Vacanze in Inghilterra 2014 - Vacanze economiche Inghilterra


Le migliori cinque destinazioni per un viaggio low cost in inghilterra


   

Vacanze a Londra Vacanze in Inghilterra 2014 - Viaggio a Londra

Londra è una metropoli multietnica e uno dei principali centri culturali, politici, economici del mondo. Si può soggiornare a Londra in diverse tipologie di alloggio: da un appartamento per un fine settimana, a un tipico b&b di Londra, a una casa in affitto per qualche settimana.

Vacanze a Londra

 
   
 

 

   

Vacanze sulle spiagge della Cornovaglia Vacanze in Inghilterra 2014   - Viaggio in Cornovaglia

Cornwall, o Kernow come conosciuto in 'Cornish!, ha dei panorami rurali fantastici. La Cornovaglia ha anche una costa ricca di villaggi di pescatori e minatori. Molti dei cottage in Cornovaglia per vacanze, detti 'self-catering' sono case tipiche in pietra con sentieri e viste bellissime sulla costa.

Vacanze Inghilterra in Cornovaglia

 
   
 

 

   

Vacanze nella campagna del Distretto dei Laghi Vacanze sul Distretto dei Laghi -  Vacanze in Inghilterra 2014 

Cumbria, la seconda contea più grande dell’Inghilterra, è indubbiamente uno dei luoghi naturistici più belli del Regno Unito. Un’area senza tempo composta da monti e laghi dove tutti i cottage indipendenti vantano viste spettacolari di scenari selvaggi e di ispirazione.

Vacanze sul Distretto dei Laghi

 
   
 

 

   

Vacanze inglesi all’Isola di Wigth Vacanze in Inghilterra 2014   - Vacanze sull'Isola di Wight

L’isola di Wight è un posto magnifico per vacanze durante tutto l'anno. A volte, nonostante la prossimità dell’isola alla Gran Bretagna, il traghetto che attraversa l’isola di Wight ti da una profonda sensazione di lontananza dal mondo. Una vacanza all’Isola di Wight offre tanto da vedere e da fare, in particolare per gli amanti del mare.

Vacanze sull'Isola di Wight

 
   
 

 

   

Vacanze inglesi nel Glouchestershire Vacanze in Inghilterra 2014   - Viaggio nel Glouchestershire

Il Gloucestershire è divenuto sinonimo delle Cotswolds, una regione “tipicamente inglese” ricca di colline sinuose, tranquilli paesini e mura di pietre a secco. Una casa vacanze nel Gloucestershire è la base ideale base per esplorare lo splendido e variegate territorio di Cotswolds, Severn Vale, la foresta di Dean e la Leadon Valley.

  Vacanze nel Glouchestershire

 
   
 

 

check