Halloween 2014 a New York - visita New York per l'Halloween Parade

Andiamo a New York per la spettacolare Village Halloween Parade 2014


Halloween a New York Venite ad assistere alla 37esima edizione della spettacolare Village Halloween Parade di New York che si celebra ogni anno il 31 Ottobre. Avete voglia di tuffarvi in una nuova dimensione, piena di emozioni e di brividi alla Tim Burton?In poche ore, la celebre città americana si trasformerà in un vero e proprio covo di demoni, fantasmi e altri mostri usciti dai vostri peggiori incubi per celebrare quest’eccentrica festa tradizionale dove la fantasia regna sovrana.

Sarete sorpresi dalla quantità di gente che di solito partecipa a quest’evento popolare: decine di migliaia di persone, newyorchesi e turisti, dai 7 ai 77 anni, colgono l’occasione, in questa notte speciale, per travestirsi con maschere spaventose, burlesche o da animali, per rivivere ognuno a suo modo i classici del cinema horror o per raccogliere sacchi pieni di dolci, sotto lo sguardo maligno di Jack O’Lantern, la zucca scavata e scolpita con un’espressione malefica, che contiene una candela.


 

 

Halloween a New York 2014 - Il vostro incubo è solo all'inizio ...


halloween

La città di New York diventa complice delle creature della notte, organizzando attività divertenti come i labirinti dell’orrore, case e villaggi infestati dai fantasmi, ricostruiti per farvi morire di paura!

 

Esplorate la città guidati dalla vostra fantasia, scoprendo i molti eventi improvvisati dall’immaginazione dei partecipanti nei luoghi più insoliti che, di notte, cambiano completamente il loro volto per spaventarvi sempre di più. Facciate dei palazzi, finestre di negozi, case private ed edifici comunali: tutta New York si colora di nero ed arancione per rendere quest’atmosfera di paura ancora più efficace.

Continuate il percorso del terrore sulla 6th Avenue a Manhattan, dove tutti i newyorchesi si ritrovano per ballare e ridere insieme. Se per la strada, una banda di bambini vestiti da mostri, vampiri e altri non-morti vi si avvicina gridando: "Dolcetto o scherzetto?" offrite loro qualche caramella che avrete preventivamente messo in borsa e se ne andranno via, ridendo e cantando. Se vi capita non avere nulla che possa soddisfare la loro voglia di dolci, cercheranno sicuramente di spaventarvi a modo loro!

La notte è ancora lunga ... In più, quasi tutti i mezzi di trasporto pubblico saranno a vostra disposizione per raggiungere facilmente i luoghi che desiderate scoprire.

Il giorno dopo, non appena vi sarete ripresi dalle emozioni della nottata, godetevi il vostro soggiorno a Manhattan visitando Central Park, un parco immenso, vero e proprio polmone verde della metropoli. È inoltre possibile visitare i famosi quartieri dai nomi esotici che nascondono in realtà delle sigle: Soho (South of Huston), Tribeca (Triangle Below Canal Street) e Nolita (North of Little Italy). Concludete con una passeggiata all' Empire State Building e godetevi il paesaggio mozzafiato che offre questo capolavoro architettonico.

Prenotate ora il vostro soggiorno a New York e, perché no, un appartamento a Manhattan per avere un posto in prima fila ed assistere alla parata di Halloween 2013 durante la vostra vacanza negli Stati Uniti.

 

 
   
 

Appartamenti Vacanze a New York

Prenota adesso!
7  Notte/i soggiorno minimo
2 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 4

#745416

(0)
Prenota adesso!
31  Notte/i soggiorno minimo
3 Camera/e da letto, 3 Bagno/i, Posti letto 6

#3661669

(1)
1  Notte/i soggiorno minimo
3 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 5

#880571

(0)
Prenota adesso!
3  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 6

#4044803

(0)
Prenota adesso!
30  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 3

#4280475

(0)

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Cerca una Casa Vacanze

Trova la casa ideale per le tue vacanze
Da
€150 
/settimana
Cerca »
Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui
last-minute

Ricevi gratis offerte, last minute e idee per le tue vacanze


Iscriviti alla nostra Newsletter