Dove Fare Shopping a Londra

Guida alla shopping a Londra 

Dove Fare Shopping a Londra

La capitale britannica è uno dei luoghi più interessanti al mondo e sono moltissimi i negozi e dove fare shopping a Londra. Se stai visitando Londra e vuoi darti allo shopping selvaggio o semplicemente portare a casa un souvenir, questa città ha tutto quello che cerchi: dalle più grandi e famose catene di grandi magazzini a piccoli negozietti in cui trovare un pezzo unico. Sono centinaia i negozi di ogni genere che si affacciano sulla mitica Oxford Street, una delle principali vie dove fare shopping a Londra: abbigliamento, design per interni, gioiellerie e molto altro ancora. E se è un’ampia scelta quello che vuoi, non puoi fare a meno di recarti in uno degli store più famosi di Londra, il leggendario Harrods. Cinque piani e circa 300 reparti di prodotti di ogni genere, all’interno di una massiccia struttura che si trova a pochi passi dalla fermata di Knightsbridge.

 


 

London is calling: corri a fare shopping a Londra


   

Dove Fare Shopping a Londra: London style Dove Fare Shopping a Londra: London style

 

Se cerchi un oggetto unico e caratteristico, non puoi perdere l’occasione di visitare il famoso mercato di Portobello a Notting Hills, in cui è possibile trovare di tutto: dall’abbigliamento vintage in perfetto stile londinese a piccoli fiorai e persino bancarelle di frutta e verdura. Nella cornice romantica di uno dei quartieri più belli di Londra, si trovano inoltre deliziosi negozi di antiquariato e boutique di abbigliamento per uomo e donna. Quello di Notting Hills non è l’unico: sono molti i mercatini dove fare shopping a Londra. Brick Lane, Bermondsey, Spitalfields, Brixton, Camden Lock Market e il Jubilee Market  di Covent Garden. Si tratta di luoghi magici in cui respirare la vera atmosfera anglosassone in tutte le sue forme: dalla vecchietta che compra un servizio in porcellana a gruppi di giovani punk a caccia di borchie e giubbotti in pelle usati, dalle più sofisticate bancarelle di mobili antichi agli stand che vendono soluzioni trash per gli scapoli londinesi.

 

 

   

Dove Fare Shopping a Londra: la migliore vacanza Dove Fare Shopping a Londra: la migliore vacanza

 

Non c’è modo migliore per visitare Londra dell’affittare una casa vacanze nella City. Si tratta di una soluzione comoda e sicura per vivere appieno la città senza rinunce. Una casa vacanze ti offre infatti tutti i comfort e la privacy necessari per farti sentire sempre a tuo agio, inclusa una connessione Wi-Fi gratuita per collegarti a internet e trovare le migliori aree dove fare shopping a Londra. A due passi dalle attrazioni principali della città, avrai così la possibilità di trascorrere delle indimenticabili vacanze all’inglese. Londra ti sta chiamando e una casa vacanze è la soluzione migliore per rispondere.

 

 

   

Dove Fare Shopping a Londra: mille possibilità Dove Fare Shopping a Londra: mille possibilità

 

Soho è uno dei quartieri più interessanti e cool di Londra, con un’ampia scelta di negozi colorati e multietnici proprio come l’atmosfera delle sue strade. Negozi di dischi, atelier di moda, gastronomie francesi e italiane e librerie d’epoca. Se viaggi in famiglia e con dei bambini, vorrai invece scoprire quali sono i migliori negozi di giocattoli dove fare shopping a Londra. Hamleys è uno dei negozi di giocattoli più grandi e famosi del mondo, fondato nel 1760 proprio a Londra. Situato presso la famosa Regent Street, si tratta di un vero e proprio paese dei balocchi, in cui i bambini possono trovare prodotti di ogni genere, dai più tradizionali giocattoli in legno agli ultimi videogame per console e pc.

 

 

 
 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Cerca una Casa Vacanze

Trova la casa ideale per le tue vacanze
Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui