Come migliorare il tuo annuncio

    • Il tuo Annuncio
      • Il tuo Annuncio

        Generale | Rete internazionale di HomeAway | Servizio di traduzione HomeAway


        Il tuo abbonamento a HomeAway.it include una serie di strumenti che ti aiuteranno a gestire l’affitto della tua casa vacanza in un modo più facile ed efficiente.

        Il tuo annuncio sarà pubblicato in Italia e in altri 21 siti internazionali del Gruppo HomeAway presenti nei 5 continenti.

        Tutti gli annunci includono: descrizione completa della proprietà, localizzazione con Google Map, 24 foto, calendario di prenotazione online, recensioni, tabella con le tariffe e, prossimamente, l’opzione di ricevere i pagamenti online. Per migliorare i risultati del tuo annuncio e ottenere maggiori guadagni dalla tua proprietà troverai una guida di utilizzo dei nuovi strumenti in cui ti spieghiamo come gestire le richieste di informazione dei viaggiatori, registrare le prenotazioni e gestire le recensioni dei viaggiatori che hanno soggiornato nella tua casa vacanza.


        Scarica una copia della Guida


        Rete internazionale di HomeAway

        Quando ti abboni a HomeAway.it il tuo annuncio viene pubblicato e tradotto in altri 21 siti web internazionali. Nei siti internazionali il tuo annuncio apparirà nei risultati di ricerca più in basso rispetto ad annunci di proprietari che hanno acquistato un pacchetto internazionale.

        Puoi gestire il tuo annuncio dal tuo pannello di controllo nella area proprietario di HomeAway.it. Tutte le modifiche che realizzerai dalla tua area proprietario verranno automaticamente aggiornate nel resto dei siti del Gruppo HomeAway.


        Attualmente i siti inclusi nell’abbonamento sono:
        American Flag  HomeAway USA
        American Flag  HomeAway UK
        Canadian Flag  HomeAway Canada
        French Flag  Abritel Francia
        German Flag  FeWo-Direkt Germania
        Portuguese Flag  HomeAway Portogallo
        India Flag  HomeAway India
        Brazil Flag  Alugue Temporada  Brasile
        Spanish Flag  HomeAway Spagna
        Italian Flag  HomeAway Italia
        Dutch Flag  HomeAway Olanda
        Norwegian Flag  HomeAway Norvegia
        Austria Flag  HomeAway Austria
        Argentina Flag  HomeAway Argentina
        Brazil Flag  VRBO
        Finish Flag  HomeAway Finlandia
        Danish Site  HomeAway Danimarca
        Swedish Flag  HomeAway Svezia
        Mexican Flag HomeAway Messico
        Australia flag HomeAway Australia
        Columbia flag HomeAway Colombia

        Clicca sui link di ogni paese e scrivi il numero della tua proprietà per controllare il tuo annuncio in ogni sito del Gruppo HomeAway.


        Servizio di traduzione HomeAway

        Ottieni il massimo dei risultati dai tuoi annunci internazionali grazie al nostro strumento gratuito di traduzione. Il tuo annuncio viene tradotto in tutte le lingue dei siti in cui viene pubblicato. .


        I seguenti campi vengono tradotti automaticamente:


        • Il titolo dell’annuncio della tua proprietà
        • La descrizione della tua casa
        • La localizzazione geografica
        • La tabella delle tariffe
        • I dettagli aggiuntivi sulla tua proprietà
        •  

        Attualmente non possiamo tradurre:


        • Le descrizioni delle foto e le note delle tariffe
        • Le offerte Speciali
        •  

        Come migliorare la qualità delle traduzioni gratuite


        Il servizio di traduzioni di HomeAway* è un servizio di traduzione automatico per cui la qualità può variare. Se vuoi migliorare la qualità della traduzione del tuo annuncio senza dover apportare modifiche manualmente, ti consigliamo di seguire i seguenti accorgimenti quando scrivi o modifichi la versione italiana del tuo annuncio.


