Capodanno Santo Domingo 2015

Spiagge bianchissime, palme e mare cristallino. Esiste un modo migliore per inaugurare il nuovo anno? Allora organizza il tuo Capodanno 2015 a Santo Domingo e scopri le migliori sorprese della serata.

Capodanno a Santo Domingo 2015: capodanno al caldo

 Capodanno a Santo Domingo

Se vuoi iniziare il nuovo anno in grande stile, non c’è destinazione più solare di Santo Domingo per una vacanza invernalecol botto. Spiagge paradisiache, scenari da cartolina e divertimento in abbondanza rendono il capodanno a Santo Domingo un’esperienza magica e ricca di alternative.

Se sei stufo del freddo e non ne puoi più della neve, prepara la valigia e trascorri il tuo Capodanno ai Caraibi e parti, ad esempio, per Santo Domingo, dove ti aspetta un capodanno 2015 pieno di sorprese. La notte di San Silvestro è un evento speciale, che le persone del posto celebrano in grande stile. A partire dalle strade, dove si riversano migliaia di persone che festeggiano fino alle prime ore del mattino.

Oppure entra in uno dei tanti locali di musica latino-americana, che per l’occasione si riempiono di ballerini di salsa e appassionati del ritmo caliente. Santo Domingo infatti non è la tipica location caraibica deserta, ma una metropoli di ben 3 milioni di abitanti. L’ideale per chi ama il divertimento e la buona musica.

 

 

Capodanno a Santo Domingo 2015: festa in spiaggia

 Capodanno a Santo Domingo

Probabilmente l’idea più suggestiva ed esotica per trascorrere il capodanno a Santo Domingo è festeggiare in spiaggia. Come una delle mete più belle dei Caraibi, Santo Domingo offre alcune tra le più incredibili spiagge del pianeta. Immense distese di soffice sabbia bianca e finissima, bagnate dalle acque cristalline dell’oceano.

Proprio in questa cornice da sogno puoi inaugurare l’anno nuovo. Dalla spiaggia di Boca Chica a Punta Cana o Playa Bavaro i party in riva al mare non mancano di certo. Unisciti alle orde di giovani che festeggiano con birra alla mano e tanta voglia di divertirsi. Si celebra sulle note techno e dance dei dj set allestiti in spiaggia e nelle discoteche lungo la costa.

Se vuoi passare il capodanno a Santo Domingo 2015 in modo più tranquillo, puoi optare per uno dei ristorantini con vista mare. Qui il cenone di capodanno consiste nelle specialità a base di pesce della tradizione del posto, con piatti squisiti e preparati con ingredienti freschi e appena pescati.

 

 

Capodanno a Santo Domingo 2015: alla scoperta del posto

 Capodanno a Santo Domingo

Una vacanza di capodanno a Santo Domingo permette di visitare questa meravigliosa località tropicale in uno dei periodi più belli dell’anno. A dicembre e gennaio il clima è ideale, con una temperatura media di 26 gradi e scarse probabilità di precipitazioni. Non troppo afoso ma abbastanza caldo per prendersi il sole e concedersi qualche bagno nel mare cristallino dell’isola.

Capitale della Repubblica Dominicana, Santo Domingo nasconde delle perle paesaggistiche di rara bellezza. È il caso di Playa Limòn, una splendida spiaggia lontana dall’atmosfera caotica del capodanno 2015. I veri amanti della natura non possono poi perdere l’occasione di esplorare il Parco Nacional Los Haitises, un labirinto di mangrovie e grotte sotterranee, e il Parco Nacional del Este, considerato il luogo perfetto per praticare diving e snorkeling, grazie ai coloratissimi e meravigliosi fondali pieni di vita marina.

 

 

Come festeggiare il capodanno 2015 a Santo Domingo

 Capodanno a Santo Domingo

Unisciti all’allegria del capodanno 2015 a Santo Domingo e trova il tuo angolo di paradiso. Come? Vivendo questa oasi come una persona del posto. A pochi chilometri dalle spiagge più belle dell’isola e da tutta la movida necessaria per fare il pieno di divertimento, la tua casa vacanze a Santo Domingo ti aspetta.

Devi solo scegliere la sistemazione che fa al caso tuo: dalle lussuose ville con piscina, location perfette per un party di capodanno 2015, agli appartamenti nel cuore della vita notturna. Non dovrai fare più di due passi per immergerti nell’atmosfera gioiosa e ritmica del capodanno a Santo Domingo, che quest’anno puoi celebrare con tutti i comfort e i vantaggi di una residenza privata solo per te.

Case Vacanze Repubblica Dominicana

3  Notte/i soggiorno minimo
3 Camera/e da letto, 3 Bagno/i, Posti letto 8

#355185

(10)
Prenota adesso!
4 - 10  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 3

#904575

(1)
7  Notte/i soggiorno minimo
0 Camera/e da letto, 0 Bagno/i, 1 WC, Posti letto 2

#1392423

(0)
Prenota adesso!
2  Notte/i soggiorno minimo
3 Camera/e da letto, 2 Bagno/i, Posti letto 6

#911914

(0)
Da  $180 /notte
3  Notte/i soggiorno minimo
2 Camera/e da letto, 3 Bagno/i, Posti letto 8

#457708

(19)