Ville per cerimonie: affitta una villa ed organizza le piú spettacolari ed eleganti cerimonie

Ville per cerimonie in affitto: le più belle ville e palazzi dove celebrare le tue feste

Villa a Salò

Matrimoni, feste aziendali, battesimi e lauree: stai organizzando un evento importante? Le più belle ville per cerimonie sono la location ideale per qualsiasi tipo di celebrazione. La pianura lombarda offre numerose alternative di lusso: residenze d’epoca, casali ristrutturati e ville padronali in cascina immerse nel verde. Le ville per cerimonie a Milano sono la scelta giusta per un’azienda che deve celebrare un anniversario o fare una festa di natale e avere così tutto lo spazio per ospitare i dipendenti e le loro famiglie. Con la sua aria rurale ma sofisticata, Pavia è la località migliore per festeggiare eventi come battesimi, comunioni e cresime. Scegli una delle ville per cerimonie in campagna, avrai così tanto spazio per fare giocare i bambini e un’atmosfera rilassante e tranquilla in cui poter gustare le specialità della cucina pavese.

 


 

Vivi l'emozione di festeggiare in una villa lussuosa


   

 

Ville per cerimonie: ville al mare Ville per cerimonie: ville al mare

Quando si organizza un matrimonio, la location è uno degli aspetti più importanti, che possono determinare il successo o l’insuccesso dell’evento in sé. La Sardegna è famosa per le sue lussuose ville per cerimonie in stile hollywoodiano, come quelle di Porto Cervo: veri e propri gioielli affacciati sul mare turchese e trasparente della Costa Smeralda. Qui le possibilità sono infinite: decidi lo stile che più ti si addice tra una villa moderna con piscina, per allestire un rinfresco con catering, cocktail bar e musica, oppure una delle ville per cerimonie in stile classico, con un giardino lussureggiante in cui fare un brindisi e stanze ricche di dettagli per un pranzo di matrimonio regale. Per una villa per cerimonie sulla spiaggia, puoi orientarti su Cannigione: avrai così tutte le comodità di una residenza lussuosa con la possibilità di spostare la festa in spiaggia in ogni momento, ad esempio per scattare qualche foto ricordo in un paesaggio mozzafiato.

 


 
   
 

   

Ville per cerimonie: il fascino del lago Ville per cerimonie: il fascino del lago

Se il lusso è quello che cerchi, sui laghi italiani si affacciano alcune delle ville per cerimonie più belle d’Italia. Sia il Lago di Como che Lago di Garda sono celebri per le loro maestose ville, una delle quali è stata persino scelta come set cinematografico per uno dei film della saga Star Wars. In questo ambiente suggestivo, qualsiasi cerimonia assume un tono più elevato e importante. Bellagio è conosciuta come la ‘perla del lago’, con un caratteristico centro storico ricco di ville e chiese antiche. Sviluppata in parte sulla riva del Lago di Como e in parte sulle pendici del promontorio, questa cittadina offre una straordinaria varietà paesaggistica che si rivela un elemento vincente per ogni set fotografico. Ugualmente incantevoli le ville per cerimonie a Cernobbio, una delle località italiane più conosciute al mondo, grazie ai suoi incredibili monumenti e all’affascinante Villa d’Este: una cornice romantica e d’impatto per la tua cerimonia.

 

 

   
 

   

Ville per cerimonie: panorama toscano Ville per cerimonie: panorama toscano

 

Scegli una delle bellissime ville per cerimonie nella Piana di Lucca e organizza una festa a sorpresa per celebrare un evento importante di un amico o parente: la laurea di tuo figlio, l’anniversario di matrimonio dei tuoi genitori oppure il bridal shower della tua migliore amica. La Toscana offre il mix perfetto di natura, relax, divertimento e sofisticazione. Le opportunità per festeggiare un evento in gran stile non mancano, basta scegliere una delle bellissime ville per cerimonie inserite in questo paesaggio spettacolare.

 


 
   
 

 
 
 
 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Cerca una Casa Vacanze

Trova la casa ideale per le tue vacanze
last-minute

Ricevi gratis offerte, last minute e idee per le tue vacanze


Iscriviti alla nostra Newsletter