UN NATALE DA FILM: SELEZIONE DI CASE HOMEAWAY ISPIRATE AI PIÙ FAMOSI FILM DI NATALE DI HOLLYWOOD

Natale è tempo di regali, vacanza e...cinema! HomeAway ha creato questa selezione di case ispirate ad alcuni dei più celebri film natalizi di Hollywood. Trova la tua e affittala per trascorrere un Natale.... da film!

  1. VILLA IN ILLINOIS

    Trascorri il Natale nella Casa dei Mc Allister, in Illinois

    Foto: Etichettata per riutilizzazione da LA 

     

    Sono ormai passati quasi 25 anni da quando tutto il mondo si innamorò delle avventure del piccolo Kevin,dimenticato a casa dalla sua distratta famiglia, ed obbligato a difendere la sua casa da due ladri pasticcioni nella notte di Natale.

    «Mamma, ho perso l’aereo» fu un successo globale e con HomeAway è possibile rivivere l'atmosfera del film, affittando questa casa in Illinois, in tutto e per tutto identica a quella dei McAllister.




  2. Villa a San Francisco

    Pane... che questa casa non conosca la fame. Sale... perché la vita abbia sempre sapore.

    Foto: Etichettata per riutilizzazione da IMDB 

     

    Una favola senza tempo che rappresenta l' emblema delle commedie ottimistiche sentimentali, probabilmente il primo grande film di Natale di Hollywood: questo e molto di più è il classico di Frank Capra "La Vita è meravigliosa", interamente girato in California. Soggiorna in questa fantastica villa a San Francisco




  3. Appartamento a New York

    Miracolo nella 34ª strada: Babbo Natale esiste davvero!

    Foto: Etichettata per riutilizzazione da MyMovies

     

    Un film che in realtà sono due: il film originale del 1947 e l'altrettanto celebre remake del 1994, entrambi nella città più nataliza e più cinematografica del mondo : New York. Cosa c'é di meglio che trascorrere le feste natalizie in questo lussuoso e centralissimo appartamento a New York ?




  4. Casa dentro un vagone ferroviario in Montana

    …a volte basta vedere per credere; altre volte invece le cose più reali di questo mondo sono le cose che non si vedono…

     

    Foto: Etichettata per riutilizzazione da IMDB 

     

    Forse non vi permetterà realizzare un viaggio al Polo Nord come al protagonista del film "Polar Expres" ma dormire in una casa vagone di un treno in Montanacon tutte le comodità, e circondati dalla neve, sarà senz'altro un'esperienza unica per un Natale poco originale


     

     

     

  5. Villetta a Notting Hill, Londra

    Il Natale, bah! Il Natale non è altro che una stupida festività creata per non lavorare. "(Ebenezer Scrooge) - "Felice natale! "(Ebenezer Scrooge)

    Foto: Etichettata per riutilizzazione da IMDB 

     

    Il Natale è meglio prenderselo sul serio, non sia mai ti capiti come al Sig. Scrooge, e tu dobba ricevere la visita di ben 3 spiriti, quello del Natale passato, del Natale presente e del Natale futuro. Perchè non affittare, con la famiglia o con gli amici, una amplia villetta a Londra, a pochi passi da Kings Crosse e con capacità per 4 persone?

    Trova la casa qui

  6. Villetta a Philadelphia

    Pronto sorveglianza.....Buon Natale a tutti!

    Foto: Etichettata per riutilizzazione da MyMovies 

     

    "Una Poltrona per Due" : alzi la mano chi non ha visto almeno una volta questo divertente film cult degli anni 80, con gli irresistibili Dan Aykroyd ed Eddie Murphy? Non saranno molti, no, dato che in Italia viene riproposto in televisione immancabilmente ogni vigilia di Natale.

    Ambientato nella Filadelfia "bene", con le sue signorile villette a schiera, scopri dove si muoveva il protagonista Louis, puoi vedere la casa originale del film qui

     



     

  7. CASETTA DI LEGNO IN ALASKA

    Se nel mondo vuoi portare la magia del Natale, più forte che puoi devi cantare!!!

    Foto: Etichettata per riutilizzazione da IMDB 

     

    Cosa c'é di più pittoresco che trascorrere il Natale in una casetta di legno con attorno soltanto la neve ed i boschi dell'Alaska? Con HomeAway puoi trascorrere così il Natale, affittando la tua casetta di legno, con capacità per 6 persone e soli 110$ a notte. Importante: la casa è identica a quella del film "Elf", ma le dimensioni sono quelle giuste, non è una casa per elfi!