Celebra Mori e Cristiani a Denia con HomeAway


Trova l' appartamento per le vacanze per godere delle feste


feste di mori e cristianiLa Costa Blanca è una delle destinazioni più ricercate durante le vacanze, però durante il periodo di Mori e Cristiani Denia si converte nella migliore destinazione per divertirsi. Sia che tu stia pensando a vivere Mori e Cristiani con amici, o ad una fuga relax in coppia, sia ad affittare un alloggio in un appartamento per le vacanze è l'opzione ideale giacché prendendo accordi per il fitto direttamente col proprietario risparmierai denaro ed eviterai la massificazione in hotels.

Denia si trova nella zona nord di Alicante, destinazione ideale per affittare uno chalet o una casa di campagna se così lo desideri e godere di un tempo splendido con un ambiente rilassato ed un' ampia varietà d'intrattenimenti ad Agosto, dato che in onore di San Roque, si celebrano le feste dei Mori e Cristiani. La festa comincia il primo sabato d'Agosto e si estende fino al giorno 16, una data ideale per trascorrere le tue vacanze estive a Denia o semplicemente per fare una fuga per un fine settimana.

Destinazioni per celebrare le Feste di Mori e Cristiani


Inoltre, durante la tua visita a Denia per godere di Mori e Cristiani, puoi approfittare per fare una fuga verso le destinazioni che ti proponiamo:


   

Festa dei Mori e Cristiani Festa dei Mori e Cristiani a Mojácar

Mojácar celebra le sue feste di Mori e Cristiani dall' 11 al 13 Giugno ricordando la conquista della città da parte dei Re Cattolici. Oltre alla possibilità di praticare sport acquatici, avrai l'opportunità di scoprire l'attrazione delle casette di Mojácar e le sue spiagge.

Vedi alloggi per le feste di Mori e Cristiani a Mojácar

 
   
 

   

Festa dei Mori e Cristiani Festa dei Mori e Cristiani a Murcia

Murcia è la città con il maggior numero di ore di sole all' anno, ciò lo rende un luogo incredibile per farci una fuga culturale o da spiaggia. Le feste dei Mori e Cristiani cominciano il 5 Febbraio e terminano il 6 Marzo essendo ogni anno più popolari.

Vedi appartamenti disponibili per Mori e Cristiani a Murcia

 
   
 

   

Festa dei Mori e Cristiani Festa dei Mori e Cristiani ad Altea

Altea è un villaggio alicantino magico e molto speciale. Durante Mori e Cristiani potrai perderti nel suo labirinto di strade strette e negozietti artigianali. Non perderti la Chiesa di Nostra Signora del Consuelo o la Sierra de Bernia. Le feste cominciano il 13 Settembre e terminano il 5 Ottobre.

Vedi case da fittare disponibili durante Mori e Cristiani ad Altea

 
   
 

   

Fuga ad Ibiza Fuga ad Ibiza durante le feste dei Mori y Cristiani

Altea è un villaggio alicantino magico e molto speciale. Durante Mori e Cristiani potrai perderti nel suo labirinto di strade strette e negozietti artigianali. Non perderti la Chiesa di Nostra Signora del Consuelo o la Sierra de Bernia. Le feste cominciano il 13 Settembre e terminano il 5 Ottobre.

Vedi affitti di appartamenti per una fuga ad Ibiza

 
   
 

   

Festa di Mori e Cristiani a Valencia Festa di Mori e Cristiani a Valencia

Valencia e la sua provincia contano un'infinità di villaggi e città che celebrano la festività di Mori e Cristiani lungo i mesi di luglio, agosto e settembre. Cerca semplicemente di scoprire la popolazione in festa durante i propri giorni liberi e prenota un appartamento o casa di vacanze su HomeAway.

Vedi affitti di case per le feste di Mori e Cristiani a Valencia

 
   
 

La festa di Mori e Cristiani ha origine nella commemorazione della fine dell'occupazione araba durante la Riconquista della Penisola Iberica. Anticamente si trattava di una celebrazione che aveva luogo praticamente in tutta la penisola, però oggigiorno la sua festività si limita soprattutto ai villaggi e città spagnoli situati nella zona est della penisola, soprattutto a Castilla-La Mancha, Andalucía Orientale, la Regione di Murcia ed in particolare nella Comunità di Valencia, nella quale, la provincia di Alicante conta il maggior numero di nuclei di popolazioni che celebrano questa festa.

Durante il tuo affitto vacanziero a Denia non avrai soltanto l'opportunità di godere di alcuni giorni di festa. La multitudine di giorni di sole dei quali Denia gode con una temperatura media annuale di 20º; la bellezza delle sue spiagge di sabbia dorata combinata con le sue cale rocciose ed il contrasto dell' azzurro e verde del Mar Mediterraneo; la sua grande eredità culturale derivante dai popoli iberici, romani e musulmani; gli spazi naturali di elevato valore ecologico che la circondano come il Parco Naturale del Montgó; la sua gastronomia che fonde i migliori prodotti del mare con le prelibatezze dell'orto valenciano, tutte queste combinazioni, faranno sì che la parola noia non abbia valenza in questa magnifica enclave della costa alicantina.

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Scegli una destinazione:


Spain map
Galicia Asturie Cantabria Paesi Baschi Navarra Rioja Castille Leon Extremadura Andalusia Zona de Madrid Castilla La Mancha Murcia - Costa Calida Valencia - Costa del Azahar Aragona Catalogna Isole Canarie Portugal Francia Isole Baleari Europa Stati Uniti Mondo