Capodanno in Svizzera 2017

Dalle piste da sci sulle vette innevate alle feste in città: il capodanno in Svizzera 2017 offre un mondo di possibilità, una più emozionante dell’altra.

Capodanno in Svizzera 2017: festeggiare sulla neve

 Capodanno Svizzera

Hai voglia di trascorrere l’ultimo dell’anno sugli sci? Festeggia il capodanno 2015 in Svizzera. Con oltre 70 vette sopra i 4000 metri di quota, questo splendido Paese è una delle mete più rinomate per tutti gli appassionati di sci e snowboard.

Per chi vuole unire glamour e divertimento, non c’è destinazione che batta St. Moritz. Situata nell'Alta Engadina, questa località è la meta invernale di tutti i vip europei. Qui si vengono ad allenare persino campioni olimpici, approfittando dei 350 chilometri di splendide piste da sci. Ma non solo: parapendio, deltaplano e tanti itinerari per passeggiare nei boschi innevati. La sera del 31 dicembre 2014 St. Moritz si trasforma in un’oasi di lusso e allegria. Basta prendere parte a una festa in uno dei locali pregiati del centro.

Vuoi festeggiare l’anno nuovo in grande stile? Gstaaad è un’altra località sciistica celebre per la bellezza dei suoi impianti sciistici e per essere la meta aristocratica per eccellenza. Di giorno si scia lungo discese adatte a ogni livello di esperienza, mentre di sera si festeggia in piazza o nei ristoranti caratteristici che in occasione di fine anno preparano sontuosi cenoni di capodanno.

Se invece cerchi una destinazione meno mondana ma altrettanto bella, puoi optare per il comprensorio della Aletsch Arenam. Impossibile rimane indifferenti davanti alla spettacolare vista panoramica: un paesaggio bianco e candido, interrotto qua e là solo da qualche casetta in legno. Sembra impossibile ma questa località diventa ancora più bella nella notte di San Silvestro, durante lo spettacolo pirotecnico che illumina le vette innevate di mille sfumature.

Capodanno in Svizzera 2017: capodanno in città

 Capodanno Svizzera

Zurigo è uno dei posti più elettrizzanti per trascorrere il capodanno in Svizzera 2015. Questa città sinonimo di rigore e ordine, esplode in un turbinio di gioia in occasione dell’arrivo dell’anno nuovo. Un calendario fitto di eventi musicali e intrattenimento all’aperto che accompagnerà tutti i partecipanti venerdì 31 dicembre 2015 dalle ore 20 alle 3 del mattino del 1 gennaio 2016.

Sono oltre 200.000 le persone che affollano le vie e le piazze del centro di Zurigo a capodanno, per festeggiare tutti assieme il 2016. E mentre aspetti il grande vento puoi approfittarne per visitare questa magica città, iniziando dalla parte vecchia e dall’Altstadt. È qui che si trova la più grande concertazione di palazzi d’epoca, monumenti e chiese antiche come la Fraumünster e la Grossmünster. A mezzanotte il cielo di Zurigo è invaso dai fuochi artificiali, mentre tu puoi festeggiare gustandoti un piatto caldo di wurstel e crauti.

Elegantissima anche a capodanno, Ginevra è un’altra meta perfetta in cui celebrare l’arrivo dell’anno nuovo. Dalla Cattedrale di Saint Pierre a Place du Bourg-de-Four, lo spirito delle feste pervade la città di un’atmosfera unica e accogliente. In questa cornice puoi organizzare un capodanno romantico davvero indimenticabile.

Vivi il tuo capodanno in Svizzera 

 Capodanno Svizzera

Il 2015 sarà un anno di grandi novità. Perché allora non cambiare anche il modo di viaggiare? Lasciati alle spalle i vincoli di orario e i limiti di privacy imposti da un hotel: appartengono al 2015. L’anno nuovo va vissuto all’insegna della libertà e nel pieno dell’autenticità. Proprio come una persona del posto.

Per questo scegliere una casa vacanze a Brissago è la soluzione ideale. Niente più filtri e niente più distacco dal luogo che visiti. Così potrai vivere appieno il capodanno in Svizzera con tutte le sue tradizioni. Dalle feste in paese ai fuochi artificiali sul lago, il divertimento dura fino alle prime ore del mattino.

Una casa vacanze ti da persino la possibilità di ospitare chi vuoi. Potrai così festeggiare il capodanno low cost con amici e parenti. Non devi fare altro che selezionare l’offerta che preferisci tra quelle di homeaway.it e prepararti a un nuovo anno ricco di emozioni.

Case Vacanze in Svizzera per Capodanno

ATLANTIC 114, 4 stanze - Verbier / Val de Bagnes

4 pezzi: 1 camera grande con 2 letti, 1 camera con letto a castello 2x, 1 camera con 2 letti singoli, soggiorno, camino, TV, sud e ad est balcone, cucina separata con lavastoviglie, 1 doccia, 1 bagno bagno wc-lavandino, 1 WC separato, ascensore e ...

Montagna e l'estate alpina esperienza e imparare!

Staccata recente Berghaus con molto spazio aperto. Vitto escluso. Illuminazione con l'energia solare. Cucinare con il gas o legno. L'acqua calda per la cucina e il bagno con uno scaldabagno. Il camino nel soggiorno è alimentato da legna. Grande, c...

Attico di Nadia, 4 camere - Verbier / Val de Bagnes

4 stanze nella soffitta di un piccolo edificio. 200 metri dalla partenza della Savoleyres e il bus gratuito. Soggiorno-pranzo, camino, TV, cucina con lavastoviglie, 1 camera matrimoniale + 2 letti 140x190 stanze sotto il tetto, un bagno con doccia...

Nendaz Chalet 6 pers.

villetta familiare in affitto a Haute Nendaz per 6 persone. Situato a pochi minuti dal centro. Piano terra: 1 soggiorno con camino (TV, Wi-Fi), 1 cucina, 1 sala da pranzo, 1 WC. 1 ° piano: 2 camere matrimoniali, 1 camera con letto a 4 a castello...

Villars Moderna Appartamento con ampio balcone soleggiato

Manon des Neiges è un eccellente appartamento moderno. Arredato e immaculatly tenuta, costruita nel 2005, con a portata di mano di tutti gli impianti del paese. Ampio balcone soleggiato con spettacolare vista panaromic sulle montagne circostanti. ...