La magia della pellicola: 6 case vacanze con cinema privato

Ok, sei in vacanza. Ma se per una sera preferissi non uscire, e te ne volessi stare in casa, in completo relax, a guardare un film? Affittando una casa vacanza dotata di una sala cinematografica per film in alta definizione, potrai trascorrerete dei momenti indimenticabili con i tuoi amici e la tua famiglia. Se, da buon cultore di cinema, cerchi una casa vacanza che sappia soddisfare questa passione per coinvolgere anche amici e famigliari, prenota uno degli straordinari alloggi che ti proponiamo e preparati a vivere una vacanza da film. Ciak, si gira!

  1. Una villa mozzafiato a Siena, Italia

    Con 14 camere da letto, che possono accogliere fino a 27 persone, questa fattoria in pietra è la destinazione perfetta per una vacanza in grande in famiglia o con amici. In questo alloggio situato sulla cima di una collina, nella classica campagna senese, potrai accomodarti nell’elegante sala cinematografica con poltrone in tessuto bianco, oppure goderti un po’ di riposo sull’ampia terrazza con salotto arredato. Qui troverai anche una piscina all’aperto, tre vasche in cui rilassarti, e una sauna. Gli interni sono straordinariamente confortevoli, grazie a camini, legni luminosi, travi a vista, e tessuti in toni caldi. Fra le attività che potrete praticare ci sono lezioni di cucina, giardinaggio e degustazioni di vini e olio d’oliva.

  2. Splendore in riva al mare in Bretagna, Francia

    Questa villa vi farà restare a bocca aperta, guardandola da fuori o visitandone l’interno: ha cinque camere da letto e si trova in una posizione strategica, sulla famosa Costa di Granito Rosa della Bretagna settentrionale. Si tratta di una fattoria in pietra completamente restaurata, alla quale è stata aggiunta un’ala in stile contemporaneo. Non solo dispone di una sala cinematografica con cuscini imbottiti ispirati al mondo spaziale, ma offre anche un’eccentrica sala da biliardo e una vasca idromassaggio interna, completa di sauna. Le finestre si affacciano sui giardini, sulla piscina esterna e sul mare. In terrazza potrete gustare lunghi pranzi all’aperto. E poi vela, surf, nuotate, pesca, cavalcate e passeggiate sul sentiero costiero GR34 sono solo alcune delle tante attività a cui potrete dedicarvi.

  3. A tutto relax in Andalusia, Spagna

    Arroccata sulla cima di una collina isolata, questa villa con sette camere da letto si trova a soli dieci minuti dalla vivace Marbella. Offre una sala cinematografica professionale dotata di aria condizionata, oltre ad una biblioteca con ben duemila titoli sul cinema. Potrete sfogliarli rilassandovi nella meravigliosa infinity pool riscaldata, con vista sulle montagne circostanti. All’interno avrete a disposizione una fantastica sala giochi ed un club privato che occupa un intero piano: qui troverete un locale arredato con divani giganti su cui possono accomodarsi fino a 25 persone, un tavolo da biliardo e uno da ping-pong, freccette, e una palestra di ultima generazione. Infine le terrazze e gli straordinari giardini intorno alla struttura, insieme alle meravigliose spiagge a poca distanza, sapranno davvero lasciarvi a bocca aperta.

  4. I piaceri della campagna nella Germania occidentale

    Nel cuore dell’area meridionale dell’Eifel, nello stato Renania-Palatinato, questa casa vacanza da 16 persone è decisamente un alloggio inusuale, con i suoi arredi tedeschi tradizionali e raffinati uniti ad un livello sorprendente di lusso moderno. Oltre alla confortevole sala cinematografica, gli ospiti avranno a disposizione due sale giochi (con ping-pong, calcio Balilla, biliardi e un bar), due saune e una vasca idromassaggio. Anche il grande giardino saprà sorprendervi, poiché vi scorre un fiume balneabile, perfetto per lunghe nuotate, per andare in canoa o a pescare. Potrete esplorare i vicini sentieri a piedi o in bicicletta: questi percorsi meravigliosi in mezzo alla natura sono adatti a tutta la famiglia.

  5. Una vacanza tra fitness e tempo in famiglia nella Croazia settentrionale

    Hai una grande famiglia o un grosso gruppo di amici con cui andare in vacanza? Un’opzione davvero interessante per voi potrebbe essere questa villa con quattro camere da letto, a 90 km a sud di Zagabria: non solo troverete una sala con home theatre e morbide poltrone in pelle, ma anche un campo al coperto di squash/badminton/basket, una piscina coperta riscaldata e un’ampia terrazza con vista sul lago. La sontuosa suite dispone di una vasca idromassaggio privata e di un balcone, mentre un’altra camera da letto offre una sauna ai suoi ospiti. I più giovani troveranno un vero e proprio rifugio su due livelli con letti per dormire e una console Playstation®. Nel giardino potrete godervi un’area riparata e una dedicata al barbecue, mentre nelle vicinanze potrete praticare nuoto in acque libere o ciclismo, noleggiare barche, andare a pesca.

  6. Giochi e divertimento nel Cheshire, Inghilterra

    Si trova a meno di 2 km dallo storico villaggio di Frodsham ed il suo splendido campo da golf, nonché a soli 20 minuti da Chester, con le sue rovine romane, ed il famoso ippodromo. Oltre ad una fantastica posizione, questa casa vacanza contemporanea offre una meravigliosa sala cinematografica e una lunga lista di comfort ultra moderni. Fra di essi spiccano una piscina SPA al coperto con area bar e sauna. E in più una sala giochi (con air hockey e i più tradizionali Arcade), oltre a una palestra attrezzata. L’elegante camera da letto principale offre anche una vasca idromassaggio privata. Fuori potrete godervi l’area barbecue, il calcio Balilla e il ping-pong; fra le attività in zona troverete piste artificiali da sci e da snowboard.