        • Evita gli errori di battitura, ortografia e grammatica
        • Non eliminare gli spazi tra una frase all’altra
        • Questo crea una catena continua di testo che risulta essere incomprensibile dal servizio di traduzioni
        • Evita il linguaggio gergale e le espressioni colloquiali
        • Scrivere tutto in maiuscole, abbreviature e acronimi può confondere il servizio di traduzione
        • Riempi lo spazio per il Titolo con parole come nomi propri, eventi o destinazioni
        • Evita di usare frasi molto lunghe
        • Può risultare infatti difficile per il servizio di traduzione la comprensione del contesto della tua descrizione
        •  

        Non vuoi usare questo servizio e preferisci realizzare tu stesso la traduzione del tuo annuncio?

        *HomeAway ha l’obiettivo di pubblicare gli aggiornamenti del testo del tuo annuncio in un tempo stimato da 3 a 5 giorni lavorativi. Tuttavia, per diversi motivi, in periodi con un alto volume di lavoro, questo processo può impiegare più tempo del solito. Se hai bisogno di realizzare una traduzione con urgenza ti raccomandiamo di realizzarla manualmente e di usare il «editor de idioma» che troverai nel pannello di controllo nella tua area proprietario. Se non conosci la lingua in cui vuoi scrivere puoi usare un servizio di traduzione automatica come il Traduttore di Google. Ricorda che anche se realizzi una traduzione manualmente con «editor de idioma» non ti verrà tolta la possibilità di usare il traduttore automatico in qualsiasi momento.



        .

    • Area Proprietario

      Area Proprietario

      • .

    • Gestione Prenotazioni
      • Presentazione

        Presentazione | Richieste di Informazione | Avvisi via SMS | Aggiornamento del Calendario e delle Prenotazioni | Recensioni dei Viaggiatori


        Il nuovo strumento per gestire le prenotazioni ti permette di rispondere alle richieste dei viaggiatori, creare preventivi e contratti di affitto e chiedere ai viaggiatori che hanno soggiornato nella tua casa di pubblicare una recensione. Più avanti sarà anche possibile accettare pagamenti online effettuati con carta di credito dai viaggiatori, su questa nuova funzionalità ti informeremo prossimamente.


        Richieste di Informazione

        La nuova area proprietario ti permette di gestire tutte le richieste di informazione con un’unica applicazione.

        • Potrai rispondere ai tuoi futuri viaggiatori con modelli standard di email «Disponibile»/»Non disponibile» personalizzabili.
        • Potrai creare ed inviare preventivi dettagliati via email ai viaggiatori.
        • Potrai inviare direttamente un contratto di affitto con le condizioni in caso di cancellazione o richiesta d rimborso. In questo modo i tuoi viaggiatori potranno leggere le condizioni prima di effettuare il pagamento.
        •  

        Avvisi via SMS

        Se confermi una prenotazione in meno di 3 ore da quando ricevi la richiesta, la possibilità che la richiesta si concluda con una prenotazione aumenta del 50%. Per questa ragione, ti invitiamo a rispondere alle richieste di prenotazione immediatamente. Attiva il servizio gratuito di SMS per ricevere le richieste di informazione con i dati principali del viaggiatore e potergli in questo modo rispondere con maggiore rapidità. Continuerai a ricevere comunque le richieste di informazione via email e saranno sempre consultabili nella tua area proprietario.


        Maggiori informazioni sugli avvisi SMS

        Aggiornamento del Calendario e delle Prenotazioni

        Attraverso l’area proprietario è possibile gestire facilmente le prenotazioni e la disponibilità nel tuo calendario da un’unica applicazione. Adesso dal calendario puoi gestire le richieste di prenotazione, salvarle, cercarle usando il motore di ricerca e aggiungere annotazioni.

        Inoltre, il nuovo calendario ti permetterà di accettare, rifiutare e cancellare prenotazioni con un solo click e potrà essere facilmente stampato in una versione specifica per stampa.


