Natale a Londra - Vacanze di Natale a Londra 2015

Qualsiasi momento dell'anno è buono per visitare Londra ma a Natale la grande metropoli è ancora più speciale e lo shopping tra le sue strade ancora più suggestivo, Scopri cosa fare a Londra per Natale

Natale a Londra: organizza una vacanza unica!!

shutterstock_44696.jpg

Per la festa più amata dell’anno, concediti un regalo memorabile: una vacanza di Natale a Londra. La capitale inglese, da sempre tra le più amate dagli Italiani per un weekend all’estero, capace di offrire un mix unico di divertimento e cultura tutto l’anno, per le vacanze natalizie si arricchisce di magia e fascino. Almeno tre i luoghi imperdibili per quanti affittano un appartamento a Londra a Natale, il West End, Hide Park e Trafalgar Square dove, a ridosso del Ponte dell’Immacolata viene acceso il più grande albero di Natale della città, dal 1947 donato dalla Norvegia in segno di riconoscenza.

 


Cosa fare a Londra a Natale


   

natale londra

A Londra il Natale vuol dire soprattutto shopping! Londra è il luogo giusto per acquistare regali natalizi diversi dal solito: non farete fatica a trovare doni preziosi o idee insolite da portare in Italia al termine del vostro soggiorno. Oltre ai grandi magazzini come Harrods e Selfridges, aperti tutto l’anno, la tappa obbligata di chi va in vacanza a Londra a Natale sono i mercatini natalizi in giro per la città. Dolci, caldarroste e creazioni artigianali affollano i banchi di Winter Wonderland, il villaggio allestito a Hyde Park, riconoscibile anche dalla ruota panoramica e dal luna park. Vintage e design in puro English style sono protagonisti dei Christmas Market a Portobello e Camden Town e del Duckie Christmas Market di Barbican; per soddisfare la vostra voglia di prodotti enogastronomici da tutto il mondo dirigetevi invece al Greenwich Market. Le strade e le piazze del West End, da inizio dicembre fino ai primi giorni del nuovo anno, si animano di iniziative per i bambini; in contemporanea i grandi possono dedicarsi agli acquisti spostandosi tra Oxford Street, Regent Street, Carnaby Street e Covent Garden. Divertimento assicurato per tutti sulle piste di ghiaccio londinesi, come quella allestita nel cortile di Somerset House o la “London Eye Ice Rink”.E per entrare nella vera atmosfera natalizia inglese, non dimenticate di acquistare un vero pudding e di divertirvi tutti insieme alla ricerca della moneta di cioccolato all’ interno: chi riuscirà a trovarla, vivrà il nuovo anno all'insegna della buona sorte! 

 

 
   

A Natale scopri la Londra segreta A Natale scopri la Londra segreta

Trascorrere il Capodanno a Londra, può essere anche un’ottima occasione per scoprire i segreti della capitale inglese. La nostra guida di Londra vi sarà senz'altro utile! Se oltre alle meraviglie del British Museum, della National Gallery o della Tate Modern, alla mole del Big Ben e della House of Parliament avete desiderio di cogliere l’anima della città, sfuggite alle temperature rigide e fate un salto nel tempo nel Museum of London, un luogo unico, nel quale scoprire l’aspetto della città e dei suo abitanti tra il Settecento e l’Ottocento. Sentitevi davvero inglesi dedicandovi al più imitato dei suoi riti: l’afternoon tea. E se avete voglia di un po’ mistero, perdetevi tra i sentieri dei più famosi cimitero londinese, Highgate e Kensal Green.

 

 
   
 

 
 

Appartamenti e Case Vacanze a Londra per Natale

Prenota adesso!
7  Notte/i soggiorno minimo
2 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 5

#4061477

(0)
7  Notte/i soggiorno minimo
3 Camera/e da letto, 2 Bagno/i, Posti letto 6

#294246

(1)
5  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 4

#82962

(15)
Da  GBP239 /notte
Prenota adesso!
3 - 7  Notte/i soggiorno minimo
2 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 4

#6709303

(1)
2  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 2

#1111488

(0)