Capodanno con il cane 2017

Quest’anno non rinunciare a viaggiare: passa il capodanno 2017 con il tuo cane. Basta trovare la destinazione giusta. Scopri come fare con questa guida

Capodanno con il cane: fuga dalla città

Capodanno Con il Cane

Portare il tuo cane lontano dalle grandi città la sera del 31 dicembre  è il regalo di Natale più grande che tu possa fargli. Il motivo è molto semplice: gli stai dando la possibilità di allontanarsi il più possibile dai fuochi d’artificio e dalle migliaia di petardi che ogni anno affliggono i cani e i gatti di tutta Italia. Si tratta infatti di uno stress enorme per loro.

Il Piemonte offre numerose vie di fuga, a partire dal suo splendido capoluogo. Il Comune di Torino ha infatti rilasciato un regolamento molto severo al riguardo, vietando tutti i fuochi d'artificio non autorizzati. Una scelta coraggiosa e volta a incrementare la tutela degli animali. Avrai così la possibilità di trascorrere il capodanno 2015 con il tuo cane e visitare una città ricca di attrazioni.

Se invece cerchi un luogo dove il tuo migliore amico possa sentirsi più libero, la campagna di Acqui Terme è il posto giusto. Colline ricoperte di viti, boschi e immensi prati risveglieranno il lupo che è nel tuo cane (o la volpe, se si tratta di un cane di taglia piccola).

In alternativa, anche a Trani è stato vietato l’uso dei fuochi pirotecnici per festeggiare l’anno nuovo. Niente più momenti di terrore per il tuo compagno peloso, finalmente anche lui potrà celebrare in piena tranquillità, godendosi questa splendida località balneare del Sud Italia. Corse sulla spiaggia deserta e passeggiate sul lungomare: è questo il modo per passare il capodanno con il cane.

Come organizzare un perfetto capodanno con il tuo cane

 Capodanno Con il Cane

Mettiamola così, se in circostanze normali è già un problema trovare alberghi e ristoranti disposti a ospitare animali domestici (e soprattutto a farlo con rispetto), puoi immaginare come sia la situazione nel giorno più caotico dell’anno?

Il tuo amico a quattro zampe merita molto meglio che essere trattato male o costretto a diventare pressoché invisibile. Dagli la possibilità di essere a suo agio e di esprimersi come vuole: affitta una casa vacanze a Sfruz.

Sulle vette innevate delle Alpi, questa soluzione offre tutto il comfort, la privacy e la libertà di una residenza privata, dandoti la possibilità di visitare un luogo magico e festeggiare il capodanno 2015 con il tuo cane. Nessun vincolo di spazio o compromesso: ti sentirai come a casa tua. Anzi: vi sentirete come a casa vostra.

Case Vacanze con animali ammessi

Prenota adesso!
14  Notte/i soggiorno minimo
3 Camera/e da letto, 3 Bagno/i, Posti letto 6

#1475895

(0)
1  Notte/i soggiorno minimo
0 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 2

#1445370

(3)
7  Notte/i soggiorno minimo
2 Camera/e da letto, 2 Bagno/i, Posti letto 3

#1492005

(0)
2 Camera/e da letto, 2 Bagno/i, Posti letto 4

#615194

(10)
Prenota adesso!
7  Notte/i soggiorno minimo
1 Camera/e da letto, 1 Bagno/i, Posti letto 4

#1431084

(0)