        Recensioni dei Viaggiatori

        Le recensioni dei viaggiatori sono diventate uno degli strumenti più importanti per promuovere la tua proprietà. Ai turisti interessa molto poter leggere le esperienze di viaggiatori che hanno soggiornato nella casa e sono un aspetto molto importante nel momento di decidere o meno se soggiornare in una struttura.

        Il numero di commenti della tua casa verrà mostrato nell’anteprima in miniatura del tuo annuncio e nella testata della pagina del tuo annuncio I viaggiatori infatti possono filtrare i risultati di ricerca per il numero di recensioni che una proprietà ha.

        Se hai pubblicato un annuncio da poco , puoi chiedere a un tuo amico o familiare che ha soggiornato di recente nella tua casa vacanza di pubblicare una recensione così gli altri viaggiatori potranno leggerla.


         

        Chiedi ai tuoi viaggiatori di pubblicare una recensione


        Clicca su Recensioni nell’ area proprietario e invia il modello di email predefinito per chiedere ai viaggiatori di pubblicare una recensione.


        Richiedi recensioni

         

        Quando la recensione sarà pubblicata nella pagina del tuo annuncio, ti consigliamo di rispondere in uno dei seguenti modi:


        • Ringrazia il viaggiatore pubblicamente se ha scritto una recensione positiva
        • Se invece la recensione il viaggiatore ha pubblicato qualche critica, rispondi informando se il problema è stato risolto
        •  

        Se vuoi ulteriori consigli su coem rispondere alle recensioni, visita la nostra sezione di domande frequenti



        .

    • Ottimizza il tuo annuncio
      • Migliora il posizionamento del tuo annuncio

        Il livello del tuo Abbonamento determina il posizionamento della tua proprietà nei risultati di ricerca su HomeAway.it e incide sui risultati che otterrai.


        Maggiori informazioni


        Además, la posición de su anuncio puede variar dependiendo de cómo complete su anuncio. El orden en el que las propiedades se muestran en la página se determina por una amplia variedad de factores que reflejan su calidad a los ojos de los turistas.

         

        Migliora la posizione del tuo annuncio

        La posizione del tuo annuncio e l’ordine in cui appaino gli annunci nelle pagine dei risultati di ricerca sono determinati da diversi fattori.

        Perché abbiamo stabilito questi fattori?

        • Per incoraggiare i proprietari a pubblicare annunci nel modo più efficace possibile su HomeAway.it
        • Per aiutarti a creare un annuncio il più possibile completo in modo da ricevere richieste di informazione più specifiche
        •  

        I proprietari o gli agenti immobiliari possono determinare la posizione che occuperà il loro annuncio nelle pagine dei risultati di ricerca su HomeAway poiché questi risultati sono dinamici e vengono continuamente aggiornati.

        Migliora la posizione del tuo annuncio seguendo i nostri consigli:


          Migliora il tuo annuncio Come migliorare il tuo annuncio Che cos’è è importante per i turisti
        Foto

        Pubblica fino a 24 foto in alta risoluzione che siano attraenti e recenti.

