Ville per matrimoni a Roma: le migliori location per i tuoi matrimoni a Roma e Castelli Romani

Villa matrimonio a Roma

Ville per matrimoni a Roma

Cerchi la location perfetta per il tuo matrimonio? Non esiste luogo più romantico e raffinato in cui sposarsi di Roma, la città eterna e la capitale della dolce vita. Basta scegliere il luogo adatto a ospitare una cerimonia di tale importanza: scegli dunque una delle bellissime ville per matrimoni a Roma. Sul settimo colle, vicino al Colosseo, puoi trovare delle spettacolari ville per matrimoni che offrono tutto il necessario per organizzare una cerimonia indimenticabile. Un giardino meraviglioso e pieno di piante rigogliose, in cui allestire un pranzo all’aperto o, con la giusta illuminazione, una romantica cena di matrimonio sotto le stelle. Se ami i grandi classici, queste ville per matrimoni a Roma sono la location che stavi cercando: arredamenti lussuosi e architetture d’epoca saranno l’ambientazione perfetta. Le previsioni del tempo non ti convincono? Niente paura, basta spostare il banchetto nella spaziosa sala da pranzo o in una delle stanze decorate della struttura.

Sposati nella capitale e festeggia alla grande

Ville per matrimoni a Roma: tra natura e tradizione Ville per matrimoni a Roma: tra natura e tradizione

Roma ha un profilo decisamente riconoscibile, con i suoi pini marittimi secolari, strade di ciottolato e cortili antichi. Le ville per matrimoni a Roma rispecchiano questa immagine iconica e idilliaca, offrendo dei veri e propri tesori architettonici. In zona Appia Antica le ville sono immerse nel verde e offrono comfort e servizi di altissima qualità. Puoi scegliere una villa con piscina, organizzando l’evento intorno a questo simbolo moderno di lusso, con un rinfresco, un buffet o persino un cocktail bar. Tra le più belle ville per matrimoni a Roma, si fanno sicuramente notare le residenze d’epoca di Monte Verde, con un immenso giardino, arredi in stile country e tutto lo spazio per accogliere e intrattenere i tuoi invitati.

Ville per matrimoni a Roma: lusso in centro città Ville per matrimoni a Roma: lusso in centro città

Non esiste location più d’impatto di una delle ville per matrimoni nel centro storico di Roma. Qui le abitazioni raggiungono un livello di sofisticazione unico al mondo: autentici musei privati di design e arte. Scegli una delle ville per matrimoni a Roma a pochi passi dai principali monumenti della città: da Piazza di Spagna alla Fontana di Trevi e Piazza Navona, continuando con gli incredibili siti archeologici dell’Impero Romano. Avrai così il set fotografico ideale per un matrimonio di stile, per rendere ancora più speciali i ricordi di questo magico giorno. Quando arriva il momento di tagliare la torta, ci si sposta tutti sulla terrazza con vista: potrai così festeggiare con gli invitati davanti al panorama mozzafiato della città.

Ville per matrimoni a Roma: i dintorni della città Ville per matrimoni a Roma: i dintorni della città

La bellezza delle ville per matrimoni a Roma continua a stupire anche allontanandosi dal centro città, per spostarsi verso i dintorni più tranquilli. Fiano Romano è l’ambientazione perfetta per chi vuole una cerimonia intima senza rinunciare al lusso della capitale: ville per matrimoni immerse nel verde, con piscina, un giardino immenso in cui allestire tavolate e gazebi, e la possibilità di godere dell’aria pulita e del silenzio dell’area. Se hai paura che lo spazio non basti, puoi affittare una villa per matrimoni a Bracciano: queste sontuose residenze sono in grado di ospitare comodamente qualsiasi volume di parenti e amici. Che siano in pieno centro storico o in provincia, le ville per matrimoni a Roma sono una garanzia assoluta per rendere ancora più speciale il giorno più bello della tua vita.