Direttiva relativa ai pacchetti turistici

Se prenotate servizi turistici aggiuntivi per il vostro viaggio o la vostra vacanza tramite un link fornito sul nostro sito NON beneficerete dei diritti che si applicano ai pacchetti ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302.

Pertanto, HomeAway non sarà responsabile della corretta esecuzione di tali servizi turistici aggiuntivi. In caso di problemi si prega di contattare il pertinente fornitore di servizi. 

Tuttavia, se prenotate servizi turistici aggiuntivi tramite questo link non oltre 24 ore dalla ricezione della conferma della prenotazione da parte di HomeAway, tali servizi turistici diverranno parte di un servizio turistico collegato. In tal caso HomeAway, come previsto dal diritto dell'UE, dispone di una protezione per rimborsare i vostri pagamenti a Homeaway per servizi non prestati a causa dell'insolvenza di HomeAway. Si prega di notare che non è previsto un rimborso in caso di insolvenza del pertinente fornitore di servizi.

Di seguito maggiori informazioni sulla protezione in caso di insolvenza:

HomeAway UK Limited ha sottoscritto una protezione in caso di insolvenza con International Payment Protection.

International Passenger Protection Limited
Claims Office, IPP House
22-26 Station Road
West Wickham
Kent
BR4 0PR
UK
Tel: +31 103120666 
Email: Insolvency-claims@ipplondon.co.uk

I viaggiatori possono contattare tale entità o, se del caso, l'autorità competente ualora i servizi siano negati causa insolvenza di HomeAway.
Nota: Tale protezione in caso di insolvenza non copre i contatti con parti, diverse da HomeAway UK Limited, che possono essere eseguiti nonostante l'insolvenza di HomeAway UK Limited.


La Direttiva (UE) 2015/2302, recepita nella legislazione nazionale.