Linee guida relative ai contenuti

stampa
 

Introduzione:

 

Riconosciamo che i contenuti forniti dai Proprietari e dai Viaggiatori costituiscono una risorsa preziosa per gli altri Proprietari e Viaggiatori, e vi incoraggiamo pertanto a pubblicare contenuti sul nostro Sito in conformità alle presenti linee guida.

Il nostro Sito è family friendly, qualsiasi contenuto pubblicato deve essere adeguato per la nostra comunità. Ci sono vari modi in cui un Proprietario, un Viaggiatore o un utente del nostro Sito (ognuno di essi un “Utente”) possono contribuire pubblicando contenuti sul nostro Sito, comprese le descrizioni da parte dei Proprietari di un immobile, le recensioni da parte dei Viaggiatori, le risposte alle recensioni dei Viaggiatori e le recensioni da parte di un Viaggiatore di un immobile, i contributi pubblicati in un forum e qualsiasi altro contenuto inviato da un Utente (collettivamente il “Contenuto Pubblicato”). Tutti i Contenuti Pubblicati rappresentano l’opinione soggettiva dell’Utente che pubblica tale contenuto; tale Contenuto Pubblicato non rappresenta l’opinione di HomeAway e non è approvato da HomeAway.

 

Tutti i Contenuti Pubblicati devono essere veritieri ed esatti (inviando i Contenuti Pubblicati, gli Utenti garantiscono la veridicità e l’esattezza di tali contenuti). HomeAway non si assume alcuna responsabilità per i Contenuti Pubblicati e non si impegna a verificare l’esattezza, la veridicità o la legittimità di tali contenuti. Tutti gli Utenti devono essere coscienti del fatto che l’invio di Contenuti Pubblicati potrebbe esporli a ricorsi in sede legale (ad esempio nel caso di falsa dichiarazione o diffamazione), e che HomeAway farà mediazioni in tale materia né sarà parte in causa in tale ricorso.


Linee guida relative ai contenuti

 

Tutti i Contenuti Pubblicati devono rispettare i termini e le condizioni del Sito dellaHomeAway sul quale tali contenuti sono stati pubblicati, nonché le seguenti linee guida:

 

 

Criteri di ammissibilità

 

Per inviare una recensione, un Viaggiatore o un Proprietario devono soddisfare i seguenti requisiti:

 

 

Informazioni supplementari:

 

Procedura di violazione di diritto d’autore

 

Le notifiche di violazione di diritto d'autore devono contenere :

 

  1. Il vostro indirizzo postale, numero di telefono e indirizzo e-mail;
  2. i dettagli precisi circa il contenuto in questione (inserimento del testo o immagine) con un link al Sito;
  3. una valida dichiarazione firmata, che evidenzia che :

 

Le presenti linee guida sono state aggiornate in data 26 maggio 2017.