Scopri la tua casa vacanza ideale: Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: dove alloggiare

Vittorio Veneto: trova sul nostro sito 141 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 53 appartamenti, 41 case e molto di più! Trascorri un soggiorno indimenticabile con la famiglia o gli amici, che sia un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona circostante (Vittorio Veneto) con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono i luoghi di interesse e i monumenti vicino a cui cercare una sistemazione a Vittorio Veneto?

HomeAway offre un’ampia selezione di sistemazioni per vacanze a Vittorio Veneto vicino ai maggiori luoghi di interesse. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi d’interesse da non perdere vicino a cui trovare una sistemazione sono:

  • Stazione di Mogliano Veneto: 250 proprietà in affitto
  • Golf Club Cansiglio: 209 proprietà in affitto
  • Ospedale San Camillo: 2.842 proprietà in affitto
  • Associazione Culturale “Una Montagna di Teatro”: 248 proprietà in affitto
  • Villa Marcello: 307 proprietà in affitto

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse a Vittorio Veneto in cui trovare sistemazioni tramite HomeAway. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili nei pressi dei luoghi di interesse che hai selezionato.

Ci sono appartamenti da affittare a Vittorio Veneto?

Certo che ci sono! HomeAway propone 53 appartamenti a Vittorio Veneto. Tra gli altri tipi di proprietà disponibili per le tue vacanze a Vittorio Veneto ci sono:

  • Case: 41 soluzioni
  • Ville: 25 soluzioni
  • Fienili: 5 soluzioni

Ma potrai passare dei soggiorni stupendi in altri tipi di proprietà, tra cui chalet e altro ancora.

Ci sono sistemazioni per le vacanze con consigliato per le famiglie a Vittorio Veneto?

Certo, seleziona la sistemazione con consigliato per le famiglie che preferisci per le tue ferie tra 25 case vacanza con consigliato per le famiglie disponibili a Vittorio Veneto. Usa la barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza.

    Case Vacanze a Vittorio Veneto

    Il Comune di Vittorio Veneto si trova all'estremo nord della Provincia di Treviso in Veneto. La cittadina di Vittorio Veneto, è conosciuta per la battaglia che pose fine alla prima guerra mondiale, è frutto dell'unione amministrativa di due borghi, Serravalle e Ceneda, compiuta all'atto dell'annessione del Veneto al Regno d'Italia. I due nuclei hanno mantenuto identità storiche differenti nonostante la riorganizzazione urbana e la crescita edilizia. Il Veneto è una regione che offre straordinari paesaggi, tesori d'arte e non solo nella più amata e conosciuta Venezia.


    Cosa Visitare a Vittorio Veneto

    L'antico centro medievale di Ceneda si sviluppa intorno alla Piazza Giovanni Paolo I, sulla quale si proiettano la Cattedrale settecentesca con campanile del duecento e la Loggia del Cenedese. Il Museo della Battaglia di Vittorio Veneto offre testimonianze e cimeli della prima guerra mondiale. Di fronte si trova il Seminario vescovile, dove è allestito il Museo Diocesano d'Arte sacra. Muovendosi dalla Loggia verso la collina si giunge al Castello di S. Martino, eretto in epoca longobarda e rifatto nel quattrocento. Nel centro di Serravalle, superata la Torre dell'Orologio, si possono ammirare i palazzetti gotici e rinascimentali fino a giungere in Piazza Flaminio dove si trova la Loggia Serravallese del 1462. Non distante, il Duomo rifatto nel settecento con campanile romanico e all'interno una Madonna con bambino di Tiziano.


    Cosa Fare a Vittorio Veneto

    Vittorio Veneto offre una variegata offerta di eventi culturali, arte e musica che possono soddisfare anche il turista più esigente. Non ultima la grande tradizione culinaria veneta per soddisfare anche i palati più raffinati. Nel mese di aprile ha luogo il Giro d'Italia, un evento molto seguito e che richiama molti visitatori. La vicina Venezia è un richiamo forte per i turisti che scelgono questa regione per la vacanza. Come si può fare a meno di ammirare la sua imponente bellezza e magnificenza? Il Canal Grande di Santa Lucia a Rialto costituisce la principale “via” della città. I sontuosi palazzi che vi si affacciano possono essere ammirati utilizzando la linea 1 del vaporetto, che lo percorre interamente. Si possono ammirare, inoltre, il ponte degli Scalzi costruito nel 1934, la preziosa facciata barocca di San Stae, il Palazzo Sagredo di origine bizantina, il ponte di Rialto che unisce le due rive del canale, nel cuore commerciale della città.


    Clima a Vittorio Veneto

    La provincia trevigiana non ha accesso al mare, ma l'Adriatico esercita ugualmente un influsso sul clima. Gli inverni sono freddi ma non rigidi, le estati, invece, non molto calde.


    Come Arrivare a Vittorio Veneto

    In auto si raggiunge facilmente grazie all'autostrada A27 Venezia – Belluno imboccando l'uscita Vittorio Veneto Nord o Vittorio Veneto Sud. La linea ferroviaria Venezia-Belluno passa per il centro di Vittorio Veneto dove è situata la stazione ed è collegata direttamente con l'importante snodo ferroviario di Venezia-Mestre che collega Venezia alle maggiori città italiane. Gli aereoporti più vicini sono il Marco Polo di Venezia e il San Giuseppe di Treviso.


    Le imperdibili attrazioni di Vittorio Veneto e dei suoi dintorni

    Non hai ancora deciso cosa visitare durante il tuo viaggio a Vittorio Veneto? Il divertimento continua con alcune delle cose da fare più gettonate di questa destinazione, che comprendono: Golf Club Vigne di Conegliano, Conte Collalto e Plavilandia. Altre attrazioni degne di nota della regione includono Molinetto della Croda, Golf Club Cansiglio e Brent del Art.