Città Metropolitana di Napoli: dove alloggiare

Città Metropolitana di Napoli: trova sul nostro sito 4.385 case vacanza per il 2018. Puoi scegliere tra 2.156 Monolocali, 2.150 Appartamenti e molto di più! Trascorri un soggiorno fantastico con la famiglia o gli amici, per un fine settimana o un periodo più lungo. Scopri la zona con HomeAway: ti sentirai come a casa.

Quali sono le destinazioni più richieste in Città Metropolitana di Napoli?

Ci sono molti posti incantevoli in cui trascorrere una lunga vacanza o anche soltanto un breve fine settimana in Città Metropolitana di Napoli. Le destinazioni più richieste dai viaggiatori HomeAway sono:

  • Ischia: 363 case vacanza
  • Napoli: 1.733 case vacanza
  • Sorrento: 3.300 case vacanza
  • Isola di Capri: 955 case vacanza
  • Procida: 57 case vacanza

HomeAway ti offre la possibilità di scoprire molte altre destinazioni in Città Metropolitana di Napoli! Usa la barra di ricerca per accedere a una selezione di sistemazioni disponibili in altre destinazioni molto richieste.

Quali sono le principali città da scoprire in Città Metropolitana di Napoli?

Sia se viaggi da solo, sia se ti sposti con la famiglia o gli amici, ecco alcune città in Città Metropolitana di Napoli che offrono un gran numero di proprietà in affitto per un perfetto soggiorno breve:

  • Napoli: 1.733 proprietà in affitto
  • Sorrento: 3.300 proprietà in affitto
  • Procida: 57 proprietà in affitto
  • Capri: 1.764 proprietà in affitto
  • Massa Lubrense: 3.156 proprietà in affitto

Usa la nostra barra di ricerca per trovare una selezione di case vacanza disponibili in altre città.

Ci sono case vacanza facili da raggiungere quando si viaggia in aereo in Città Metropolitana di Napoli?

Certo che ci sono! Ci sono molte case per ferie affittate da proprietari che collaborano con noi che si trovano in prossimità di aeroporti. In Città Metropolitana di Napoli gli aeroporti vicino ai quali c’è disponibilità di case per ferie sono:

  • Ischia (ISH-Eliporto di Ischia): 1.087 case per ferie
  • Napoli (NAP-Aeroporto internazionale di Napoli): 3.069 case per ferie
  • Capri (PRJ-Eliporto di Capri): 3.554 case per ferie

Per verificare la disponibilità di case per le vacanze nelle vicinanze di altri aeroporti, usa la barra di ricerca.

Quali sono i luoghi e i monumenti più interessanti vicino a cui cercare una sistemazione in Città Metropolitana di Napoli?

HomeAway offre un’ampia selezione di proprietà in affitto in Città Metropolitana di Napoli vicino a posti magnifici da visitare. Secondo i viaggiatori HomeAway, i luoghi più interessanti vicino a cui trovare una sistemazione per una vacanza o anche soltanto per un fine settimana sono:

  • Ischia Porto: 2.007 case per le vacanze
  • Piazza del Plebiscito: 4.403 case per le vacanze
  • Porto di Mergellina: 4.298 case per le vacanze
  • Porto di Corricella: 48 case per le vacanze
  • Centro Congressi Expo: 4.393 case per le vacanze

Ma ci sono molti altri luoghi di interesse in Città Metropolitana di Napoli in cui potrai trovare sistemazioni tramite HomeAway. Ti basta inserire la destinazione desiderata nella nostra barra di ricerca e tenere d’occhio la nostra selezione di case vacanza.

Napoli è il capoluogo della Campania e dell’omonima provincia. È una città molto vivace in cui è impossibile annoiarsi. Il clima mite e le bellezze artistiche e naturalistiche fanno di Napoli una delle città italiane più visitate dai turisti. Per gli amanti dell’arte e della cultura, Napoli offre molto da visitare : a cominciare dal centro storico, dove si trova la Piazza del Gesù Nuovo, ricca di chiese e palazzi storici. Sempre nel centro storico si trova il Duomo, dove sono custodite le reliquie di San Gennaro, il santo protettore di Napoli. Il modo migliore per scoprire la città è passeggiare per i vicoli e le stradine di Spaccanapoli, una delle strade più antiche e caratteristiche, che taglia in due la città. Un’altra strada caratteristica è la via San Gregorio Armeno, strada celebre in tutto il mondo per le numerose botteghe di artigiani del presepe. Da visitare anche il quartiere collinare del Vomero, raggiungibile con la funicolare, da cui si gode uno splendido panorama della città. La particolarità di questa città oltre al suo inestimabile patrimonio architettonico è la sua forte identità. L’attaccamento dei Napoletani alle tradizioni, è visibile nei tanti quartieri popolari che ancora sopravvivono alle logiche cittadine. Se siete a Napoli a Settembre non potete perdere la celebre festa di San Gennaro che coinvolge tutta la città. Napoli è famosa anche per la sua ricca tradizione gastronomica, per i suoi ristoranti in cui si può mangiare la più buona pizza del mondo.