Ponte del 25 Aprile 2014 a Londra : Visita Londra per le prossime vacanze d'Aprile

Ponte 25 Aprile a Londra : offerte ponte festa della Liberazione a Londra

Vista di Londra

Cercate una città per una indimenticabile vacanza di primavera? Trascorrete il ponte del 25 Aprile a Londra e scoprite la città. Londra è una delle capitali più belle del mondo, con un vasto scenario di attrazioni capaci di incontrare i gusti di ogni turista: dai giovani esploratori in cerca di divertimento e nuove esperienze, al viaggiatore che vuole godersi qualche giorno all’insegna della cultura. Tuffatevi nella storia della città visitando la Torre di Londra, una delle fortezze più importanti del mondo. Questa struttura, usata nei secoli come palazzo, prigione, armeria e perfino zoo, conserva il fascino medievale delle sue origini ed è una delle principali attrazioni di Londra. Costruita nel 1078, questo imponente complesso vi terrà occupati almeno mezza giornata. Esplorate la White Tower, struttura centrale in cui potete ammirare l’armatura di Enrico VIII, e la Jewel House, dove sono custoditi i famosissimi gioielli della corona, attrazione principale della Torre di Londra. Il Tower Bridge è un’altra delle icone di Londra. Attraversate questo immenso ponte che collega la sponda nord del Tamigi, Tower Hamlets, e la sponda sud di Southwark. E’ anche possibile visitare la Tower Bridge Exhibition, una mostra che racconta le origini e la storia di questa massiccia costruzione del 1894, con itinerari interattivi, foto e video. Il 25 Aprile a Londra è il periodo perfetto per scoprire la città: Londra in primavera diventa ancora più bella, con i suoi parchi in fiore. Visitate i Kensington Gardens e il Kensington Palace, una incantevole struttura che ha ospitato alcuni dei personaggi più importanti della storia inglese, dalla Regina Vittoria alla principessa Diana.

 


Questo 25 Aprile visita Londra


   

Ponte 25 Aprile a Londra: I musei di Londra Ponte 25 Aprile a Londra: I musei di Londra

A pochi passi dal Tamigi, vicino a Victoria Street potete raggiungere Westminster Abbey, una delle costruzioni più significative della storia britannica. La bellissima chiesa in stile gotico è parte del Patrimonio dell’Umanità Unesco e ha ospitato importantissimi eventi, l’ultimo dei quali il tanto discusso Royal Wedding. Westminster Abbey è anche il luogo di sepoltura di grandissimi personaggi, tra cui Charles Dickens e Charles Darwin. Londra propone anche una interessantissima scelta di musei: il Museo di Storia Naturale, dimora delle ossa di alcune delle più grandi creature mai esistite e della spettacolare riproduzione a grandezza naturale di una balenottera azzurra; il British Museum, una collezione di opere dell’uomo dalla preistoria all’epoca moderna; il Tate Modern, museo di arte moderna e contemporanea, con opere di artisti come Gauguin; la National Gallery, dove potete ammirare i capolavori di Botticelli, Van Gogh, Leonardo da Vinci, Renoir e tanti altri geni. Preparatevi a un viaggio completo ed emozionante nell’arte, nella scienza e nella storia dell’Inghilterra e del Mondo.

 

 
   
 
 

   

Ponte 25 Aprile a Londra: Greenwich Ponte 25 Aprile a Londra: Greenwich

Londra è una città che va vissuta immergendosi nella sua cultura e nella sua quotidianità. Approfittare del ponte del 25 Aprile per affittare una casa vacanze a Londra. Queste incredibili residenze amplificheranno la vostra esperienza britannica e, allo stesso tempo, vi faranno sentirete sempre a casa. Un ambiente intimo e attrezzato con tutti i comfort e i servizi di una vacanza di altissima qualità. E se volete una pausa dalla frenesia del centro città, potete optare per una casa vacanze a Greenwich e rilassarvi in uno dei suoi parchi, o ammirando le navi qui attraccate. Fate infine una visita al Royal Museum, dove potete toccare un meteorite di 4.5 miliardi di anni.

 

 
   
 

 
 
 
 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Cerca una Casa Vacanze

Trova la casa ideale per le tue vacanze

Guide Vacanze a Londra 2014


Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui