Castelli per matrimoni: castelli da fiaba per il tuo matrimonio

Castelli per matrimoni: affitto di castelli fiabeschi per feste nuziali

Castello Scoglitti

Sognate un matrimonio da favola? Vi basta scegliere uno dei bellissimi castelli per matrimoni che homeaway.it ha selezionato lungo tutta l’Italia e in Europa. Intramontabili, lussuosi e meravigliosi: così possono essere descritti questi antichi castelli, che ancora oggi, dopo secoli di storia, conservano il loro splendore originario. Se sognate un matrimonio al caldo, potete organizzare la cerimonia in uno dei castelli per matrimoni in Sicilia. Culla della civiltà mediterranea, i Giardini di Naxos sono una località incantevole e ricca di importantissimi siti archeologici: proprio qui si trova un delizioso castello, perfetto per festeggiare la vostra unione. Se volete fare le cose in grande per stupire i vostri ospiti e trascorrere un giorno indimenticabile, scegliete il maestoso castello dei falchi di Scoglitti, in provincia di Ragusa. Una location romantica e sontuosa, direttamente affacciata sul mare cristallino della Sicilia. Questa struttura di lusso del XIV secolo sarà un sogno diventato realtà per tutte le spose e gli sposi che vogliono sigillare la propria promessa in una cornice suggestiva ed emozionante.

Scopri i castelli per matrimoni più belli

Castelli per matrimoni: lusso in collinaCastelli per matrimoni: lusso in collina

 

I Castelli per matrimoni in Italia sono tanti e tutti ideali per ospitare una cerimonia di gran classe. Mercatello sul Metauro offre un panorama mozzafiato delle colline marchigiane, perfetto per chi vuole festeggiare la propria unione in un ambiente intimo e tranquillo, caratterizzato da una folta e rigogliosa vegetazione. Quando si parla di romanticismo, non si può prescindere dal Veneto. Dalla splendida Venezia ai paesaggi sul Lago di Garda: il Veneto si conferma la regione romantica per eccellenza e presenta alcuni dei più bei castelli per matrimoni. Sui Colli Euganei potete trovare uno spettacolare castello risalente al 1150, circondato da giardini fioriti e boschi. Per un matrimonio con vista lago, Villa Bartolomea è la località perfetta, con un castello lussuoso e attrezzato di tutto il necessario per ospitare un pranzo di matrimonio regale, a base delle specialità enogastronomiche di questa ricca regione.

Castelli per matrimoni: il tuo castello

Castelli per matrimoni: il tuo castelloSe cercate il meglio dei castelli per matrimoni in Italia, affittate un castello a Ischia. È qui che si trova il famoso castello aragonese: arroccato su uno scoglio in mezzo al mare, collegato con la terra da un ponte di pietra, si tratta di una delle location più suggestive che possiate scegliere per il vostro matrimonio. Scegliere uno dei castelli per matrimoni in affitto significa celebrare in grande stile il giorno più importante della vostra vita. Lusso, privacy, panorama mozzafiato e tutto lo spazio necessario per accogliere il plotone di parenti e amici invitati alla cerimonia. Per un intero giorno capirete cosa si prova a vivere in una fiaba felice.

Castelli per matrimoni: un sogno in Europa

Castelli per matrimoni: un sogno in EuropaPer i più avventurosi di voi, i castelli per matrimoni disponibili sono sparsi anche in Europa. Da Zurrieq a Malta, per chi vuole sposarsi sotto il sole, ai suggestivi scenari dell’Irlanda: le possibilità sono infinite, dovete solo scegliere quella che fa al caso vostro. L’intricata storia irlandese ha lasciato sull’isola alcuni incredibili segni, tra cui diversi castelli per matrimoni. La contea di Tipperary, Headford e Killarney nascondono castelli e ville d’epoca in perfetto stato e caratterizzati da uno stile regale e country che renderà il giorno del vostro matrimonio ancora più speciale.