Casa sull'Albero : vacanze originali a contatto con la natura

Affitto casa sull'albero, offerte case sull'albero

 

Affitto casa sull'albero

E' il modo migliore per vivere a stretto contatto con la natura circostante, immersi in una rigogliosa foresta, attorniati da alberi e piante di ogni tipo. La casa sull'albero è certamente una soluzione abitativa originale e fuori dal comune, ideale per trascorrere un periodo di vacanza diverso dal solito, a tu per tu con le bellezze naturali di aree verdi incontaminate. Si tratta di abitazioni ecosostenibili, costruite nel pieno rispetto dell'ambiente, sollevate da terra per vivere un'esperienza diversa e svegliarsi la mattina ascoltando i piacevoli rumori del vento e degli uccellini che popolano gli alberi. Caratteristiche fuori, particolarmente confortevoli all'interno, poichè dotato di tutti i comfort e di un arredamento spiccatamente moderno o più rustico e in linea con il paesaggio circostante. Ciò che è certo è che potrete pernottare nella più completa pace, nella macchia di vegetazione a poca distanza da una spiaggia oppure immersi in una rigogliosa foresta. Cercate le migliori case sull'albero degli Stati Uniti, troverete diverse possibilità di alloggio, a prezzi davvero convenienti.

 


 

Affitto casa sull'albero, vivere nel rispetto della natura


   

Affitto casa sull'albero, le migliori case sull'albero degli Stati Uniti Affitto casa sull'albero, le migliori case sull'albero degli Stati Uniti

 

L'America è particolarmente ricca di soluzioni abitative creative e particolari e tra queste non mancano certo le case sull'albero. Realizzate in legno, in canne di bambù o in altri materiali eco compatibili, sono perfette per chi ha spirito di avventura e voglia di provare emozioni nuove, in'alternativa ai soggiorni 'classici'. Le case sull'albero in Texas hanno un fascino tutto loro: in questo stato abitazioni di questo tipo sono particolarmente in voga, con il loro stile all'insegna del design rustico ma curato nei minimi dettagli. Anche a Staten Island o nella città di Austin potrete trovarne diverse, poste su palafitte per essere sollevate dal suolo e costruite con legno o altri materiali riciclati come legname già utilizzato o infissi e porte recuperati. Senza mai danneggiare il territorio circostante ed in particolare gli alberi, che diventano quasi parte dell'arredo, creando un'atmosfera unica e davvero speciale. Trascorrere le serate su una veranda sospesa a 20 o 30 metri di altezza, gustando una bevanda fresca e rilassandosi su un'amaca dopo una romantica cena è probabilmente il sogno di molti. Potrete finalmente renderlo reale!

 


 
   
 

   

Cerca una casa sull'albero alle Hawaii Cerca una casa sull'albero alle Hawaii

Anche le Hawaii offrono diverse tipologie di 'tree houses', oltre alle più classiche case sul mare. Se fin da piccoli desideravate trascorrere una vacanza soggiornando in una casa sull'albero, è venuto il momento di farlo. Un nascondiglio per scappare dal tran tran quotidiano rifudiandovi in un angolo di paradiso, il tutto in un alloggio alternativo, una sistemazione insolita ma al contempo confortevole. Qui trascorrerete un vero soggiorno natura, a due passi dalle splendide spiagge hawaiane ma completamente immersi nel verde, tra alberi d'alto fusto. Per un indimenticabile risveglio in quota, circondati dai suoni e dai profumi della natura, in un abitazione ideata e realizzata nel pieno rispetto dell'ambiente. Cercate su homeaway.it le più curiose ed insolite case sull'albero alle Hawaii o in altre zone del mondo ed iniziate la vostra vacanza all'insegna dell'avventura.

 


 
   
 

 
 
 
 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Cerca una Casa Vacanze

Trova la casa ideale per le tue vacanze
last-minute

Ricevi gratis offerte, last minute e idee per le tue vacanze


Iscriviti alla nostra Newsletter