        Consiglio: Carica immagini che abbiano dimensioni di 1024x768 pixel

        Nel pannello di controllo della tua area proprietario clicca su «modifica proprietà e tariffe» nel menù a sinistra. Poi seleziona la sezione «Foto» Un’immagine vale più di mille parole. I turisti vogliono essere sicuri che la tua proprietà sia adeguata alle loro esigenze e per questo motivo sono interessati a vedere qualsiasi tipo di dettaglio della casa, la cucina, il bagno, le viste dalla finestre, la facciata della proprietà e la zona circostante.
        Tariffe Pubblica tariffe di affitto per tutto l’anno differenziandole per stagione, settimana, notte e weekend. Nel pannello di controllo della tua area proprietario clicca su «modifica proprietà e tariffe» nel menù a sinistra. Poi seleziona la sezione «Tariffe» I potenziali affittuari vogliono sapere esattamente quanto costerà il loro soggiorno nel periodo che gli interessa.
        Calendario Mantieni il tuo calendario sempre aggiornato. Ogni volta che chiudi una nuova prenotazioni ricordati di aggiornare il calendario e di indicare le date della prenotazione appena confermata come non disponibili Nel pannello di controllo della tua area proprietario clicca su «calendario» nel menù a sinistra. Inserisci i dettagli della nuova prenotazione o aggiorna una prenotazione già confermata. I turisti vogliono sapere la località esatta del loro alloggio rispetto ai luoghi di interesse che desiderano visitare. .
        Mappe e zoom Configura la localizzazione della tua casa nella mappa in modo che si veda il puntatore possa mostrare ai turisti la localizzazione della casa nella mappa. Nel pannello di controllo della tua area proprietario clicca su «modifica proprietà e tariffe» nel menù a sinistra. Poi seleziona la sezione «località» I turisti vogliono sapere la località esatta del loro alloggio rispetto ai luoghi di interesse che desiderano visitare.
        Recensioni Chiedi sempre ai viaggiatori di pubblicare recensioni sul loro soggiorno. Il numero di recensioni positive è uno dei fattori che influenza i risultati di ricerca. Nel pannello di controllo della tua area proprietario clicca su «Recensioni» poi clicca sul bottone «Richiedi recensioni». Personalizza il modello di email inserendo i dati del viaggiatore a cui vuoi richiedere la recensione e invialo. Le recensioni sono il miglior strumento per dare credibilità alla sua casa vacanza. Le recensioni dei turisti che hanno soggiornato nella tua proprietà in precedenza aumentano la fiducia di altri viaggiatori nel momento in cui effettuano la prenotazione.
        Permanenza La presenza del tuo annuncio su Homeaway.it da un periodo di tempo lungo renderà il suo annuncio più affidabile agli occhi dei viaggiatori La tua presenza su HomeAway indica il periodo di tempo da quando è stato pubblicato il tuo annuncio su HomeAway.it I viaggiatori considerano più affidabili le proprietà pubblicate su HomeAway da più tempo.

        .

    • Migliora la visibilità del tuo annuncio

      Migliora il tuo posizionamento nei risultati dei motori di ricerca

      • Se hai un sito web della tua casa vacanza, puoi inserire nel sito uno dei distintivi o widget di HomeAway.it. Il distintivo avrà un link verso il tuo annuncio su HomeAway.it e pubblicandolo sul tuo sito potrai:

        • Incrementare l’esposizione online del tuo annuncio
        • Condividere informazioni sulla tua casa vacanza
        • Associare la tua casa vacanza a un sito conosciuto, trasmettendo così ai turisti maggiore fiducia nel momento in cui effettueranno la loro prenotazione.

        Ci sono tre widget tra cui poter scegliere

        1. Calendario

        Fai vedere la disponibilità in tempo reale selezionando l’applicazione di 3 mesi o di tutto l’anno

        Maggiori informazioni

        2. Recensioni

        Fai vedere le recensioni dei viaggiatori e richiedi nuove recensioni.

        Maggiori informazioni

        3. Pubblicata su HomeAway

        Fai sapere ai turisti che la tua casa è pubblicata su un sito conosciuto come HomeAway

        Maggiori informazioni

         

        Come inserisco un widget nel mio sito web personale?

        Accedi alla tua area proprietario - Accedi da qui se lo desideri

        1. Clicca su la tua proprietà – Ricorda che le applicazioni possono essere associate solo a proprietà attive.
        2. Clicca su «Strumenti di marketing e promozione» - Questa sezione si trova nella parte in alto a destra.
        3. Clicca su «Altri strumenti»
        4. Poi clicca su «maggiori informazioni»

        .

    • Nuovo Formato Tariffe

      Nuovo Formato Tariffe

      • Abbiamo migliorato il formato delle tariffe per offrirti maggiore flessibilità quando crei le tariffe di affitto della tua proprietà, che saranno pubblicate sul tuo annuncio su HomeAway.it. Adesso puoi impostare diversi tipi di tariffe e spese aggiuntive che potranno essere gestite facilmente nell'Area Proprietari.

        Ti consigliamo di aggiornare le tue tariffe al nuovo formato e di provare le nuove funzionalità.


        Aggiorna ora
        Caratteristiche del nuovo formato Quali sono i vantaggi?
        Maggiore flessibilità: pubblica tutti i dettagli delle tue tariffe Adesso puoi pubblicare le seguenti informazioni nella tabella delle tariffe nel tuo annuncio:
        Il giorno di arrivo
        Tariffe per notte, settimana e/o mese
        Tariffa specifica per il weekend
        Tariffa per persona extra
        Deposito (opzionale)
        Possibilità di richiedere preventivi direttamente dalla pagina del tuo annuncio. I viaggiatori potranno sapere esattamente quanto gli costerà il loro soggiorno prima di inviare una richiesta in questo modo le la qualità delle richieste che riceverai aumenterà.

        Meno lavoro per te
        Gestione delle tariffe e delle spese aggiuntive da una sola schermata Nei preventivi richiesti dai viaggiatori saranno mostrati in modo chiaro i diversi tipi di spese aggiuntive (ad esempio spese di pulizia o spese extra se si portano animali domestici) ed eventuali tasse di soggiorno.
        Nuove opzioni: puoi impostare diversi tipi di Tariffe in base al periodo in cui si vuole prenotare la proprietà. Tariffe per Stagione: ti permettono di impostare le tariffe per periodi specifici. Imposta questo tipo di tariffe se nella tua zona ci sono periodi di alta e bassa stagione.

        Tariffe Eventi: puoi impostare tariffe specifiche per affittare la tua proprietà in date che coincidono con un evento speciale nella tua zona (ad esempio un evento sportivo, un festival di musica, una conferenza, etc.)

        Tariffe standard: questa tariffa corrisponde alle date che non coincidono con le date di una stagione specifica o di un evento. Puoi impostare questa tariffa fino a 5 anni, questo servirà per i viaggiatori che pianificano le prenotazioni in anticipo.
        Maggior visibilità nei risultati di ricerca Sarà più facile per i viaggiatori trovare la tua proprietà quando effettuano ricerche per prezzo e data.

        Aggiornare le tue tariffe al nuovo formato farà migliorare la qualità del tuo annuncio e influenzerà quindi il posizionamento dello stesso tra gli annunci del livello di abbonamento a cui appartiene. Maggiori informazioni →
        Anteprima delle tariffe nel nuovo formato Puoi vedere come saranno visualizzate le tariffe nel tuo annuncio
        Compatibilità Legale EU Le nuove tariffe sono compatibili con la normativa vigente sulla protezione dei consumatori: le informazioni obbligatorie vengono mostrate in modo dettagliato nell'annuncio della tua proprietà.

        Ti consigliamo di aggiornare le tue tariffe al nuovo formato se ancora non l'hai fatto. Accedi all'Area Proprietari, clicca su "Modifica proprietà e Tariffe" dal menù a tendina che appare dal bottone "Gestisci", vai alla pagina delle Tariffe e riempi i campi che verranno mostrati per aggiornarle. (Stampa o salva le tue tariffe attuali prima di aggiornarle al nuovo formato)


        Aggiorna ora le tue tariffe
         
    • Migliora il posizionamento
      • Migliora il posizionamento del tuo Annuncio

        Generale | Prezzi e caratteristiche

        La scelta del livello di abbonamento è la considerazione più importante che devi fare quando crei il tuo annuncio o quando vuoi migliorarne i risultati.
        Questo video ti darà una descrizione generale dei livelli di abbonamento disponibili su HomeAway.it, per aiutarti a scegliere quello più adatto alla tua proprietà.

