Natale a Parigi - Vacanze di Natale a Parigi 2015

Scopri cosa fare e cosa vedere a Parigi durante le Vacanze di Natale.Tante idee e tante proposte per le tue vacanze di Natale a Parigi, soggiornando in una casa vacanze HomeAway

Organizza la tua vacanza di Natale a Parigi

shutterstock_60386368-a.jpg

Festeggiare Natale a Parigi è indimenticabile: per questo se cercate un relato di Natale davvero unico organizzate una vacanze nella capitale francese durante il periodo natalizio! Se avete sempre sognato di passeggiare lungo gli Champs-Élysées splendidamente illuminati o di emozionarvi di fronte alle mole slanciata della Tour Eiffer in versione natalizia, non vi resta che scegliere la vostra casa vacanza a Parigi e partire! Non fatevi spaventare dal clima rigido: la bellezza della città e la magica atmosfera vi faranno dimenticare le temperature sotto lo zero che potreste incontrare durante la permanenza. E se avete tempo a disposizione, seguite il consiglio: prolungate la permanenza e trascorrete anche Capodanno a Parigi!

  

 

 

 

Cosa fare a Parigi a Natale

Divertirsi a Parigi per Natale Consigli per organizzare una vacanza di Natale a Parigi

 

Tra spiritualità ed eventi, per Natale a Parigi non mancano le occasioni per vivere un vacanza da sogno. Senza spendere una fortuna si può scegliere di affittare un appartamento nel centro città, da condividere con la dolce metà, i bambini o tra amici. Il Natale è la festa della famiglia per antonomasia e poter avere a disposizione una vera casa a Parigi anziché soluzioni più fredde e anonime contribuirà a rendere indimenticabile il viaggio. Tra le attività a cui dedicarsi a Parigi durante il periodo natalizio una tappa obbligato sono i mercatini. Distribuiti in varie zone della capitale, tra cui Montmartre, Trocadero, La Dèfense e le Grand Arche offrono l’opportunità di fare acquisti insoliti e di provare imperdibili specialità, dolci e salate, come cioccolata calda, crepes e vin brulè. Imperdibile anche un giro tra i grandi magazzini più popolari di Francia che propongono per le feste allestimenti natalizi di grande impatto visivo: entrate alla Gallerie Lafayette o da Printemps per rifarvi gli occhi oppure optate per le storiche boutique di Place Vendome e i negozi vintage e di design a Saint Germain. A chi intende prendere parte alla messa di Natale a Parigi il suggerimento è recarsi intorno a mezzanotte nella suggestiva Notre Dame, al Sacro Cuore a Montmartre o alla Eglise de la Madeleine. 

   

Divertirsi a Parigi per Natale

Non solo shopping e appuntamenti culturali per la vostra vacanza di Natale a Parigi. Oltre ai musei, agli spettacoli teatrali e alle tradizionali attrazioni parigine, per la fine di dicembre in città il calendario eventi si fa ancora più denso. Vi sarà senza'latroi utile leggere la nostra guida di Parigi prima di partire.Dopo aver ammirato il maestoso albero di Natale allestito di fronte a Notre Dame, mettetevi alla prova sul pista di ghiaccio (ingresso gratuito) tradizionalmente collocata nei pressi dell’Hotel de Ville o pattinando sotto la Tour Eiffel. Per godere di panorami mozzafiato salite sulla grande ruota illuminata di Place de la Concorde oppure non perdete l’occasione di un giro in battello lungo la Senna al tramonto per un’autentica inondazione di luci natalizie, da nord a sud della città! 

 

   

 

 

 
 

Appartamenti a Parigi

1 - 3  Notte/i soggiorno minimo
0 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 6

#6557090

(0)
7  Notte/i soggiorno minimo
0 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 4

#1754178

(0)
Prenota adesso!
3  Notte/i soggiorno minimo
3 Camera/e da letto, 2 Bagno/i, Posti letto 6

#1358707

(0)
3  Notte/i soggiorno minimo
2 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 6

#1474776

(0)
Prenota adesso!
3  Notte/i soggiorno minimo
2 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 6

#6184905

(0)