Ponte del 25 Aprile 2014 a Parigi : Visita Parigi per le prossime vacanze d'Aprile

Vacanze Ponte del 25 Aprile a Parigi 2014: visitare Parigi ad Aprile

Torre Eiffel

Parigi in primavera? Approfittate del ponte del 25 Aprile per vivere questa incredibile esperienza. Città dello stile e della moda, cuore della nouvelle cuisine, Parigi incanta ogni viaggiatore con la bellezza dei suoi monumenti, gli eventi culturali, i famosi musei, i bistro e i caffe, i ristoranti di gourmet e le sfilate dei più grandi stilisti. Trascorrere il 25 Aprile a Parigi vi permetterà di conoscere un concentrato delle incredibili proposte che la capitale francese ha da offrire. Preparatevi a un weekend pieno di grandi scoperte e iniziate con i must di Parigi. Salite sulla Torre Eiffel, per godere della vista più suggestiva della città. Dirigetevi poi verso l’Arco di Trionfo, imponente monumento commissionato da Napoleone Bonaparte. E’ da qui che iniziano i celebri Champs Elysées, la zona dello shopping e uno dei quartieri residenziali più alla moda. Potete persino alloggiare in questa zona ricercata: quando si tratta di trovare una casa vacanza sugli Champs Elysées avete l’imbarazzo della scelta. Assaporate la vita parigina e provate cosa voglia dire abitare in questa incredibile città, pernottando in una residenza caratteristica e solo vostra. Privacy, comfort e tutti i servizi di cui avete bisogno per godervi ancora di più la vostra vacanza a Parigi. Continuate il tour con una visita alla bellissima Cattedrale di Notre Dame, una struttura gotica meravigliosa, il cui completamento ha richiesto ben 200 anni. Ammirate gli esterni e gli interni, egualmente belli, e salite sulla torre per vedere un bellissimo panorama in compagnia delle celebri statue dei gargoyle.

 


Scopri la bellezza di Parigi


   

25 Aprile a Parigi: i musei 25 Aprile a Parigi: i musei

 

I musei di Parigi sono tra i più importanti del mondo: collezioni di alcuni dei capolavori d’arte più incredibili. Il Louvre è senza dubbio il museo più famoso di Parigi, un’immensa struttura sulla Rive Droite che raccoglie opere celebri come la Gioconda e la Vergine delle Rocce di Leonardo da Vinci, la Venere di Milo, la Nike di Samotracia, Il giuramento degli Orazi di Jacques-Louis David e La Libertà che guida il popolo di Delacroix. Preparatevi a un viaggio di diverse ore attraverso svariate epoche dell’umanità all’interno del museo più visitato del mondo. Non è da meno il Musee d’Orsay, situato in una ex stazione ferroviaria, come potete notare dalle immense vetrate e dalla forma della struttura. Al suo interno potete ammirare i grandi capolavori dell’impressionismo e del post-impressionismo, principalmente di artisti francesi come Degas, Renoir, Cezanne e Monet. Immergetevi in un viaggio magico mozzafiato: il patrimonio custodito all’interno dei musei di Parigi è ineguagliabile.

 

 

 
   
 
 

   

25 Aprile a Parigi: vacanza gourmet 25 Aprile a Parigi: vacanza gourmet

 

I ristoranti di Parigi sono circa 13.000, una varietà di scelta enorme  sia in numero che in tipologia di cucina. Capitale della sua tradizione gastronomica francese, Parigi va scoperta anche a tavola. Zuppe, pesce, carne: la nouvelle cuisine parigina non conosce limiti. Non è necessario tuttavia andare al ristorante: disponendo di una casa vacanze a Parigi potete fare visita a uno dei famosi mercati di Parigi e comprare tutto l’occorrente per preparare una cenetta fai-da-te. Recatevi presso una delle formaggerie di Parigi, o seguite il profumo delle baguette fresche fino a un panificio tradizionale e concludete la spesa con una bottiglia di uno dei pregiati fini francesi.

 

 

 
   
 
 
 
 
 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Cerca una Casa Vacanze

Trova la casa ideale per le tue vacanze

Guide Vacanze a Parigi

 
Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui