Oktoberfest Dove Dormire

Dove Dormire durante l'Oktoberfest 2015 a Monaco di Baviera

Oktoberfest

Si, sa per l' Oktoberfest 2015 a Monaco di Baviera trovare dove dormire non è un’impresa facile. L’Oktoberfest quest'anno si svolgerà dal 19 Settembre al 4 Ottobre 2015 e sono centinaia di migliaia i turisti che si riversano nella città per prendere parte all’evento più amato da tutti gli appassionati della birra. Tuttavia, basta cercare la soluzione giusta per trovare quello che fa al caso tuo. Innanzitutto alloggiare in hotel durante l’Oktoberfest di Monaco non è una buona idea: queste strutture sono completamente sovraffollate e anche trovando posto si rischia di dover spendere molto per un servizio di scarsa qualità. Qual è dunque la soluzione migliore durante l’Oktoberfest dove dormire? Diversamente da un hotel, una casa vacanze a Monaco di Baviera è sempre garanzia di comfort. Si tratta infatti di una residenza privata, dotata di tutti quei servizi e comodità che ti faranno sentire come a casa tua. Potrai così evitare quella sensazione di calca e, soprattutto, non ti sembrerà di esserti dovuto accontentare degli avanzi.

 

 
 

Oktoberfest 2015, scopri dove dormire

 
   

Oktoberfest Dove Dormire: viaggia low cost Oktoberfest Dove Dormire: viaggia low cost

 

Molti giovani che cercano un posto dove dormire durante l’Oktoberfest, per risparmiare finiscono con il trovarsi in situazioni ben poco piacevoli, compromettendo l’intera esperienza in Baviera. Troppo spesso i tanto discussi ostelli per giovani si trasformano in un incubo di igiene e scomodità. Niente paura, esistono altre soluzioni per godersi un Oktoberfest low cost, senza rinunciare alla qualità di un soggiorno sicuro, pulito e piacevole. Perché non affittare un appartamento fuori Monaco? I dintorni della città non solo sono più economici del centro, ma ti danno l’occasione di visitare quartieri e paesini caratteristici e ricchi di attrazioni. Così sarà facile trovare un posto low cost per l’Oktoberfest dove dormire, senza rinunce.

 

 

 
 
   

Oktoberfest Dove Dormire: tra un boccale e l'altro Oktoberfest Dove Dormire: tra un boccale e l'altro

 

L’Oktoberfest è un evento che va vissuto in compagnia: organizza un viaggio in Germania con un gruppo di amici per dividere le spese. Sì, perché a differenza di una stanza di hotel, una casa vacanze in Germania ti offre tutto lo spazio di cui hai bisogno. Potrai così invitare amici o parenti e ottimizzare al meglio le spese di viaggio, senza compromettere minimamente la qualità e la comodità del soggiorno. Spazio, privacy e tutti i comfort necessari, inclusa una connessione Wi-Fi gratuita per essere sempre collegato a internet e scoprire gli appuntamenti più interessanti della manifestazione. Trovare il posto perfetto durante l’Oktoberfest dove dormire diventa così più facile di quanto si possa pensare, nonché l’esperienza perfetta per scoprire questa meravigliosa città.

 

   
 
 
   

Oktoberfest Dove Dormire: cosa vedere a Monaco e dintorni Oktoberfest Dove Dormire: cosa vedere a Monaco e dintorni

 

Una casa vacanze in centro ti permette di essere a due passi da tutte le attrazioni principali di Monaco di Baviera, dal Deutsches Museum al Frauenkirche, senza dimenticare il museo della BMW e la celebre torre del carillon. Non solo, puoi scegliere un appartamento adiacente all’area di Theresienwiese, dove si svolge l’evento: una posizione strategica dove dormire durante l’Oktoberfest. Così potrai essere sempre in prima fila e visitare le tende della birra senza prenotazione, degustando alcune delle etichette più buone e famose del mondo. E se dopo una bella bevuta hai voglia di scoprire questa affascinante regione, l’Alta Baviera nasconde numerosi tesori facilmente raggiungibili dal centro città, tra castelli fiabeschi, natura incontaminata e tanto divertimento.

 

 
   
 
 
 
 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Cerca una Casa Vacanze

Trova la casa ideale per le tue vacanze
Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui