Capodanno in Famiglia 2015

In montagna, al mare o in città, il capodanno 2015 è (anche) una festa per le famiglie. Trova la località giusta per festeggiare tutti assieme.

Capodanno per famiglie in montagna

 Capodanno per Famiglie

Hai aspettato tutto l’anno l’occasione per regalarti una bellissima settimana bianca? Il Trentino-Alto Adige è il contesto perfetto in cui celebrare il capodanno 2015 per le famiglie. Paesaggi spettacolari, vette innevate e tanto divertimento sia per i più piccoli che per i grandi.

Insomma, la cornice perfetta per ogni età. Per questo migliaia di famiglie festeggiano l’ultimo dell’anno in Alta Badia. Così l’anno nuovo inizia respirando un’aria pulita e pungente, di fronte alle catene montuose più belle d’Europa. Tra passeggiate, escursioni nella natura ghiacciata e sport sulla neve tu e i tuoi figli potrete divertirvi senza sosta.

Poco distante, si trova la splendida valle di Rabbi. Qui hai la possibilità di organizzare un meraviglioso capodanno in baita, per accogliere il 2015 sotto un cielo stellato. Un’atmosfera incantata che non solo dà la possibilità di ammirare uno dei panorami più suggestivi del mondo, ma permette di scoprire la prelibata tradizione gastronomica trentina, piatto dopo piatto.

Capodanno per famiglie sugli sci

 Capodanno per Famiglie

Che vacanza in montagna sarebbe senza qualche discesa? Cervinia è la meta ideale per tutti gli appassionati di sci. AI cospetto della punta piramidale del Cervino (un’icona delle vacanze invernali degli italiani), questa incantevole località ospita alcune delle stazioni sciistiche più belle d’Italia. La pista Ventina è una delle discese più famose e scenografiche del Paese, ma puoi trovare alternative adatta a qualsiasi livello di esperienza.

In un capodanno per famiglie che si rispetti tutti devono divertirsi: tanto i figli quanto mamma e papà. Ecco cosa rende tanto speciale Sestriere. Non solo si tratta del consorzio sciistico più bello del Piemonte, ma è il luogo perfetto in cui possono imparare a sciare i bambini. Mentre i grandi si cimentano in una discesa olimpica, i più piccoli possono prendere parte alle scuole di ottima qualità.

Capodanno per famiglie: relax e divertimento

 Capodanno per Famiglie

Non c’è cosa che piaccia più ai bambini del trovarsi circondati da animali, natura e infiniti stimoli per divertirsi. Per questo il migliore capodanno 2015 per le famiglie è quello di Latina. Nel cuore del Parco Nazionale del Circeo il Parco del Circeo, hai la possibilità di esplorare un territorio incontaminato e ricco di scorci naturali meravigliosi: dal mare ai boschi fitti. Quando arriva il momento di festeggiare, il centro di Latina ospita uno scoppiettante mix di intrattenimento, tra musica e spettacoli per tutte le età.

Se vuoi goderti un meraviglioso spettacolo pirotecnico con i tuoi figli, festeggia l’anno nuovo a Venezia. A mezzanotte il cielo della laguna si trasforma in un’esplosione di colori, che illuminano l’intera città di mille sfumature. Assistendo da Piazza San Marco, non c’è bambino che non rimanga a bocca aperta davanti a questi splendidi fuochi d’artificio.

Capodanno per famiglie: come risparmiare

 Capodanno per Famiglie

Viaggiare in famiglia può rivelarsi una vera e propria sfida per le finanze. Specialmente a capodanno, quando hotel e ristoranti raddoppiano i loro prezzi. Esiste una soluzione low cost di capodanno per le famiglie? Certo! Basta affittare una casa vacanze a Lecce.

Nella meravigliosa cornice del Salento, puoi godere di tutti i comfort e la privacy che solo una residenza privata può darti. E tutto questo risparmiando. Scegli su homeaway.it l’offerta che fa al caso tuo: puoi trovare quella giusta per ogni tasca e gusto. Dagli appartamenti accoglienti del centro storico alle villette affacciate sul mare.

Festeggiare l’anno nuovo non è mai stato così conveniente. In completa libertà sei tu a scegliere come organizzare la serata. Approfitta della cucina tutta per te per preparare un cenone di capodanno buonissimo, senza dover spendere una fortuna per il servizio scadente di un ristorante troppo affollato. Inoltre puoi ospitare chi vuoi: altri parenti o amici, per festeggiare il capodanno tutti insieme.

Case Vacanze in Europa per Capodanno 2015

Da  EUR90 /notte
Prenota adesso!
5  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 0 Bagno/i, Posti letto 3

#586991

(0)
Prenota adesso!
3 - 4  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 0 Bagno/i, 1 WC, Posti letto 3

#8151472

(1)
Prenota adesso!
3  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 4

#878233

(0)
7  Notte/i soggiorno minimo
2 Camera/e da letto, 2 Bagno/i, Posti letto 4

#2364431

(4)
Prenota adesso!
5  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 0 Bagno/i, Posti letto 2

#1662312

(0)