Capodanno alle Terme

Perché non trascorrere un Capodanno e una notte di San Silvestro diversa dal solito, senza tanto rumore, prendendosi cura di sè stessi, con i vostri amici o partner? Scegliete di trascorrere un Capodanno alle Terme

Capodanno alle Terme 2015: vacanze di San Silvestro alle Terme

Capodanno alle termeCosa c'è di più piacevole di un Capodanno alla terme? Presenti nella maggior parte delle regioni italiane e in molti paesi dell'Europa centrale, le terme sono l'idea viaggio perfetta Capodanno a tutto benessere. Se desiderate trascorrere il Capodanno all'estero, vi è utile sapere che stabilimenti termali di ottimo livello si trovano in Slovenia, Ungheria, Slovacchia, Repubblica Ceca, Francia, Austria e Germania. Design e trattamenti di ultima generazione contraddistinguono le strutture termali della Svizzera, spesso realizzate da architetti di fama mondiale, in contesti naturali di grande bellezza.


 

Inizia il nuovo anno prendendoti cura di te: prenota il tuo Capodanno alla terme!


   

Trova le terme per Capodanno giuste per te! Trova le terme per Capodanno giuste per te!

L'Italia vanta un' incredibile dotazione di stabilimenti termali naturali e di centri benessere, consigliati sia per quanti devono intervenire su specifiche patologie che per chiunque abbia desiderio di regalarsi una vacanza rilassante e rinvigorente. Ma come scegliere le terme più adatte alle proprie esigenze? Affittate una casa vacanze in Emilia Romagna a Capodanno per concedervi trattamenti wellness o cure inalatorie e idropiniche a Salsomaggiore Terme, Tabiano o Rimini; in questo modo potrete coniugare al benessere ritrovato una visita nelle città d'arte delle regione, tra cui Modena, Parma, Ravenna e Bologna che per Capodanno propongono feste in piazze, cenoni e animazione. Massaggi, balneoterapia e fangoterapia sono praticati nelle terme di Fiuggi, Stigliano, Viterbo e Latina: il consiglio è affittare una casa vacanze nel Lazio e rendere ancor più indimenticabile il vostro Capodanno a Roma o in un piccolo borgo della regione. Per un Capodanno alla terme insolito, attendete la mezzanotte con la dolce metà o il vostro gruppo di amici sotto le stelle e nelle calde acque delle vasche naturali (ad accesso libero) della Toscana, a Saturnia, Casciana, Petriolo, San Giuliano Terme, Rapolano Terme e Bagno Vignoni.

 
   
 

   

Capodanno a Budapest, la Capitale termale d'Europa Capodanno a Budapest, la Capitale termale d'Europa

I bagni Gellért, i bagni Rudas, i Lukàcs, i Kiràly, i Széchenyi, il Danubius Healt Spa sull'Isola Margherita e le decine di piscine comunali: nella magnifica Budapest a Capodanno, così come nel resto dell'anno, c'è solo l'imbarazzo della scelta in fatto di terme! Grazie alla presenza di oltre 120 sorgenti termali naturali la capitale dell' Ungheria vanta il titolo di "Capitale termale d'Europa" e un weekeend a Budapest non può dirsi completo senza una sosta benessere. Note fin dai tempi della dominazione turca e romana, le terme di Budapest sono una vera istituzione cittadina e  gli edifici che le ospitano sono gioielli in stile ottomano o art nouveau, dotati di tutti i comfort, al pari delle moderne spa. Proprio in occasione del Capodanno alcuni stabilimenti termali restano aperti tutto la notte, ospitando djset davvero originali; in alternativa si può festeggiare nel centro città, ammirando i fuochi d'artificio sul Danubio. Raggiunta da numerosi voli a basso costo dall'Italia, Budapest con le sue case vacanza o appartamenti in affitto è l'ideale per un Capodanno lowcost.