Capodanno in Villa

Capodanno in villaLussuosa, storica o dal design contemporaneo: come immagini la tua villa ideale? E' arrivato il momento di smettere di sognarla e di sceglierne una, seguendo il gusto personale. Quest'anno infatti non affaticarti in cerca dell'idea giusta per San Silvestro: affitta una villa per Capodanno e viziati un po', anche solo per il tempo di una vacanza. Perfette per ospitare tutta la famiglia o per un viaggio tra amici, le ville sono una tipologia di casa vacanze disponibile in tutto il mondo, condizione che le rende adatte anche sia se si intende organizzare un capodanno in Italia sia all'estero. Restando nel Bel Paese, ad esempio, si può attendere lo scoccare della mezzanotte in una residenza d'epoca a Roma, allestendo un cenone in uno strepitoso salone affrescato o in una magnifica villa veneta. In alternativa potreste rilassarvi sulla spiaggia privata di una villa in Kenya, Marocco, Florida, California, Thailandia o ai Caraibi o recarvi alla scoperta negli entroterra più suggestivi, come lo Yorkshire, nel Regno Unito, le cui ville testimoniano il gusto e lo stile di un'epoca romantica e fiabesca e sono immerse in scenografici parchi di proprietà. E non mancano in giro per il mondo sorprendenti case di lusso di recente edificazione, capaci di sorprendere per le loro articolate geometrie e le incredibili dotazioni interne, come palestre, cinema, discoteche, piscine riscaldate, spa e sala hobby.

Affitta una villa da sogno per Capodanno!


   

Capodanno in villa nel Mediterraneo Capodanno in villa nel Mediterraneo

Godere della bellezza del Mediterraneo fuori stagione? Perchè no! A Ibiza, Mikonos, Gran Canaria, Costa Azzurra, ma anche in Sicilia e in Sardegna sono disponibili bellissime ville in affitto per Capodanno. Spesso ubicate in posizioni altamente scenografiche, queste case vacanze sono in grado di regalare meravigliese scorci di mare d'inverno, offrendo in una dimora privata tutte le comodità più desiderate tra cui piscine interne, jacuzzi, saune e aree relax panoramiche, da utilizzare senza vincoli di orari e senza doverle dividere con estranei. Più economiche rispetto alla stagione estiva, le ville in affitto nei paesi del Mediterraneo per Capodanno sono l'espediente per conoscere il volto autentico di alcune delle più belle destinazioni del nostro mare, senza dover sostenere lunghi viaggi aerei.

   

Capodanno in villa in mete esotiche Capodanno in villa in mete esotiche

Tra le mete esotiche di Capodanno figurano alcuni paesi del sud-est asiatico, in Medio Oriente e in America. Divertimento e meraviglia sono assicurati per chi sceglie una villa a Dubai per festeggiare l'arrivo del nuovo anno: la più popolare destinazione degli Emirati Arabi Uniti è è una città capace di sorprendere, grazie al mix unico tra la tradizione islamica e l'aspetto avvenieristico. Capodanno al caldo anche per quanti opteranno per le ville in affitto ai Caraibi, nel Mar Rosso, alle Maldive, alle Seychelles o nell'incantevole Thailandia, uno stato nel quale la stagione migliore per dedicarsi al relax su incantevoli spiagge o visitare meraviglie dell'architettura e dell'archeologia si estende proprio da novembre a fine febbraio.

 

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Scegli una destinazione:


italy
Francia Valle d'Aosta Piemonte Lombardia Liguria Emilia Romagna Svizzera Trentino Alto Adige Austria Veneto Friuli Venezia Giulia Slovenia Slovenia Croatia Toscana Marche Umbria Lazio Sardegna Abruzzo Molise Puglia Campania Basilicata Calabria Sicilia Europa Stati Uniti Mondo
Guadagna con la tua seconda casa.Affittala ai turisti! Scopri come »
Già iscritto? Accedi qui