Offerte vacanze Capodanno 2016

christmas-market.jpg

E tu, cosa fai a Capodanno? Quest'anno non farti trovare impreparato ad una delle domande più frequenti di sempre: cogli le offerte per una vacanza di Capodanno e organizza il tuo ultimo dell'anno lontano da casa. Buoni affari si possono fare affittando una casa vacanze nelle capitali europee. Oltre ad offrire concerti e animazioni gratis durante tutta la notte di San Silvestro, queste città sono raggiunte da frequenti collegamenti low cost e offrono attrazioni straordinarie capaci di rendere indimenticabile il vostro soggiorno.  Se l'idea vi piace, date un'occhiata a cosa cosa fare e vedere per capodanno a Vienna, Parigi, Londra, Berlino, Amsterdam, Madrid o Roma! Sognate un'atmosfera più intima e rilassata? Salutate la mezzanotte in agriturismo oppure utilizzate gli ultimi giorni dell’anno per una settimana bianca: entrambe le soluzioni sono consigliate anche a chi viaggia con i bambini. 

 

 

 

Trova la tua offerta per Capodanno !

 

shutterstock_66373552.jpgOfferte vacanze Capodanno  in Italia

 

Attendere la mezzanotte a Piazza San Marco, nel cuore di Venezia o scambiarsi il primo abbraccio del nuovo anno in Piazza del Popolo a Roma? Un prelibato cenone con gli amici in un agriturismo in Toscana, Marche o Puglia o i fuochi d'artificio sul Golfo di Napoli? Affittare uno chalet per due sulle Dolomiti o andare in cerca di un po' di sole in Sicilia? Qualsiasi sia il vostro budget e la vostra idea di vacanza di Capodanno, anche restando in Italia non resterete delusi. Divertimenti gratuiti vengono offerti nei centri storici della maggior parte delle città italiane, mentre nei borghi ci si può imbattere in piacevoli sorprese, come concerti di Capodanno e eventi culturali. Un esempio? Affitta una casa vacanze a Orvieto per un piacevole Capodanno in Umbria:  tra Natale e l'Epifania questa deliziosa cittadina a metà strada tra Roma e Firenze ospita mostre, degustazioni, mercatini e l'imperdibile Umbria Jazz Winter.

 

   

 

 

   

shutterstock_21374833.jpgVacanze Capodanno estero

 

Se la voglia di un viaggio all'estero per Capodanno vi entusiasma e non avete paura del freddo, non avrete difficoltà a trovare un'alternativa divertente. Senza spendere una fortuna e sfruttando i frequenti collegamenti aerei per la Polonia e l'Ungheria potreste scegliere per il vostro capodanno Cracovia, un autentico scrigno di meraviglie e una delle più economiche destinazioni dell'Europa dell'Est. Anche gli appartamenti in affitto a Budapest vi permetteranno di vivere un Capodanno alla grande: la capitale ungherese combina il fascino e l'eleganza del passato con uno spirito all'avanguardia e per Capodanno offre spettacoli all'aperto, ma anche serate di gala a prezzi accessibili. Per un Capodanno lowcost ma baciato dal sole fate rotta alle Canarie!

 

   

 

 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Scegli una destinazione:


italy
Francia Valle d'Aosta Piemonte Lombardia Liguria Emilia Romagna Svizzera Trentino Alto Adige Austria Veneto Friuli Venezia Giulia Slovenia Slovenia Croatia Toscana Marche Umbria Lazio Sardegna Abruzzo Molise Puglia Campania Basilicata Calabria Sicilia Europa Stati Uniti Mondo
Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui