Dove Fare Shopping a New York

Guida al miglior shopping per le strade della Grande Mela

Dove Fare Shopping a New York

Una delle città più famose al mondo dove fare shopping, New York presenta alcuni tra i più grandi e celebri negozi di sempre, dai grandi magazzini a piccole botteghe artigianali. Lo shopping a New York è parte integrante delle vacanze di ogni viaggiatore, che qui trova offerte per tutti i gusti. Quando si parla di shopping a New York, la prima tappa che viene in mente è senz’altro la famosa 5th Avenue. Questa arteria attraversa Manhattan e tutta la Midtown, formando un’interminabile catena di negozi, boutique, store e gioiellerie. Banana Republic, Gucci, H&M, Michael Kors, Prada, Victoria‘s Secret, Abercrombie & Fitch sono solo alcuni dei marchi che si affacciano sulla via. Ma la 5th Avenue è nota per due negozi in particolare: il famosissimo cubo trasparente dell’Apple Store, che ogni giorno riceve centinaia di migliaia di visite, e l’iconica sede newyorkese di Tiffany & Co, immortalata nel film Colazione da Tiffany con Audrey Hepburn.

 


 

Parti per New York e inizia la tua sessione di shopping sfrenato


   

Dove Fare Shopping a New York: il meglio della moda Dove Fare Shopping a New York: il meglio della moda

 

New York è varietà: dai grandi magazzini di Lower Manhattan come Bloomingdales, dove è possibile trovare qualsiasi marchio, ai negozi di tendenza di Greenwich Village. Proprio la zona sud e in particolare il Meat Packing District, ex quartiere dei macellai, sono le nuove aree in dove fare shopping a New York. Qui si trovano le boutique dei più grandi stilisti internazionali, da Stella Mccartney a Alexander Mcqueen, e negozi di abbigliamento e di design per interni che vendono le ultime tendenze. I negozi più cool di New York continuano a SoHo, tra store di abbigliamento per uomo e donna, gallerie d’arte e bancarelle presso cui acquistare qualche accessorio unico nel suo genere.

 

 


   

Dove Fare Shopping a New York: vivere la città Dove Fare Shopping a New York: vivere la città

 

Vuoi dedicarti allo shopping in tutta tranquillità? Allora affitta una casa vacanze a NoHo e scopri i migliori negozi dove fare shopping a New York. Si tratta della soluzione migliore per vivere appieno l’atmosfera dinamica e adrenalinica della città, senza vincoli di spazio o privacy. Hai sempre sognato di vivere a New York? Questa è la tua occasione. Scegli un appartamento con tutte le comodità necessarie per sentirti a casa tua, inclusa una connessione Wi-Fi gratuita per essere sempre collegato a internet così da poter scovare i migliori negozi di New York. Vivi al meglio una delle più belle città del mondo: scegli la tua casa vacanze a New York.

 


   

Dove Fare Shopping a New York: acquisti in famiglia Dove Fare Shopping a New York: acquisti in famiglia

 

Viaggi con dei bambini e vuoi scoprire dove fare shopping a New York con la famiglia? Non c’è luogo più divertente e magico del Lego Store, situato di fronte al Rockefeller Center, a pochi passi dal Central Park. In mezzo a milioni di mattoncini colorati e vere e proprie sculture di lego, questo paese dei balocchi metterebbe allegria a chiunque. Poco lontano si trova invece il Nintendo World, il negozio-museo dello storico brand giapponese di videogames. Dagli ultimi titoli per console a pupazzi dei personaggi più celebri di sempre, questa destinazione è un must per tutti gli appassionati di videogiochi, grandi e piccoli. Proseguendo fino a Times Square puoi visitare il famoso store M&M’s, un universo di tre piani fatto di colori e colonne di caramelle che si alzano fino al soffitto. Tra i luoghi dove fare shopping a New York questa è una delle mete più gettonate e imperdibili per ogni turista.

 

   
 

 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Cerca una Casa Vacanze

Trova la casa ideale per le tue vacanze
Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui