La mia casa

Idee e consigli per trasformare la tua casa nel sogno dei turisti di tutto il mondo

Consigli utili per trasformare la tua casa ed affittarla ai turisti

La mia casa: consigli per la tua casa vacanze Gli affitti turistici sono la nostra passione, per questo sappiamo che trasformare una seconda casa in una vera casa vacanze puó sembrare facile ma non lo è affatto. Tanto se sei un proprietario individuale come se lavori per una Agenzia di affitti turistici, sono tanti gli accorgimenti da seguire per fare della tua proprietà l'oggetto dei desideri dei turisti di tutto il mondo.

Utilizzare il nostro sito, leader mondiale del settore, presente in oltre 190 Paesi, ti permetterà ottenere la visibilità che la tua proprietá merita. Ma vogliamo andare oltre: vogliamo aiutarti a sfruttare al massimo il potenziale della tua casa vacanze, villa o appartamento, per questo abbiamo deciso, con questa sezione, riunire una serie di articoli con i migliori consigli per decorare la tua proprietà, in modo che soggiornarvi si trasformi in un'esperienza indimenticabile.

 

La mia casa: consigli per la tua casa vacanzeCase in campagna, loft in città , appartamenti al mare, ville di lusso: per ogni diverso tipo di casa esistono ovviamente diversi accorgimenti di decorazione (ma non solo) che faranno davvero la differenza dotanto di una personalità unica la tua proprietá.

Le aspettative e le esigenze dei turisti sono sempre più alte, dipende da te compierle o addirittura superarle: un ospite estasiato dalla tua casa sarà la fonte di pubblicità più semplice, online con le recensioni ma anche offline, consigliando la tua proprietà ai suoi amici, colleghi o familiari. La cura e l'adeguamento della decorazione alle esigenze del turista è sicuramente il primo passo, forse il più importante, in quanto l'aspetto estetico è il primo biglietto da visita della sua proprietá.