New York Fashion Week

New York Fashion Week 2014: vacanze all'insegna della moda

New York Fashion Week

New York è considerata da molti come la capitale del mondo occidentale. La città in cui sono nate le principali tendenze e in cui si decidono le mode di domani. Ecco perché la New York Fashion Week è uno degli eventi più attesi nel panorama dell’alta moda internazionale. La manifestazione si svolge due volte l’anno, a settembre e a febbraio, per rivelare rispettivamente le collezioni primavera/estate e autunno/inverno dell’anno successivo. Decine di stilisti vi partecipano, dai brand USA e non solo più conosciuti del mondo, quali Ralph Lauren, Calvin Klein, Michael Kors e J. Crew, a nomi emergenti che si fanno strada nella vasta industria della moda. La New York Fashion Week è quindi l’occasione perfetta tanto per scoprire cosa sarà in voga nella stagione successiva quanto per conoscere le giovani promesse più trendy del pianeta. Anche conosciuta come la Mercedes-Benz Fashion Week, questo imperdibile evento promette a ogni edizione di trasformare l’intera isola di Manhattan in un via-vai adrenalinico per tutti gli appassionati di moda.

 


 

Preparati a scoprire la New York Fashion Week


   

New York Fashion Week: vivi l'evento in prima fila New York Fashion Week: vivi l'evento in prima fila

 

Vuoi appagare la tua passione per il fashion? Approfitta di una delle incredibili offerte di homeaway.it e assisti alla New York Fashion Week. Puoi trovare dei bellissimi appartamenti in pieno centro a New York e partecipare all’evento più trendy del mondo in totale libertà. Una casa vacanze a New York ti offre infatti tutta l’indipendenza, lo spazio e la privacy di cui hai bisogno per vivere appieno questa città dinamica e sorprendente. A due passi dallo spettacolare Central Park e dalle attrazioni più belle del centro, puoi trasformare le tue vacanze in un’avventura ricca di emozioni. Una casa vacanze in centro ti permette inoltre di muoverti con comodità così da assistere alle sfilate New York Fashion Week che più ti interessano.

 

 
   
 

   

New York Fashion Week: i trend di domani New York Fashion Week: i trend di domani

 

La New York Fashion Week non è una semplice rassegna di sfilate di moda, ma un vortice di eventi suggestivi e spettacolari. Concerti, mostre, conferenze: la possibilità di scelta è ampissima. Si tratta anche di un vero e proprio raduno di appassionati di moda e fashion-guru, che nei giorni dell’evento si riversano lungo le iconiche vie di Midtown e le caratteristiche strade di SoHo. È proprio qui che si trovano le ispirazioni più originali e interessanti, tra personaggi che sembrano usciti da un museo d’arte contemporanea. Ed è questo che offre la New York Fashion Week, parallelamente alle splendide sfilate di moda: una mostra a cielo aperto di trend, tendenze e mode presenti e future, originali o già viste, di successo o destinate a sparire, ma comunque sempre capaci di regalare un’esperienza indimenticabile.

 

 

   
 

   

New York Fashion Week: non solo moda New York Fashion Week: non solo moda

 

New York è uno scrigno pieno di tesori da scoprire. Da alcuni dei musei più belli del mondo, come il Moma e il Museo di Storia Naturale, alle principali attrazioni offerte della cita, quali la Statua della Libertà, il palazzo Chrysler, l’Empire State Building, la Biblioteca, Time Square e tanti altri. Ma soprattutto è una città da percorrere a piedi, con una passeggiata per l’insuperabile Central Park, oppure una visita a Broadway e dintorni, fermandosi poi la sera per assistere a uno degli intramontabili musical. Se visiti New York per la New York Fashion Week non puoi infine fare a meno di perderti tra i suoi incredibili negozi per una full-immersion di shopping scatenato: una degna celebrazione dell’evento, in uno dei tanti quartieri dove fare shopping a New York, il miglior modo per festeggiare la New York Fashion Week

 

 

   
 

 
 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Cerca una Casa Vacanze

Trova la casa ideale per le tue vacanze
Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui