Capodanno Eurodisney 2015

Una visita in Francia non può non includere una giornata ad Eurodisney Disneyland Parigi, il parco divertimento di Marne-la-Valée, con le sue molteplici attrazioni e i due parchi a tema Disney, per vivere una giornata all'insegna del divertimento, con tutta la famiglia

Disneyland Paris, il parco divertimenti per famiglie più bello d'Europa

Capodanno Eurodisney

Eurodisney è il luogo perfetto dove trascorrere l'ultimo giorno dell'anno. Raggiungerlo è molto semplice: il parco divertimenti più famoso d'Europa dista infatti solo 32 chilometri da Parigi, ed è raggiungibile comodamente con un treno regionale diretto verso Marne-la-Vallée , zona 5. Potrete così avventurarvi alla scoperta dei cinque mondi del parco, Main Street, Discoveryland, Fantasyland, Adventureland e Frontierland organizzando la visita scegliendo in anticipo le attrazioni da visitare, qualora decidiate di trascorrervi solo una giornata. L'ideale è infatti destinare almeno cinque giorni a Disneyland Paris così da poter destinare ogni giorno ad uno dei cinque mondi e non perdersi proprio nulla delle magiche attrazioni del parco divertimenti francese. Oggi EuroDisney è la principale destinazione turistica europea e vanta oltre 16 milioni di visitatori l'anno, pronti a scoprire le sue 60 speciali attrazioni. Dal Big Thunder Mountain ai Pirates of the Caribbean, da Indana Jones a Peter Pan's Flight, dallo Space Mountain allo Star Tours, potrete provare giostre ed attrazioni trascorrendo, insieme alla vostra famiglia, una giornata indimenticabile e vivere le emozioni del Capodanno nel luogo più magico che esista.

Capodanno a Disneyland Paris, una vera emozione

Capodanno Eurodisney

In quello che è a tutti gli effetti il paradiso dei bambini, l'atmosfera del Capodanno è davvero unica tanto da essere considerato una delle destinazioni 'top' per il 31 dicembre per la magia che sa dare in cambio. Durante le festività infatti Disneyland Paris riesce addirittura a superarsi, adornato da addobbi a tema e ricco di spettacoli speciali proposti proprio in occasione delle feste, così da creare un'atmosfera coinvolgente. I personaggi Disney ci sono tutti: da Minnie a Paperino, da Topolino a Pluto e Pippo, vi faranno divertire e vi accoglieranno per uno speciale scatto fotografico. Il 31 dicembre, poi, Disneyland Paris prevede anche un grande show di Capodanno con brindisi collettivo e la possibilità di cenare in uno dei tanti ristoranti presenti all'interno del parco divertimenti che, per l'occasione, rimarrà aperto sino all'1 di notte. Insomma tante sorprese per un Capodanno unico nel suo genere da vivere in Francia, con un fantastico epilogo, lo spettacolo di fuochi d'artificio più incredibile dell'anno e la presenza di un maestoso albero di Natale, che rimarrà presente anche dopo il 25 dicembre, con i suoi 25 metri di altezza e sarà addobbato da centinaia di palline e decorazioni, rimanendo illuminato anche in occasione dell'ultimo dell'anno.

Le migliori attrazioni di Eurodisney e i dintorni

Capodanno Eurodisney

Le attrazioni sono ciò che rende Eurodisney il parco divertimenti poco distante da Parigi il più speciale d'Europa. Sono tantissime e quasi tutte aperte anche durante il periodo invernale: certamente non vi annoierete regalandovi un viaggio sui treni della Main Street Usa oppure salendo su una delle carrozze trainate da cavalli; potrete, in alternativa, divertirvi con le scoperte tecnologiche e scientifiche nell'area Discoveryland oppure buttarvi a capofitto nel Far West, alla Frontierland; le attrazioni più adrenaliniche si trovano nella Adventureland mentre l'area preferita dai più picoli, tra fiabe e speciali ambientazioni, è certamente la Fantasyland. Scenografie ed effetti speciali all'avanguardia regaleranno un divertimento adatto a tutta la famiglia con la possibilità, una volta visitate le aree tematiche di Disneyland Paris, di passare ai Walt Disney Studios, altro parco a tema che richiede, da solo, un'intera giornata per visitarlo tutto. Anche qui non mancano decine di attrazioni legate al mondo del cinema, con scene e personaggi dei più famosi film della Disney oltre ad una ricca serie di attrazioni. Che aspettate dunque? cercate una casa vacanze a Parigi, a Marne-la-Vallée o in uno dei vicini comuni, per immergervi nelle atmosfere festive francesi e non perdervi nemmeno un secondo dell'esperienza unica di Disneyland Paris.

Case Vacanze vicino a Eurodisney

Prenota adesso!
7  Notte/i soggiorno minimo
3 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 6

#1336262

(0)
Prenota adesso!
3  Notte/i soggiorno minimo
3 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 6

#6344736

(0)
Prenota adesso!
3  Notte/i soggiorno minimo
3 Camera/e da letto, 3 Bagno/i, Posti letto 6

#1410643

(0)
Prenota adesso!
4  Notte/i soggiorno minimo
0 Camera/e da letto, 0 Bagno/i, Posti letto 4

#889648

(2)
Prenota adesso!
7  Notte/i soggiorno minimo
3 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, 1 WC, Posti letto 5

#6567243

(3)