Ville per feste: affitta una villa per celebrare grandi feste

Ville per feste: affitta una villa per la tua festa e sorprendi i tuoi invitati

 

Villa in Puglia

Stai organizzando un evento importante? Oppure si avvicina una ricorrenza che vuoi festeggiare alla grande? Scegli una delle ville per feste disponibili su homeaway.it: residenze di lusso e spaziose, perfette per ospitare qualsiasi festa. Se abiti in una grande città e vuoi celebrare un anniversario di matrimonio, le ville per feste in provincia sono la location più adatta. A Imola puoi trovare molti casali ristrutturati e ville d’epoca che presentano tutte le caratteristiche di cui hai bisogno: sale raffinate da allestire con tavoli e buffet, per un pranzo o una cena a cinque stelle. Puoi anche optare di festeggiare al caldo, scegliendo una delle ville per feste in Puglia: avrai così la possibilità di intrattenere parenti e amici in una villa in riva al mare oppure in uno dei tradizionali trulli pugliesi. Davanti a un paesaggio suggestivo come quello della costa pugliese, qualsiasi celebrazione assume un tono ancora più importante e poetico, specialmente con un brindisi vista mare al tramonto.

 


 

Vivi la tua favola: celebra in una delle ville per feste


   

Ville per feste: ricetta per un party di successo Ville per feste: ricetta per un party di successo

Se cerchi delle ville per feste in cui organizzare un evento per ragazzi giovani, come una festa di laurea o un diciottesimo compleanno, puoi trovare la soluzione che fa al caso tuo in provincia di Milano. Queste ville enormi offrono tutto lo spazio che serve per ospitare flotte di ragazzi giovani con tanta voglia di divertirsi. Sarai così in grado di allestire un dj set e creare la tua discoteca personale in una cornice lussuosa, resa ancora più suggestiva dal contrasto tra antico e moderno della tua festa. Se invece preferisci un party diurno, affitta una villa per feste in Riviera Romagnola: potrai così allestire un pool-party intorno a una bellissima piscina privata e divertirti con i tuoi amici in questo tratto di costa italiana famoso per la sua vitalità estiva.

 

 


   

Ville per feste: lusso romantico Ville per feste: lusso romantico

Per secoli luogo di villeggiatura di nobili e grandi personaggi internazionali, l’Isola d’Elba ospita alcune tra le più belle ville per feste del Paese. È il caso delle ville di Portoferraio, lussuose residenze immerse in un paesaggio naturalistico spettacolare: mare azzurro e trasparente, spiagge paradisiache e natura rigogliosa. Se vuoi fare le cose in grande, queste ville per feste renderanno indimenticabile qualsiasi ricorrenza. E' sempre più di moda affittare una villa per matrimoni, magari in in residenze d’epoche e ville antiche: specialmente se si tratta di una delle meravigliose ville per feste a Portofino. In una delle cornici più romantiche e raffinate d’Italia, la tua cerimonia acquisirà un valore intramontabile, arricchito ulteriormente da tutti i comfort di queste case attrezzate di servizi, chef privato, accesso al mare e persino una barca.

 

 

 
   
 

   

Ville per feste: residenze da sogno Ville per feste: residenze da sogno

 

Se vuoi davvero stupire i tuoi amici con una festa fuori dagli schemi, puoi cercare una delle ville per feste all’estero. L’Europa è conosciuta in tutto il mondo per le sue città d’arte, in cui è facile trovare residenze d’epoca in affitto. Berlino è una delle mete più di tendenza degli ultimi anni ed è perfetta per organizzare una fuga durante il weekend per festeggiare un compleanno o una laurea. Non esiste destinazione che urli party-no-stop più di Las Vegas, capitale statunitense del divertimento. In questa luccicante città puoi trovare le migliori ville per feste di addio al celibato o nubilato, santuari lussuosi che garantisco il successo di una celebrazione epica.

 


 
   
 

 
 
 
 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Cerca una Casa Vacanze

Trova la casa ideale per le tue vacanze
last-minute

Ricevi gratis offerte, last minute e idee per le tue vacanze


Iscriviti alla nostra Newsletter