Offerte viaggi a New York - Viaggi Low Cost a New York

Segui i nostri consigli di viaggio per una vacanza low cost a New York


shutterstock_12568909-1.jpg Benvenuti in quello che molti reputano il centro del mondo: Benvenuti a New York, centro economico e politico degli Stati Uniti!

Uno dei modi migliori per risparmiare se si viaggia a New York, è sicuramente quello di affittare un appartamento per le vacanze. Tantissime sono le offerte di viaggi  a New York che includono appartamenti low cost a Manhattan e in tantissime altre zone di New york!

Come si vede nei film, se andate in vacanza a New York dopo aver messo piede nella Grande Mela vi ritroverete assorbiti dalla vivacità e dai colori di questa città animata da gente di ogni tipo ed età. La marea gialla di taxi è onnipresente, e oltre che una delle caratteristiche della città, si potrà rivelare una cosa molto utile all'occorrenza.

La città è divisa in diversi quartieri a seconda della posizione rispetto al suo centro, Manhattan, un’isola anch'essa divisa in zone, infatti, troverete la Midtown di Manhattan e intorno i vari quartieri East o West side.


Offerte viaggi low cost a New York


 

Offerte viaggi New York



shutterstock_50436490.jpgNell'Upper Midtown potete incamminarvi lungo la Fifth Avenue dove ci si ritroverà nel bel mezzo di un set cinematografico, per non parlare poi di tutti I negozi e musei che costellano la zona, fino ad arrivare a Madison Avenue dove troverete tutti i negozi di classe per uno shopping costoso ma di un certo livello. 

Da qui un salto nell' Upper East  side e West side è d'obbligo, niente di particolare da vedere in questa zona residenziale se non fosse per il Museum Mile in cui si trovano alcuni tra I musei più importanti del mondo, vedi Guggenheim e Metropolitan Art Museum. Inoltre passerete per le case di alcuni famosi personaggi, tra cui Woody Allen, e potrete anche fiancheggiare il famosissimo Central Park, perfetto per passeggiate in una giornata di sole.

Terminato il tour per la Upper Manhattan ora vale la pena fare una sosta a Time Square, magari assaggiando uno dei famosi Hot Dog da uno dei numerosi chioschetti, e ora con la pancia piena ci si può dirigere verso uno dei simboli della città, l'Empire State Building. Da questo grattacielo di 102 piani in una giornata limpida si riesce a vedere a una distanza di 80 miglia, godendo quindi di una vista sulla città e non solo che rimarrà impressa per sempre nei vostri ricordi.

Continuando a esplorare l'isola verso sud non possiamo non passare per Little Italy, il posto è ancora intriso della storia dei nostri emigranti e qui, potrete fermarvi e respirare per un pò l'aria di casa, e perchè no, mangiare anche del sano cibo “mediterraneo”.

E qui a New York come per magia la distanza che separa il Mediterraneo dalla Cina e di sole poche strade, difatti uscendo da Little Italy, troviamo una delle Chinatown più grandi degli States.



 
   
 


shutterstock_2578802.jpgCon più di 200 anni di storia qui gli instancabili lavoratori cinesi hanno costruito una vera e propria piccola Pechino dove, come nella reale capitale cinese, sarà difficile anche solo leggere le insegne dei negozi. Anche qui non può mancare un assaggio della cucina “locale”, magari un takeaway veloce in modo da non perdere tempo e arrivare all'ultimo dei più importanti siti da visitare in questa immensa città.

Da Chinatown per arrivare all'estremo sud dell'isola il passo è breve. Nella punta estrema dell'isola incontreremo in tutta la sua maestosità e raggiante bellezza, il vero simbolo di New York, la Statua della Libertà. Dono dei Francesi agli Americani la si può raggiungere da Battery Park a bordo di uno dei battelli della Statue Cruises. Una volta giunti sull'isoletta potrete salire sulla statua e godere della vista su Manahattan, ma mi raccomando, prenotate la visita alla statua il giorno in cui comprate I biglietti aerei poichè ci sono liste di attesa davvero lunghe.

Una volta visitata l'isola centrale di Manahattan potrete concentrarvi sulla terraferma. Non potete mancare uno dei famosi spettacoli si Broadway cosi come un giro nei Queens o nel Bronx potrebbero essere gradevoli esperienze.

Per girare New York, Taxi e metropolitane sono altamente consigliati ed efficaci, mentre per lo alloggio una casa vacanze vi darà la possibilità di sentirvi un vero cittadino newyorkese per qualche giorno, e perchè no la possibilità di cucinare da voi o di ordinare del cibo takeaway a qualsiasi ora del giorno o della notte.



 
   
 

Appartamenti e case a New York

Apt di lusso a Williamsburg, nuova costruzione, cucina e bagno

Appartamento con 1 camera da letto in un nuovo edificio a Williamsburg. Questo appartamento è situato in una posizione eccellente ed è un nuovo appartamento! Completamente arredato: - 65 "HD 4K Curved TV con Roku Streaming gratuito (HBO, Show...

Brooklyn Brownstone di Stayloom | vicino A / C / J

Stayloom è dedicato a regalarti un'esperienza di viaggio lussuosa e autentica. Dal tavolo rinnovato all'opera d'arte locale, le nostre case sono arredate in modo tale che ogni dettaglio abbia un legame autentico con la comunità circostante. Spazio...

Designer Apt nel cuore del Greenwich Village di New York

Questo Stunning Village apt offre tutti i comfort necessari per un soggiorno meraviglioso. Con il suo soffitto a vela alto 18 piedi che si trasforma in un'enorme luce del cielo che si affaccia a nord, hai anche grandi finestre rivolte a sud che t...

Accogliente monolocale vicino a South Beach :-)

Il nostro monolocale è stato recentemente rinnovato ed è perfetto per coloro che apprezzano il design confortevole o semplicemente lo spazio per rilassarsi. E 'vicino alla fermata dell'autobus, spiaggia, ristoranti, parco, negozi di alimentari. È ...

Magnifico grande hotel design privato come Studio 4 posti letto e tutti i comfort

Appartamento Monolocale Decoratore con Letto Queen Canopied, Letto Matrimoniale Futon (come un divano è un comodo divano di lino) Zona spogliatoio, Grande TV, Lavatrice, Asciugamani completo con piastrelle, Bella cucina con tutti gli elettrodomest...

Seguici su

Facebook Italia Twitter Italia Pinterest Italia Google+ Italia

Scegli una destinazione:


italy

 
Francia Valle d'Aosta Piemonte Lombardia Liguria Emilia Romagna Svizzera Trentino Alto Adige Austria Veneto Friuli Venezia Giulia Slovenia Slovenia Croatia Toscana Marche Umbria Lazio Sardegna Abruzzo Molise Puglia Campania Basilicata Calabria Sicilia Europa Stati Uniti Mondo
last-minute

Ricevi gratis offerte, last minute e idee per le tue vacanze


Iscriviti alla nostra Newsletter