         
         

        Più alto sarà il posizionamento del tuo annuncio nei risultati di ricerca, maggiore sarà il numero di richieste che riceverai.


        Il livello del tuo Abbonamento determinerà il posizionamento del tuo annuncio nella pagina dei risultati di ricerca del tua località, provincia, regione e paese, in HomeAway.it. Da settembre 2013, il livello del tuo abbonamento determinarà anche il posizionamento del tuo annuncio su HomeAway.com e VRBO.com, Abritel.fr, Holiday-Rentals, HomeAway.nl o FeWo-Direkt.de, se acquisti un pacchetto internazionale in uno qulasiasi di questi siti.


        Migliora il posizionamento del tuo Annuncio »

        Prezzi e Caratteristiche

                   
        Prezzo
        Abbonamento di un anno
        €199 €249 €349 €499 €899
        Tutti gli annunci includono Descrizione completa della proprietà, presenza in 21 siti web internazionali, Google Maps™,
        24 fotografie, il calendario, le recensioni degli ospiti e una tabella con le tariffe.
        Posizionamento nei risultati di ricerca
        Incide sulla posizione del tuo annuncio nella pagina dei risultati di ricerca di HomeAway.it
          Classico Bronzo Argento Oro
        Caratteristiche dell'annuncio
        La tua proprietà sarà in rotazione per un mese nello spazio esclusivo degli “annunci in vetrina”, nella parte in alto della pagina dei risultati di ricerca della tua località e regione.
           
        1 mese

        6 mesi

        12 mesi
        Presenza nell'Homepage
        La tua proprietà sarà mostrata in rotazione nelle immagini dell'home page di HomeAway.it.
             
        Se decido di migliorare il livello del mio abbonamento aumenteranno i miei guadagni?***   Genera in media il 32% in più di richieste rispetto al livello Classico Genera in media il 92% in più di richieste rispetto al livello Classico Genera in media il 158% in più di richieste rispetto al livello Classico Genera in media il 385% in più di richieste rispetto al livello Classico


        Migliora il posizionamento del tuo annuncio nei risultati di ricerca di HomeAway.it semplicemente ottimizzandolo. Maggiori informazion

        *Se in qualsiasi momento, quando il tuo abbonamento è attivo, decidi di migliorare la posizione del tuo annuncio nella pagina dei risultati di ricerca, puoi farlo selezionando un diverso livello di abbonamento. I prezzi includono l'IVA

        **Precedentemente un "Anununcio completo" su HomeAway.it

        ***Tutti i dati sull'aumento di richieste, si basano sui risultati degli annunci classificati nel livello di abbonamento in questione comparati con quelli ottenuti da annunci con livello di abbonamento classico, pubblicati su HomeAway.co.uk dal 12/12/2012 al 12/03/2013.

         
    • Pacchetti internazionali
      • Pacchetti internazionali

        Il tuo abbonamento a Homeaway.it include la pubblicazione dell’annuncio della tua proprietà sul sito Italiano più altri 21 siti internazionali. Se vuoi aumentare la visibilità del tuo annuncio puoi acquistare uno dei nostri pacchetti internazionali. . Maggiori informazioni.


        Pacchetti internazionali singoli Pacchetto Europa Pacchetto Mondo
        Pacchetti internazionali singoli

        Aumenta la visibilità del tuo annuncio in uno dei siti del Gruppo HomeAway

        Pacchetto Europa

        Massima visibilità del tuo annuncio nei 6 siti europei del Gruppo HomeaAway.

        Paghi il 49% in meno rispetto a se comprassi i 6 annunci singoli per ogni paese.

        Costo: €44,92/mese €88,75/mese

        Pacchetto Mondo

        Include tutti i siti leader di HomeAway in Europa, USA, Australia e Brasile.

        Il tuo annuncio avrà maggiore visibilità nei principali siti di affitti di case vacanze nel mondo.

