventura non puoi perdere l’occasione di provare Rio Bravo, il primo raft ride italiano. Saliti a bordo di un gommone circolare da 8 posti, ha inizio una cavalcata spericolata lungo le rapide di un fiume ricco di cascate, mulinelli d’acqua e salti che rendono l’esperienza ancora più divertente. Se sono le attrazioni bagnate il tuo debole, Niagara è l’attrazione che fa al caso tuo: un salto 27 metri nell’acqua a 70 chilometri orari. Preparati a un tuffo adrenalinico a cavallo di un’onda gigante.

Divertiti con le attrazioni di Mirabilandia

 

Mirabilandia: le attrazioni da brivido

Mirabilandia: le attrazioni da brividoSe ti trovi in Elimia-Romagna e hai voglia di emozioni forti non esitare: scopri le migliori attrazioni di Mirabilandia. Il parco attrazioni di Ravenna ospita alcune giostre studiate per regalare un brivido anche agli ospiti più grandi. Quando si tratta di divertimento estremo Mirabilandia non scherza, come dimostra iSpeed, uno dei roller coaster più spaventosi d’Italia. In 2,2 secondi sarai sparato da 0 a 100 chilometri orari in un reticolo di salite e discese vertiginose. Poche attrazioni emozionano più dello sfrecciare su queste curve. Entra nell’atmosfera messicana salendo su Katun, l’inverted coaster lungo 1200 metri da percorrere a 110 chilometri orari sopra la città di Sian Ka’an. Un divertimento da urlo che culmina con un loop a 360 gradi e un salto di 50 metri. Per tutti gli appassionati di film horror, con Phobia Mirabilandia propone la nuova generazione della casa degli orrori: un’odissea nel puro terrore, tra mostri, zombie e fantasmi che infestano ogni passo dei visitatori. Metti alla prova il tuo coraggio e scopri le attrazioni per adulti di Mirabilandia, tra paura, adrenalina e tanto divertimento.

Mirabilandia: il mondo dei bambini

Mirabilandia: il mondo dei bambini

Il parco divertimenti è il paradiso per bambini e Mirabilandia dedica un ampio ventaglio di attrazioni ai più piccoli. Per chi visita il parco con i figli, le giostre per bambini di Mirabilandia sono davvero uno spettacolo: una gita a Fantasyland, luogo fantastico in cui i bambini possono dare sfogo alla loro energia esplorando percorsi misteriosi; un giro sulle Mini Rapide, il brivido della velocità sull’acqua rivisto e adattato per i più piccoli; oppure seguire le orme di Mike & Otto nella zona Aquaqua, ideale per stemperare le giornate più calde. Grandi o piccoli, grandi compagnie o coppie di innamorati: il parco divertimenti Mirabilandia offre il giusto divertimento per tutti i gusti.