London Fashion Week 2014

London Fashion Week: settimana della Moda Di Londra

London Fashion Week

La London Fashion Week è uno degli eventi più attesi nel mondo della moda internazionale. Tra stilisti emergenti e i più grandi marchi della storia, questa manifestazione accende i riflettori sui più interessanti trend di domani, dettando le regole di quello che sarà ‘in’. La settimana della moda di Londra si tiene due volte ogni anno: a febbraio per la collezione autunno/inverno e a settembre per la collezione primavera/estate. Un calendario saturo di appuntamenti a cui non partecipano solo gli addetti del settore, ma un fiume di personaggi famosi dello spettacolo, dalla musica, dello sport e del jet set internazionale. Da Notting Hill a Chelsea, tutti i quartieri più cool di Londra si trasformano in un’estensione della London Fashion Week, con appassionati di moda e aspiranti trend setter che sfoggiano i propri look più o meno originali nella celebrazione di questo evento.

 


 

Assisti alla London Fashion Week


   

London Fashion Week: riflettori sulla City London Fashion Week: riflettori sulla City

 

Sei un appassionato di moda? Dal 13 al 17 settembre 2014 potrai ammirare le collezioni donna primavera/estate 2015. Sì, perché nell’universo del fashion si gioca d’anticipo e si è sempre proiettati nel futuro. Quale cornice migliore, dunque, della City per scoprire i trend di domani? Una città da sempre in prima fila quando si tratta di innovazione e moda. La London Fashion Week è l’occasione in cui le migliori case di moda britanniche danno il loro meglio. Dalla maison Marchesa alle inglesissime Paul Smith e Vivienne Westwood: l’evento non delude mai. Le sfilate non parlano solo di moda, sono dei veri e propri show di intrattenimento, arte e cultura. Dalla sua prima edizione del 1984 la London Fashion Week, organizzata dal British Fashion Council, ha infatti raccontato l’evoluzione di una società, promuovendo giovani talenti che negli anni si sono trasformati nei giganti della moda contemporanea.

 

   
 

   

London Fashion Week: vivi lo spettacolo London Fashion Week: vivi lo spettacolo

 

Vuoi un posto in prima fila alla London Fashion Week? Affitta una casa vacanze a Soho e scopri le novità del panorama fashion del 2015. Una casa vacanze ti offre tutti i comfort necessari per farti sentire a casa tua: ma basta aprire la finestra per entrare nella magia. Scegli un appartamento in pieno centro, per essere a due passi dalle più belle sfilate della settimana della Moda di Londra e dalle attrazioni più famose della città. Potrai così assistere alla fioritura di una delle capitali mondiali della moda. Dimentica i limiti di spazio e di privacy di una camera di hotel, con una casa vacanze hai la garanzia di poter vivere il tuo viaggio a Londra in piena libertà, senza alcun vincolo. Moda, indipendenza e divertimento saranno gli ingredienti delle tue vacanze fashion a Londra.

 

 

   

London Fashion Week: cosa vedere a Londra London Fashion Week: cosa vedere a Londra

 

La London Fashion Week è anche l’occasione perfetta per visitare la splendida capitale inglese. Si tratta di una delle città più dinamiche, cosmopolite e culturalmente ricche del mondo: uno scenario emozionante, reso ancora più adrenalinico dalla quantità di persone che si affrettano verso la prossima sfilata. Dalla Tower of London alla ruota panoramica, da Kensington Gardens a Trafalgar Square: le attrazioni sono innumerevoli. Non è tutto, Londra è la meta ideale per tutti gli amanti dello shopping.Scopri dove fare shoppping a Londra Tra Oxford street, Regent Street e Piccadilly Circus si trova la più alta concentrazione di negozi: dalle boutique di alta moda alle grandi catene. Se invece preferisci il vintage, dirigiti verso la parte est di Londra per raggiungere i negozietti e le bancarelle di Brick Lane e Cheshire street , come gli imperdibili Rockit, Beyond Retro e Blitz. Il modo migliore per celebrare la London Fashion Week 2014.

 

   
 

 
 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Cerca una Casa Vacanze

Trova la casa ideale per le tue vacanze
Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui