Offerte Ponte 1 Maggio 2017: Offerte Agriturismo


Dummy Lipsum

Per superare lo stress della vita quotidiana e non prosciugare il conto in banca, non c’è nulla di meglio che trascorrere il Ponte del Primo Maggio in agriturismo.
Fortunatamente l’Italia vanta un grande numero di country house e agriturismo, diffusi in tutta la penisola e non è difficile scovare la soluzione giusta alle proprie esigenze, anche senza fare estenuanti viaggi. 

Se gli agriturismi in Umbria, Toscana e Marche occupano un posto d’onore nel cuore dei viaggiatori europei e italiani molte sono le ragioni. Il centro Italia è un condensato unico di paesaggi, storia e arte ed è facile percepire un senso diffuso di amore per il bello: forse non è un caso che qui siano nati e abbiano operato artisti straordinari, come Raffaello Sanzio, originario di Urbino, Giotto, Leonardo e Michelangelo, tutti nati in Toscana. Chi sceglie un agriturismo in Toscana, Umbria e Marche può godere di un’accoglienza generosa, assaporare prodotti tipici di alta qualità, esplorare parchi, scoprire borghi, castelli e cittadine immerse in emozionanti scenari. Inoltre pernottando a maggio negli agriturismo di Marche, Umbria e Toscana, che spesso dispongono di piscine, noleggio bici e attività educative, si può prendere parte a tanti eventi culturali e gastronomici, come il Calendimaggio di Assisi e la Festa dei Ceri di Gubbio


  Vedi Le offerte per il 1 Maggio -  Agriturismo Puglia

Storia, arte e genuinità contraddistinguono il soggiorno negli agriturismi in Sicilia, Puglia, Campania, Calabria e Basilicata. Il Ponte del Primo Maggio in un agriturismo in Calabria, permette di conoscere una regione in cui Madre Natura è stata particolarmente generosa. I Parchi del Pollino, Sila ed Aspromonte, le lunghe spiagge assolate e la bontà dei prodotti tipici, sono i presupposti per un Ponte del Primo Maggio memorabile.

Tra le nuove mete da provare per il ponte del 1 Maggio in agriturismo c’è il Friuli Venezia Giulia. In questa regione, all’estremità nord-orientale dell’Italia, confinante con Slovenia e Croazia abbondano le attrattive naturali e culturali. Gli agriturismi in Friuli Venezia Giulia sono immersi in paesaggi da fiaba, spesso nelle vicinanze di parchi e riserve dove vivono camosci, stambecchi e rapaci. Gli agriturismo del Friuli possono rappresentare la base strategica per viaggiare tra le meraviglie del Friuli, suggerito agli amanti della montagna che qui trovano grotte, percorsi trekking e a cavallo nelle Dolomiti Friulane, nelle Alpi Carniche e a Tarvisio. Per il ponte del Primo Maggio in Friuli il consiglio è visitare Gemona, ai piedi delle Prealpi Giulie, Cividale del Friuli, sito Patrimonio UNESCO del Friuli, Gorizia, Pordedone, Aquileia, Udine e l’elegante Trieste, celebre per i suoi commerci via mare e la vicinanza con la zona del Carso. Con il tempo favorevole, gli agriturismo del Friuli diventano appetibili anche dagli amanti del mare: Lignano Sabbiadoro e Grado sono destinati ottime anche per chi è in vacanza con bambini .


 
   
 

Scegli una destinazione:


italy

 
Francia Valle d'Aosta Piemonte Lombardia Liguria Emilia Romagna Svizzera Trentino Alto Adige Austria Veneto Friuli Venezia Giulia Slovenia Slovenia Croatia Toscana Marche Umbria Lazio Sardegna Abruzzo Molise Puglia Campania Basilicata Calabria Sicilia Europa Stati Uniti Mondo
last-minute

Ricevi gratis offerte, last minute e idee per le tue vacanze


Iscriviti alla nostra Newsletter
 
check