        Costo: €65,75/mese €133/mese

        Acquista ora Acquista ora Acquista ora
         

        .

    • Annunci in vetrina e Offerte Speciali
      • Annunci in vetrina e Offerte Speciali

        Informazioni generali | Annunci in Vetrina | Offerte Speciali


        Se vuoi aumentare la visibilità del tuo annuncio, puoi scegliere tra alcuni prodotti specifici per far risaltare la tua proprietà rispetto alle altre ed ottenere così un numero maggiore di richieste. Acquista un Annuncio in Vetrina o un' Offerta Speciale per far apparire la tua proprietà nella parte superiore nelle pagine dei risultati di ricerca o come offerta speciale last minute.


        • Annuncio in Vetrina: appare nella parte in altro nella pagina degli annunci nella tua zona.
        •  
        • Offerta Speciale: promuovi la tua proprietà come offerta speciale tra tutte le altre proprietà.

          Annunci in Vetrina

          • La tua proprietà apparirà in rotazione in uno degli spazi in alto della pagina dei risultati di ricerca.
          • Le proprietà che appaiono come Annunci in Vetrina hanno in media il 59% di richieste di informazione in più rispetto alle altre proprietà

          Acquista un Annuncio in Vetrina per 1, 3, 6 o 12 mesi


          • Annuncio in vetrina 1 mese: €139
          • Annuncio in vetrina 3 mesi: €199
          • Annuncio in vetrina 6 mesi: €229
          • Annuncio in vetrina 12 mesi: €359

          Acquista ora

          Offerte Speciali

          Un altro modo per ricevere un maggior numero di visite e richieste di informazione è far apparire il proprio annuncio come Offerta Speciale.

          I viaggiatori sono molto interessati alle Offerte Speciali, per questo abbiamo messo a loro disposizione una sezione dedicata alle offerte Speciali dei nostri Proprietari di HomeAway.it. Un annuncio che fa parte delle Offerte Speciali ha le seguenti caratteristiche:


          • Ha il simbolo di offerta speciale e mostra le condizioni dell’offerta nella pagina dei risultati di ricerca
          • Ha un filtro specifico per la ricerca di offerte
          • Ti permette di incrementare le visite al tuo annuncio se hai dei periodi disponibili nel calendario.

          Quanto costa pubblicare un’offerta speciale?


          • Due settimane: 58 euro

          Come pubblicare un'Offerta Speciale?

          Prodotti come gli Annunci in Vetrina e le Offerte Speciali non sono incluse nell’abbonamento base e devono essere acquistati come prodotti aggiuntivi. I prezzi includono l’IVA.

        .

    • Unità aggiuntive
      • Pubblica varie proprietà in un solo annuncio

        Per esempio, se hai varie proprietà nello stesso palazzo o complesso abitativo, puoi pubblicarle su HomeAway.it in un unico annuncio a un prezzo ridotto, selezionando l’opzione Unità Aggiuntiva.

        Gli Annunci MultiUnità sono disponibili per proprietà che si trovano nello stesso palazzo.

        Per esempio vari appartamenti nello stesso immobile o un gruppo di case all’interno dello stesso parco o complesso abitativo. L’opzione non è disponibile per proprietà che si trovano in luoghi diversi.

        .

        La soluzione più redditizia per pubblicare unità aggiuntive


        Aggiungere un’Unità Aggiuntiva al tuo Annuncio su HomeAway.it ti costerà solo €109 per ogni proprietà che aggiungerai al tuo annuncio principale, in questo modo risparmierai il 25% rispetto a se acquistassi un nuovo annuncio.

        Puoi aggiungere fino a 4 unità aggiuntive a un prezzo di €109 per unità.

        Come pubblicare un’unità aggiuntiva


        Per acquistare un’Unità aggiuntiva devi aver già acquistato un annuncio base su HomeAway.it. I prezzi includono l’IVA.

        .