Registrazione dei viaggiatori sul sito e liste “Preferiti”


Crea adesso il tuo profilo e organizza le tue vacanze

  • Seleziona e salva le tue case vacanza preferite, organizzale in liste e aggiungi i tuoi commenti.
  • Invia le tue case vacanza preferite ad amici e familiari.
  • Pubblica le tue opinioni sulle case vacanza dove sei stato.
  • Crea la tua community di viaggiatori e proprietari.
Hai già un profilo HomeAway?
Crea il tuo profilo HomeAway!
 


  • Preferiti
  • Per aggiungere una proprietà alla tua lista di preferiti clicca su preferiti nella pagina dei risultati o sulla pagina della proprietà. Le case vacanza che selezionerai saranno salvate nella sezione preferiti della pagina di ricerca in questo modo potrai consultare facilmente le tue proprietà preferite in qualsiasi momento.
  • Organizza il tuo viaggio
  • Crea liste personalizzate per ogni viaggio che organizzi. Per creare una nuova lista clicca su "preferiti", seleziona "crea nuova lista" nel menu a tendina e scegli un nome per la tua nuova lista. Puoi anche aggiungere commenti alle tue case vacanza preferite e inviare le tue liste ai tuoi amici selezionando l'opzione "invia a un amico".
  • Profili
  • Crea il tuo profilo Homeaway aggiungendo la tua foto e scrivendo qulacosa su di te. Puoi risparmiare tempo registrandoti usando il tuo profilo Facebook, in questo modo importerai le informazioni del profilo in modo automatico. Unisciti alla nostra community crea il tuo profilo!
 


Domande frequenti


Perché dovrei creare un profilo come viaggiatore?
Il tuo profilo è uno strumento molto utile per condividere con altri viaggiatori e proprietari informazioni su di te come la tua città di provenienza, i tuoi interessi, i tuoi hobbies e le tue destinazioni preferite per le vacanze. Abbiamo creato il profili per mettere a tua disposizioni migliori servizi che ti possano aiutare a cercare la tua casa vacanza ideale.

Dove sarà visibile il mio profilo?
I proprietari e gli agenti immobiliari riceveranno il link del tuo profilo nelle email di richiesta di informazioni che gli invierai. Inoltre il tuo profilo sarà collegato alle recensioni che pubblicherai. Puoi accedere al tuo profilo su HomeAway.it cliccando su accesso turisti e, per visualizzare e modificare il tuo profilo, clicca sul tuo nome nella parte superiore della pagina.

Le informazioni del mio profilo come saranno gestite da Homeaway?
Homeaway non ha nessuna intenzione di usare le tue informazioni personali per scopi commerciali. Le tue informazioni non saranno usate per scopi diversi da quelli menzionati in questa pagina.

Hai bisogno di aiuto?


Nella seguente pagina ti spieghiamo passo a passo come creare il tuo Profilo HomeAway e come utilizzarlo wwww.homeaway.it/como-creare-il-tuo-profilo